Muezzin chiama........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00domenica 31 gennaio 2010 07:57
non se ne può più......


MUEZZIN CHIAMA ALLA PREGHIERA DA CHIESA DI MAINZ
Published on 31/01/10 at 01:29:55 GMT by lisistrata

Una trovata artistica per favorire il dialogo fra cristiani e musulmani
Forti grida del muezzin si sono improvvisamente alzate dal campanile di una chiesa cattolica di Mainz che ha lasciato storditi i passanti.

La pensata risponde a una trovata artistica, per rappresentare un appello alla convivenza pacifica tra musulmani e cristiani, almeno questo è l’obiettivo dichiarato dall’artista Miriam Kilali.

Un anziano di Mainzer è così sorpreso che deve fermare la sua bicicletta e domanda: "Ma dove siamo, a La Mecca?" poi piange sconvolto alzando gli occhi alla torre della cappella Antoniana cattolica.
E si alternano il suono delle campane e la chiamata alla preghiera di un muezzin.
Dal palazzo di una società di costruzione i dipendenti si affacciano confusi alle finestre. Anche alcune donne musulmane velate, sono incredule e alzano lo sguardo verso la chiesa.

La chiesa cristiana non è stata venduta a una comunità islamica locale, anche se i locali erano occupati dai musulmani, ma il suono di ciò che si sente è parte di un progetto insolito: l'arte.
L'idea per la sua installazione sonora a Mainz, era nata molto tempo fa.
"Dopo il voto contro la costruzione di minareti in Svizzera, ho detto al 44enne Baunack Michael, prete cattolico cresciuto a Magonza di mettere in azione la sua cappella medievale."
"Abbiamo avuto in questo paese una brutta esperienza con L'esclusione di un gruppo particolare di popolazione ", spiega così il suo coinvolgimento, "abbiamo pensato di mettere sulla strada, la chiamata muezzin per l’incontro fra i due suoni condivisi in una eco."

"I cristiani sono perseguitati nei paesi islamici", si lamenta un uomo anziano,
"Ma noi qui dobbiamo dire sì a tutto e amen."

Questo tema ha trovato spazio in un dibattito aperto e la stazione radio di propaganda musulmana ZDF ha infatti impegnato durante la conferenza con l'ARD
Il 30% del proprio tempo di trasmissione, per relazionare in maniera positiva riguardo l’islam. "La ringrazio per il lavaggio del cervello, che l'Islam significa pace..."
Si consiglia il sacerdote cattolico Michael Baunack della diocesi di Magonza, già dhimmi, di convertirsi all’islam, poi come imam potrà predicare nella moschea di Mainz.

Poiché la preghiera del muezzin è in lingua araba, è stata tradotta in tedesco e viene lanciata fino a cinque volte al giorno dal minareto:


--------------------------------------------------------------------------------
Allah è grande. Allah è grande. Allah è grande. Allah è grande.
Io testimonio che non c'è dio all'infuori di Allah. Io testimonio che non c'è dio all'infuori di Allah.
Testimonio che Muhammad è il messaggero di Allah. Testimonio che Muhammad è il messaggero di Allah.
Alla preghiera! Alla preghiera!
Alla salvezza! Alla salvezza!
Dio è più grande! Dio è più grande!
Non c'è altro dio all'infuori di Allah.
--------------------------------------------------------------------------------



Così abbiamo visto anche il sacerdote cattolico inchinarsi davanti all'Islam, eppure l'unica cosa che i sacerdoti hanno in comune con l'Islam, sono le stesse di Mohamed: fratelli pedofili nelle loro file.
Il rettore della chiesa protestante della parrocchia di San Gallo sottolinea che tale azione è illegale ed è stato effettuato a loro insaputa e hanno condannato l’appropriazione indebita del Campanile e dell’edificio della chiesa …… l’articolo prosegue nella traduzione in Italiano diGoogle

--------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo, contrariamente a quello che sembra, in Italia la stampa è censurata sì, ma è censurata dalla sinistra, in quanto è quasi tutta in mano sua e di conseguenza le notizie che riguardano l’islam e le sue prepotenze, faticano ad arrivare al pubblico, al quale vengono taciute. Per fortuna che c’è internet con cui si riescono a varcare i confini e a divulgare, pur se con molta fatica queste notizie importantissime, che danno la dimensione dell’invasione islamica, dell’islamizzazione forzata dell’Europa, della inettitudine della sua classe politica, della magistratura spesso connivente con gli immigrati e soprattutto di molti individui e sacerdoti della chiesa cattolica che sono da anni catto-comunisti e non riescono a capire di aver assunto un atteggiamento nichilista e suicida di fronte a una religione che in realtà è un sistema politico totale e totalizzante, invasivo di tutte le sfere della vita delle persone.
Cosa sarebbe successo se un artista avesse fatto mettere delle campane su un minareto? Avremmo visto nuove banlieu, chiese assaltate, case, negozi, automobili bruciate e ci sarebbero scappati anche dei morti, ma l’islam è “la religione di pace” o almeno questo è ciò che loro, gli islamici, continuano a sostenere e che gli imbecilli europei traditori dei propri valori scelgono di credere.



--------------------------------------------------------------------------------
Quest’azione del muezzin è stato un atto dissacratorio, offensivo, malvagio, blasfemico.
Quest’azione ignobile è stata una vera bestemmia imposta alla comunità cristiana, che si è sentita profondamente violata e offesa.
E’ quanto meno curioso, che coloro che ci propinano questo multiculturalismo d’accatto si sentano legittimati ad impartirci lezioni di superiorità ideologica e morale, mentre calpestano le nostre profonde convinzioni e la nostra fede.
Come possono pensare di avere il diritto di far pagare a noi le loro scelte scellerate, facendole passare per messaggi positivi, mentre traducono le loro azioni in pure violenze spirituali come quelle andata in scena a Mainz?
Come mai certi sacerdoti non prendono in considerazione la sensibilità dei fedeli della loro stessa fede, quella dei propri parrocchiani e non si domandano il perché le loro chiese cattoliche sono sempre più disertate e il vuoto aumenta.
Come mai non comprendono che la gente non ne vuole più sapere di preti-imam e di imam predicatori d’odio che inneggiano alla sharia, fingendo il dialogo che va sempre e solo a senso unico: profanare la religione cristiana, i suoi simboli e la fede dei suoi fedeli!
E’ questo quello che ci aspetta negli anni futuri in Europa? Essere diventati uno sport nazionale il cui fine è dissacrare e violare la nostra sensibilità di cristiani?
Qualcuno si cura di noi in Europa, a qualcuno interessa ciò che pensiamo, ciò che desideriamo e ciò che rifiutiamo? Sembra proprio di no!
--------------------------------------------------------------------------------



Io invece e come me, sono certa altre persone, vorremmo capire come mai questa Miriam Kilali ha avuto un’idea così malsana. Forse è una delle tante artiste che con l’arte non sono nemmeno imparentate, ma nel suo vacuo e vuoto mondo di ricca viziata intellettuale radical chic, può permettersi ogni libertà e liberticidio.

E’ arrogante il suo pretendere di far passare per arte la profanazione di una chiesa cristiana non solo ha un coraggio da leone, ma ha anche una faccia come il culo.
La signora Miriam è così annoiata e così ricca da potersi permettere tutto questo, senza curarsi del dolore provocato ai fedeli cattolici?

Poi mi domando anche come posso pretendere che una persona dal nome non occidentale, come quello di Miriam Kilali possa risultare sensibile verso la fede degli occidentali, se i sacerdoti di quella fede non lo sono e non rispettano i propri fedeli?

La confusione mentale va in scena, sembra di assistere ad una tragedia greca ove tutti i protagonisti sono votati al martirio, chi per scelta propria, chi per scelta altrui, certo che suicidarsi forse è un diritto, ma trascinare gli altri nel proprio suicidio è un crimine contro l’umanità.

Miriam Kilali è una criminale e il sacerdote che le ha concesso di realizzare questa arte blasfema è ancora più criminale di lei e non merita di restare sacerdote, dovrebbe essere spretato d’imperio.

Adriana Bolchini

lisistrata.com


---------------------------------------------------


omega [SM=x789056]




Claudio Cava
00domenica 31 gennaio 2010 08:19
Re: non se ne può più......
=omegabible=, 31/01/2010 7.57:


Questo tema ha trovato spazio in un dibattito aperto e la stazione radio di propaganda musulmana ZDF



Ma che cappero scrivono [SM=g27828]

ZDF sta per Zweites Deutsches Fernsehen ed e' il secondo canale televisivo tedesco. [SM=x789049]

Ciao
Claudio



=omegabible=
00domenica 31 gennaio 2010 09:17
Re: Re: non se ne può più......
Claudio Cava, 31/01/2010 8.19:



Ma che cappero scrivono [SM=g27828]

ZDF sta per Zweites Deutsches Fernsehen ed e' il secondo canale televisivo tedesco. [SM=x789049]

Ciao
Claudio








Non lo dire che la prossima volta lo vengono a fare a casa tua !!!!! [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

omega [SM=x789053] [SM=x789056]

Babila il grande
00domenica 31 gennaio 2010 18:07
Re: Re: Re: non se ne può più......
=omegabible=, 31/01/2010 9.17:





Non lo dire che la prossima volta lo vengono a fare a casa tua !!!!! [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

omega [SM=x789053] [SM=x789056]





A casa sua hanno già provveduto con un referendum, se non sbaglio.

Babila.

Claudio Cava
00domenica 31 gennaio 2010 19:47
Re: Re: Re: Re: non se ne può più......
Babila il grande, 31/01/2010 18.07:




A casa sua hanno già provveduto con un referendum, se non sbaglio.

Babila.




Il divieto dei minareti [SM=g27825]

Storia che mi sta talmente sullo stomaco da addirittura rifiutarmi di parlarne.

A seconda di come la si gira hanno ragione TUTTI.

Bah.

Ciao
Claudio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com