Lettera di Romina Power ai ministri: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00sabato 17 ottobre 2009 17:44
Alla cortese attenzione del Ministro della Salute, On. Maurizio Sacconi e del Vice Ministro della Salute, On. Ferruccio Fazio.

Egregio Signor Ministro, Egregio Signor Vice Ministro. Vi scrivo in merito alla supposta "pandemia" A/H1N1, meglio nota come "febbre suina". Secondo quanto avete dichiarato ai media, sono previste per l'Italia due tranches di vaccinazioni; la prima in autunno 2009 e una successiva all'inizio del 2010. Come cittadina italiana e contribuente, mi permetto dunque di sottoporVi alcuni seri dubbi riguardo all'opportunità della campagna di vaccinazione.

1. Secondo quanto apprendo dalle Vs dichiarazioni, i sintomi dell'influenza A/H1N1 non sarebbero altro che quelli della normale influenza stagionale, in forma più lieve per giunta. E mentre l'influenza stagionale provoca fino a 5000 decessi ogni anno solo in Italia, in questi mesi la A/H1N1 ha provocato "soltanto" poco più di 700 decessi in tutto il mondo.

2. E' perfino superfluo rammentarVi quanto possa essere nocivo un vaccino al sistema immunitario, specialmente nei bambini e negli anziani e, di conseguenza, quanto sia inopportuno scegliere la strada del vaccino per malattie di poco conto e scarsamente nocive come questa influenza suina.

3. Gravissime accuse contro l'OMS, le case farmaceutiche Baxter, Sanafi-Aventis e Novartis e una serie di personaggi di rilievo della finanza e della politica internazionale, sono state mosse dalla nota giornalista austriaca Jane Burgermeister (leggi La Scienza Verde di agosto). Secondo la denuncia, sia il vaccino che la stessa epidemia A/H1N1 sarebbero armi biologiche deliberatamente utilizzate per la riduzione della popolazione mondiale.

4. L'ingiunzione dell'affermata giornalista contiene una dettagliata documentazione atta a dimostrare la reale entità dell'epidemia di influenza suina e del relativo vaccino, nonché le gravissime responsabilità degli enti e delle persone chiamate in causa. Sulla base dell'ingiunzione presentata dalla Burgermeister, sono attualmente in preparazione un'ulteriore ingiunzione ed una mozione ad opera di un team di esperti legali americani. Per quanto le gravissime accuse mosse contro l'OMS e Big Pharma siano ancora da dimostrare in tribunale, sarebbe quanto meno opportuno che il Ministero della Salute tenesse conto di queste, prima di "buttarsi a pesce" nell'avventura di una vaccinazione di massa.

5. La stessa OMS non ha escluso rischi, affermando che "nella produzione di alcuni vaccini per la pandemia sono coinvolte nuove tecnologie che non sono state ancora valutate estensivamente per la loro sicurezza in certi gruppi della popolazione".

6. Una serie di eventi e circostanze getta pesanti ombre su questa vaccinazione, nonché sul ruolo di Big Pharma nella politica sanitaria dell'OMS.

7. Il Vice Ministro Fazio ha dichiarato che il costo per l'acquisto dei vaccini ammonterebbe a "poche centinaia di milioni di euro". Una cifra, secondo il Vice Ministro che non creerebbe problemi, neanche in "periodi di magra" come questi. Con tutto il rispetto, considero questa dichiarazione un vero e proprio insulto ai cittadini che faticano ad arrivare a fine mese! Per questa serie di ragioni, mi appello al Vostro buon senso, nonché alla Vostra professionalità, nel chiederVi di riconsiderare la Vostra posizione sulla campagna di vaccinazione per l'A/H1N1 indicata dall'OMS, sulla base di quanto riportato sopra. Al di là delle direttive dell'OMS, la responsabilità politica in materia di sanità in Italia spetta al Ministero e per questo mi rivolgo a Voi. Vi anticipo che, nell'eventualità di una vaccinazione di massa, non mi sottoporrò ad essa. Se anche tale vaccinazione fosse fortemente vincolante o addirittura (Dio non voglia!) coatta, la rifiuterei comunque, sulla base dei punti elencati sopra, nonché delle ingiunzioni presentate. Sono in procinto di contattare la signora Burgermeister ed alcune delle più note associazioni italiane in difesa della libertà di scelta in materia di vaccinazioni sperando di ricevere aiuto e consiglio. Includo in copia conoscenza CC alcuni dei migliori siti internet italiani di informazione, al fine di lasciare una traccia di quanto Vi ho scritto. Se i gestori di tali siti internet e blog vorranno pubblicare questo mio appello a Voi, hanno il mio pieno consenso a farlo. Auspico anzi che da tale lettera possa eventualmente nascere una petizione da sottoporre alla cortese attenzione del Ministero della Salute, al fine di sensibilizzarlo ulteriormente al problema, poiché al di là della preoccupazione di alcuni cittadini per questa influenza suina - preoccupazione esclusivamente generata dal vergognoso ed ingiustificato allarmismo dei media tradizionali (un vero e proprio "terrorismo mediatico")- tanti italiani sono contrari al vaccino, lo reputano inutile e nocivo e vi intravedono i forti interessi lobbistici di Big Pharma, se non il tentativo di introdurre politiche di "militarizzazione" della sanità e di recare danno alla salute della popolazione. Nella speranza che gli argomenti esposti possano essere da Voi presi in considerazione,

Vi porgo distinti saluti.

Romina Power Fonte: www.scienzaverde.it/index.php?option=com_content&view=article&id=287:dico-no-ai-vaccini-e-spiego-perche&catid=55:edizione-n-5-sett...


Sottoscrivo.

Il vaccino contro la suina se lo facessero loro, visti i porci che sono.
[SM=p1420241]

[SM=g27826]
Rainboy
00sabato 17 ottobre 2009 22:48
I punti 3 e 4 fanno ridere i polli... mi chiedo perché quando si vuole fare un'appello serio bisogna per forza mischiare le osservazioni statistiche di rilievo che lo giustificano (come il punto 1) con le farneticazioni del primo schizzato di turno.

Nota: è proprio in considerazione del punto 1 che, come già detto in passato, non ho alcuna intenzione di vaccinarmi.
kelly70
00sabato 17 ottobre 2009 22:58
Re:
Rainboy, 17/10/2009 22.48:

I punti 2, 3 e 4 fanno ridere i polli, mi chiedo perché quando si vuole fare un'appello serio bisogna per forza mischiare osservazioni statistiche di rilievo (come il punto 1) con farneticazioni deliranti.

Nota: io non ho alcuna intenzione di vaccinarmi.




Se esiste una legge che risarcisce i danni da vaccino significa che qualcosa che fa male c'è.

Magari le porcherie usate come additivi, ma di testimonianze di genitori i cui figli sono stati danneggiati dai vaccini è pieno il mondo.

Ci sono malattie la cui mortalità e complicazioni non giustificano l'uso di un vaccino, ma lo giustifica il profitto che c'è dietro.

E tutta quella roba te la iniettano direttamente nel sangue, che non è la via per la quale entrano normalmente i virus.

Nota: Se dovessero stabilire l'obbligatorietà del vaccino antiporcite, state sicuri che emigro in Papuasia. [SM=x789052]

Nota 2: non sono una complottista, ma alla casualità di questo virus e tutto quel che ne segue, io NON CI CREDO.

[SM=x789062]


Kelly
Sammy3
00sabato 17 ottobre 2009 23:40
Io ho notato che soprattutto i media hanno ingigantito la cosa e questa influenza non è più mortale di altre influenze in passato.
Io, premetto non sono contro i vaccini in generale, ma questo proprio non lo faccio fare ai miei bimbi... come dice bene Kelly appena sopra... se lo facciano loro e poi si vedrà...
Rainboy
00sabato 17 ottobre 2009 23:59
kelly70, 17/10/2009 22.58:

Se esiste una legge che risarcisce i danni da vaccino significa che qualcosa che fa male c'è.

Magari le porcherie usate come additivi, ma di testimonianze di genitori i cui figli sono stati danneggiati dai vaccini è pieno il mondo.



-----> freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8742122&p=1


Ci sono malattie la cui mortalità e complicazioni non giustificano l'uso di un vaccino, ma lo giustifica il profitto che c'è dietro.


Lo penso anche io. Però fai un attimo il paragone fra quello che scrivi tu adesso e quello che è scritto lì sopra.
Tu hai riscritto in altra forma la speculazione del punto 6, che io non ho contestato. Ma in quel documento (punti 3 e 4) c'è scritto anche che l'influenza A è una arma biologica e il vaccino fa parte di una strategia globale per ridurre la popolazione mondiale.
E' una cosa un po' diversa.
Ed' è quella, che è ridicola.



E tutta quella roba te la iniettano direttamente nel sangue, che non è la via per la quale entrano normalmente i virus.



Hai certamente ragione, non lo è.
Saremmo degli sciocchi se cercassimo di far entrare un farmaco dalle stesse, difficilissime vie che sono costretti a prendere i virus quando vogliono aggirare le nostre difese.
Non ti pare?
Invece il vaccino lo spediamo direttamente sulla via che il sistema immunitario usa per andare a fare il suo lavoro quando deve proteggerci.



Nota 2: non sono una complottista, ma alla casualità di questo virus e tutto quel che ne segue, io NON CI CREDO.



Cosa ipotizzi?
kelly70
00domenica 18 ottobre 2009 01:03
Re:
Rainboy, 17/10/2009 23.59:

[POSTQUOTE
Cosa ipotizzi?



Io non ipotizzo.

Dico solo che non è come vogliono farci credere.



Rainboy
00domenica 18 ottobre 2009 02:06
Scusa ma non riesco a seguirti... sei talmente criptica [SM=g27820]

Non puoi provare a spiegarti in modo esteso?


Max Cava
00domenica 18 ottobre 2009 22:57
In germania é scoppiato un mezzo scandalo sul fatto che governanti e militari si vaccineranno con un prodotto diverso da quello usato per i civili.

I tedeschi si interrogano sulla motivazione.

Per chi mastica un po di Deutsche Sprache...


www.heute.de/ZDFheute/inhalt/12/0,3672,7912076,00.html


Massimo [SM=x789055]
Rainboy
00lunedì 19 ottobre 2009 03:32
Ahimé, da parte mia solo english purtroppo [SM=g27813]
pcerini
00lunedì 19 ottobre 2009 09:00
Re:
Max Cava, 18/10/2009 22.57:

In germania é scoppiato un mezzo scandalo sul fatto che governanti e militari si vaccineranno con un prodotto diverso da quello usato per i civili.

I tedeschi si interrogano sulla motivazione.

Per chi mastica un po di Deutsche Sprache...


www.heute.de/ZDFheute/inhalt/12/0,3672,7912076,00.html


Massimo [SM=x789055]




Io non konoscere un kakkien di teteschen,preko.

[SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]
=omegabible=
00lunedì 19 ottobre 2009 09:40
Re: Re:
pcerini, 19/10/2009 9.00:




Io non konoscere un kakkien di teteschen,preko.

[SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]




Forse B.16 ci potrebbe aiutare!!!! Lui è di madrelingua!!!! [SM=g1941425] [SM=g1941425] [SM=g1941425] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429]

omega [SM=x1936756] [SM=x789054] [SM=x789054]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com