Nazismo moderno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00sabato 17 gennaio 2009 23:11
in Germania....


IN GERMANIA IL NAZISMO VA ALLA GRANDE
Pubblicato il 17/01/09 alle 00:43:39 GMT pubblicato da lisistrata

La polizia tedesca ha rimosso, a furor di popolo, ovviamente al grido di "Allah is great", due bandiere israeliane esposte a due finestre di un appartamento privato, situato ai piani alti di un palazzo.
La giustificazione è stata qualcosa di ancora più vergognoso della rimozione, infatti la polizia ha sostenuto che in considerazione del fatto che molti partecipanti al corteo pro palestina, che gridavano "gli israeliani sono assassini di bambini" hanno tirato pietre verso il palazzo danneggiandolo ed allora era arrivata alla conclusione che fosse dipeso da quelle due bandiere, così ha "opportunamente scelto di rimuoverle" e per farlo è entrata in una casa privata, protetta dal diritto e dalla libertà, che la polizia in base agli ordini ricevuti ha violato, ma già che c'era si è prodotta anche in una perquisizione.
Il giovane interessato da questo grave accadimento che gli ha leso la libertà, ha scelto di non farsi intervistare per timore di ritorsioni, visto quanto già accaduto in minacce e fatti.
Oggi la Germania sostiene che quell'azione della polizia fu un errore, ma questo ha dato e darà nuova forza agli islamisti che vedono ormai i tedeschi proni ai loro desideri, che tutto rappresentano tranne il rispetto della libertà, della democrazia, e delle leggi.



Questo grave episodio ha fatto indignare il Consiglio generale degli Ebrei tedeschi, ma credo che farà indignare anche voi, pur se non siete ebrei. Io almeno sono indignata e schifata, ho rivisto oggi quello che ho vissuto a Colonia nell'ottobre dell'anno scorso, quando una banda di 40.000 fanatici, strumentalizzati dalla sinistra e dalla teocrazia islamista, accusando noi di nazismo si è comportata da nazista.

Povera Europa, in molti Paesi l'EURSSABIA avanza implacabile.


======================

Bisogna pensarci, domani forse non lo potremmo più fare....!!!!


omega [SM=x1414722] [SM=g8799]


Max Cava
00domenica 18 gennaio 2009 01:18
Caro Norberto,

tu sai che sono un acceso contestatore del "fare di tutte le erbe..."
però.... stà storia che l'islam ci sta, pian pianino invadendo, ha cominciato, da un bel pezzo a dir la verità, a darmi da pensare.

Massimo [SM=x789055]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com