Messico: detenuta costretta a spogliarsi da 15 agenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
slayer71
00giovedì 26 maggio 2011 20:37

Messico/ Detenuta costretta a spogliarsi da 15 agenti. Video
Giovedí 26.05.2011 19:04

Costretta a spogliarsi e a fare uno streap tease davanti a 15 poliziotti con la promessa di essere liberata. La donna era stata arrestata con il marito per il furto di alcune carte di credito. E' accaduto il 2 marzo in Messico. Nel video, diffuso dalla testata Il Mexican, la donna viene invitata a salire su un tavolo posto al centro della stampa. Poi lo spogliarello, con gli agenti che allungano le mani palpeggiandole seni e sedere.

La donna era stata fermata a inizio marzo insieme a un presunto complice. I due erano finiti in custodia cautelare in carcere, sospettati di aver rubato carte di credito ai turisti. È a questo punto che è scattata la proposta indecente: per essere rilasciata i funzionari hanno infatti suggerito alla giovane di spogliarsi e ballare nuda di fronte a loro. La sequenza di cinque minuti con lo striptease forzato è stata ripresa col cellulare proprio da uno dei poliziotti. I poliziotti sono stati sospesi. Tra loro anche il capo del distretto di polizia che si giustifica: la donna in questione lavora nei locali notturni ed è abituata. E' stato sospeso in ogni caso.

affaritaliani.libero.it/cronache/messico_detenuta_spogliarsi_agenti260511.html?re...

[SM=g27993]
Vabbè, non è una novità che gli sbirri combinino simili schifezze... mi consola che almeno sti deficienti sian stati sospesi.

slayer71
00giovedì 26 maggio 2011 20:39

Dimenticavo: nel link che ho riportato ci sta pure il video.
Come non detto; è stato già rimosso.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com