Omofobia e omofollia...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00martedì 14 giugno 2011 14:42
La strategia Terminator dietro la messinscena dell’ Orgoglio Omosessuale?
Ho trovato questo articolo...ora, al di là del fatto che l'omofobia è da condannare sempre e comunque, ma in questa ostentazione dell'omosessualità, c'è qualcosa di esagerato?

Mi auspico un dibattito serio, se dovete dire volgarità siete pregati di astenervi.
Ecco l' articolo: 

 

Orgoglio gayTerminator, furono definiti i semi sfornati dalle multinazionali del crimine in agricoltura, con l’introduzione e l’imposizione sul mercato dei semi  a termine e cioè con l’ impossibilità di riprodursi.
Dite che sto partendo troppo alla lontana? Vi è un inquietante filo conduttore che lega i brevettatori della vita modificata  alla Monsanto, per capirci e quello che sta accadendo oggi. Oggi si paga per un seme di mucca o altro animale domestico, ma si paga già da oggi anche per il seme umano. Se poi aggiungiamo che da statistiche il 20 % dei giovani non riesce ad aver figli ed il 50 % delle coppie ha serie difficoltà, vorrà pur dir qualcosa. Se i prodotti transgenici e irrorati con alcuni erbicidi riducono la  durata della vita e provocano la sterilità negli erbivori, vorrà dir qualcosa? Io credo che sia in atto una colossale campagna contro la vita e porta con se tratti di demoniaca perseveranza al punto di farmi allarmare non poco.
La presenza e la musica di quella racchiona di Lady Gaga, venuta (gratuitamente si dice) a benedire il popolo omo che tutto ha fuorchè un minimo di femminilità o un qualsiasi appeal sessuale, vi sembra una casualità?  La necro cantante prodotta a tavolino, dal nome improbabile, ha già rivelato le  tendenze che i dominanti vogliono  siano promosse. Basta vedere le scenografie dei suoi video per capire.

Poi gli omosessuali sono arrivati ad occupare gli organi di informazione e nella politica, in condivisione con i pedofili che come sappiamo dai tanti casi illustrati quì in Stampa Libera sono messi nei posti di potere perchè ricattabili.  A nessuno stupisce il fatto  che dopo un Marrazzo  scoperto a farsi ravanare dai trans, succeda nella stessa trasmissione un Camurri  incline alla stessa pratica sodomita? RAI 3 è  forse diventato un feudo dell’ omosessualità di Regime?  Ditemi voi!

Sinistra è sinonimo di Pecoraro Scanio, di Sircana, di Luxuria, di Niki Vendola, dei Camurri dei Marrazzo, ma anche dei Saviano dei Travaglio, ecc. Se i radicali, pura  gentaglia, in tempi non lontani fecero entrare Cicciolina in parlamento per creare danni ad istituzioni e moralisti, ora la sinistra sembra essere diventata una succursale dell’Arci Gay!

Prendete la Rai e guardate a quanti omosessuali vi sono fra i conduttori. www.ow27.rassegnestampa.it/abstract/pdf/2011/…/2011042318489496.pdf
Allego altri link: “Ecco qual è il vero problema. Non le critiche sollevate, tra gli altri, da Luca Telese e Marco Travaglio. No. I ragazzi di Giornalettismo, citando un articolo del Giornale, ci ricordano che:

“Fabio Fazio col suo birignao, Roberto Benigni col suo scutrettolante linguaggio corporeo, Roberto Saviano con il ben predisposto sembiante da «macho-macho man» alla Freddy Mercury, ecco, quel terzetto al quale ovviamente va aggiunto l’ospite d’onore, Nichi Vendola, pareva lì per sponsorizzare il Gay Pride.”
Paolo Granzotto, autore dell’articolo dai cui è tratta questa citazione, non le manda certo a dire.

“per movenze e linguaggio, per quei sorrisini e quello sgranare gli occhioni, per quelle reticenze da verginelli o da Vispa Teresa di Paolo Poli, dalla brigata di Vieni via con me traspariva una palese consuetudine alla checcaggine, alla ricchionaggine.”

Edoardo Camurri ad esempio dopo aver sostituito Marrazzo a “Mi manda Rai 3″ si diletta a combattere le cose che più contano nella vita di ogni persona nel pianeta. Eccolo allora schierarsi in maniera meschina e truffaldina contro le leggi Biologiche scoperte da R. G. Hamer in una trasmissione che trasudava odio e truffa. Credo che la Nuova Medicina Germanica risulti essere troppo preziosa per l’umanità per essere fatta passare … e allora ecco che si spiega la trappola denigratoria  con tanto di interruzione meschina dei microfoni in modo che le persone oneste non possano esprimere le loro opinioni.

La logica comune di questi individui che detrminano la regia per i figuri dello spettaccolo (non gli omosessuali come tali) è sostenersi vicendevolmente in piedi ed evitare che qualsiasi logica di vita prevalga. Di quì l’esigenza di far prevalere  pratiche erotiche che nulla concedono alla moltiplicazione della specie o all’amore fecondo..

Che strano, ma non vi ricordano le stesse teorie di quel certo principe Filippo di Edimburgo presunto ambientalista e vero presidente del WWF, marito  di un’altra racchia (nel ruolo di Regina di Inghilterra e persona fra le più ricche del pianeta, nonchè proprietaria di Londra): il quale ha asserito che vorrebbe rinascere virus per poter annientare la popolazione umana? Si quello che andava a caccia di tigri e ci si faceva pure fotografare con il piede siulla carcassa!


Tornando a noi, l’attacco dell’omosessualità ostentata a Roma, la città del Cristianesimo e della Chiesa cattolica, presenta aspetti inquietanti per il tenore della sfida. La chiesa non è esente dal fenomeno e mi guardo dal  sostenerne l’operato; tuttavia non si puo non evidenziare la valenza simbolica di questo scontro, per lo spazio mediatico occupato e per l’inarrestabile battage pubblicitario di supporto.  Mettiamoci poi i Radicali, purtroppo sempre liberi, che soffiano sul fuoco e che su questi argomenti ci vivono e abbiamo un quadro più dettagliato di una situazione che, ripeto, ha tutta l’aria di essere programmata a tavolino come i maiali trangenici, il mercato del germoplasma, ma anche del seme di animali, l’uso di Biocidi totali come è pratica per Monsanto e altre demoniache entità.

Ora, lungi da me la volontà di infierire contro persone svantaggiate nella vita affettiva, vorrei però sottolineare quanto pericolosa stia diventando questa pratica di promozione della vita svantaggiata, deviata. Prendete il caso della Biennale di Venezia dove si poteva assistere alla sodomia in diretta come opera d’arte…  Vi sembra incredibile, allucinante?   E’ invece reale purtroppo.


Fra l’altro ostentare nei modi che abbiamo visto, una omosessualità disturbata, produrrà una devastante pratica di emulazione per molti giovanissimi che non riescono a rapportarsi con l’altro sesso. Se una persona conserva un pò di sale in zucca questo pericolo lo deve vedere.

L’omosessualità diventa pericolosa quando viene esportata come modello comportamentale.

Ecco il perchè alla luce di questi fatti la promozione dell’omosessualità stessa diventa pericolosissima e infida per una società in grosse difficoltà relazionali e affettive.

Le conseguenti avances sui minori, (che non ha niente da spartire con l’omosessualità),   la restrizione dello spazio vitale degli individui (come provato da studi etologici), la non sessualità viissuta in famiglia, con l’alterazione dei ruoli maschili e femminili, porta alla sessualità di riserva, di persone alle quali non è dato privilegio di moltiplicare la specie.

Vi è però da dire in positivo che anche l’omosessualità è reversibile e come per la NMG, conoscere è già guarire.

La consapevolezza può rimuovere le grandi tare che si pongono come macigni nella strada della serenità sessuale.

Quì un caso in “Mi Hanno trattato con dignità”  dalla rivista torre di Guardia dei testimoni di Geova  http://www.jw.org/index.html?option=QrYQCsVrGZNT (postmetto che non sono un testimone di Geova)

Allego link di un articolo del Giornale

Lino Bottaro

PS L’articolo non vuole creare divisioni ne schieramenti, bensì fornire le prove dello sfruttamento dell’omosessualita da parte del potere per fini ignobili.

http://www.ilgiornale.it/interni/i_gay_altro_che_discriminati_sono_lobby_potente/05-11-2010/articolostampa-id=484760-page=1-comments=1

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=27531 

kelly70
00martedì 14 giugno 2011 23:09
Volete saperne una bella? L'articolo è stato rimosso.



Ho cestinato l’articolo che criticava l’esaltazione istituzionale della omosessualità che ritenevo necessario dover pubblicare per mettere in guardia le persone, in quanto promuove nuove forme di strumentalizzazione da parte del potere. Mi rendo però conto di aver urtato la sensibilità di alcune persone per i termini usati e per la fraintendibilità insita. Chiedo tuttavia a quanti hanno letto l’articolo di valutarlo con pacatezza nella sua essenzialità aldilà dei termini usati. Ho buttato giù l’articolo in buona fede, un pò frettolosamente, con ingenuità e buona dose di superficialità. Per questo chiedo umilmente scusa ai lettori che si sono sentiti offesi. Mi sorveglierò meglio.

Se vogliamo riaffrontare l’argomento con maggior cautela, sarò sempre lieto di pubblicare testi sull’argomento che mi venissero suggeriti da quanti avessero argomenti da sottoporre all’attenzione dei lettori e dalle persone sentitesi offese in primis.

Grazie
Lino Bottaro



www.stampalibera.com/

Finchè nessuno protesta io lo lascio. Qualcuno si è preso la briga di leggerlo e vuole esprimere un commento? O non volete infrangere il politically correct?

E' vero che qua siete in maggioranza uomini...l'argomento è un pò scottante. Da una parte difendiamo i diritti di tutti, come è giusto che sia, ma ritenete che dobbiamo temere una deriva omosessuale? magari programmata e incoraggiata...Non che la cosa sia negativa eh? Magari avremo una cospicua riduzione di genere homo... [SM=g27828] [SM=x789055]

Kelly
Titti-79
00martedì 14 giugno 2011 23:56
Bhè, un pò pesantuccio come articolo è... si parla dell'omosessualità come se fosse una malattia contagiosa, come se in qualche modo le nuove generazioni potessero esserne "contaminate".
Io personalmente distinguo due tipi di omosessualità.
Una "naturale" e una "indotta".
E chè chè se ne dica, quella "indotta" c'è... e come!!! [SM=g2407713]


Titti. [SM=x789061]
slayer71
00mercoledì 15 giugno 2011 01:26
Re:
kelly70, 14/06/2011 23.09:



Finchè nessuno protesta io lo lascio. Qualcuno si è preso la briga di leggerlo e vuole esprimere un commento? O non volete infrangere il politically correct?

Kelly



Si si l'avevo letto appena l'hai postato. Ero tentato a rispondere ma poi ho rinunciato. Mi ha infastitido la parte riguardante i Radicali. Poi sputtanare Saviano... ma andasse a fanculo sto articolista. Titti ha centrato l'ultimo punto che mi ha dato fastidio, l'omosessualità sarebbe una malattia, bah, che cazzata [SM=g27812]
Articolo pessimo scritto da un provocatore (se non peggio).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com