Notizie dal mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00domenica 30 marzo 2008 12:00
Dobbiamo ridere o dobbiamo piangere?


Ecuador: secondo il presidente Correa, il nome di Dio non deve essere citato dalla Costituzione. Farlo costituirebbe una mancanza di rispetto per gli atei (El Universo)

Il re saudita Abdullah ha proposto un’alleanza tra i tre monoteismi contro l’ateismo: “Mi sono accorto che il sistema familiare si è indebolito e che l’ateismo è aumentato. E’ un comportamento inaccettabile per tutte le religioni, per il Corano, la Torah, la Bibbia. Noi chiediamo a Dio di salvare l’umanità”. Il rabbino capo israeliano ha manifestato soddisfazione per la presa di posizione (Jerusalem Post)

Regno Unito: una proposta del sindacato degli insegnanti chiede che tutte le scuole pubbliche ascoltino anche i rabbini e gli imam (Independent)

Il consiglio dei diritti umani dell’ONU, dominato dai paesi musulmani, ha approvato una risoluzione con cui è stata espressa la preoccupazione per la diffamazione delle religioni, sollecitando i governi a proibirla. L’Unione Europea ha obiettato che il testo adottato è unilaterale, in quanto focalizzato sull’islam (Washington Post)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com