La colpa e' dei politici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Claudio Cava
00domenica 24 giugno 2007 07:06

Hereticus

Mia moglie me lo dice sempre: "Inutile prendersela con la chiesa... Se le cose vanno nel verso sbagliato, la colpa è dei politici". Purtroppo, quel che dice è maledettamente vero. Se siamo ridotti ad uno stato imbalsamato, incapace di stare al passo cogli altri partner europei la colpa non è della chiesa che da 1700 anni fa il suo mestiere.

Eccheccazzo! Ma cosa pretendo io da una istituzione che ha sfornato migliaia di santi di cui moltissimi accreditati come martiri e che dopo aver accoppato milioni di persone, dice che le nostre accuse sono solo una leggenda nera? Che cosa ci si può aspettare da gente come quella? Che cambino? No... tempo perso.

Ma dai nostri politici si... da loro noi avremmo il diritto di aspettarci qualcosa. Se abbiamo votato per un certo schieramento è perchè da quello ci aspettiamo che vengano attuate certe riforme, che vengano varate certe leggi. E invece ... col cazzo!

Quei politici che noi abbiamo gentilmente mandato in parlamento a costruirsi un presente e un futuro più che roseo, diciamo pure dorato, delle nostre istanze e delle nostre aspettative se ne fottono altamente. Aspettano di avere il beneplacito della CEI o di ratzinger... che se quello si incazza... No.. meglio soprassedere... meglio rimandare.... meglio corrergli appresso a baciargli le pantofole di Prada.

E così il nostro prode Romano, è corso ad Assisi e come un fan di un cantante rock che abbia potuto avvicinarsi al suo mito e si fa scattare mille foto , anche lui con suo sorriso da ciclista pacioccone si è fatto immortalare vicino a colui che ormai è diventato il vero padrone del parlamento.

Non basta regalare alla chiesa 9 miliardi di euro l'anno, somma che permetterebbe a questo governaccio di ridurre significativamente la pressione fiscale, no, bisogna andare a strofinarsi contro le gambe del bavarese bianco facendo le fusa sperando che prima o poi il tedesco gli conceda un paio di carezze.

E invece finora, questo esecutivo scialbo e cagasotto, dall' ex inquisitore ha preso solo calci in culo. Veti, inviti alla disobbedienza civile, ordini perentori ai politici cattolici, ma nessuno che dica bao.. Anzi... Tutti a corrergli appresso e a fare a gara a chi si prostra di più.

Nessuna riforma è stata portata avanti... sono stati solo confermati i privilegi fiscali al clero. Dei DICO, neppure più se ne parla.... La RAI ormai è in servizio permanente per fare propaganda a vaticano. Ha ragione mia moglie...Questa classe politica fa vomitare e se le cose in Italia vanno da schifo, la colpa non è della chiesa, ma dei leccaculo che la assecondano.

www.resistenzalaica.it/index.php?option=com_content&task=view&id=149&...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com