No Tav. Comunisti dell'estrema sinistra delinquenziale all'attacco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00lunedì 27 giugno 2011 09:22
Centri sociali e antaganisti in prima linea.
La feccia comunista residua che paga e protegge i mascalzoni, violenti, drogati, ladri dei centri sociali ha schierato questi lanzinecchi sulle barrivate in Val di Susa.

La sinistra comunista è nemica dell' Italia e lotta affinchè in Italia le cose vadano male. Fermare la linea dell'alta velocità e un crimine morale verso l' Italia. Fermare il progresso solo per antiberlusconismo è un gesto vile che meriterebbe, a parere mio, una reazione adeguata e definitiva.

La democrazia non la si difende coi sorrisi e le parole, ma la si difende anche in armi, quando si palesano nemici violenti e prezzolati.

Purroppo questo governo moribondo non ha la forza di eliminare il problema dei centri sociali alla radice, che sono sovvenzionati coi contributi elettorali che ancora percepisconi i partiti che estrema sinistra.

Quelli che in questi minuti si vedono lottare contro la polizia non sono i valligiani, ma come ben dimostrato i centri sociali e antagonisti.

Non una parola in difesa del progresso viene dal PD, anzi! dato che tra poco dovrà andare a chinarsi davanti all'estrema sinistra per mettere su una legislatura rossa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com