Preti pedofili, miracoli e pioggia di soldi pubblici in Puglia.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00sabato 5 aprile 2008 18:59
Don Enzo Greco, sessantenne, parroco a S. Caterina, la marina di Nardò(Le), docente di religione ad Erchie(BR) è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale ed atti osceni. E' stato denunciato da un giovane maggiorenne, all'epoca dei fatti pastore quindicenne, che il sacerdote avrebbe più volte tentato, facendolo assistere anche ad un rapporto con persona di colore.

La Puglia forse eccelle per religiosi e credenti, a giudizio, condannati o denunciati per abusi o reati d'ogni genere. Per la prossima venuta del papa non è prevista una sua azione di bonifica di tante vergogne, ma solo la benedizione dei pellegrinaggi a san Giovanni Rotondo alla riesposta salma di padre Pio, nonchè di fedeli e politici a Brindisi e a Leuca, dove è stato presentato un progetto di raddoppio del santuario con una struttura ricettiva per 1500 fedeli turisti. Normativa regionale permettendo.

Intanto la Regione per abbellire itinerari e località ha destinato già un milione di euro, la Provincia di Lecce un milione e duecento, oltre agli impegni del Governo e dei Comuni che l'ospiteranno, tanto alle spese del lauto viaggio provvede il laico Stato. Per la venuta del papa a Bari, nel 2005, per la celebrazione della conferenza eucaristica furono all'evento erogati dal Governo e dagli enti locali oltre 7 miliardi e mezzo di lire. Ricordare che per le erogazioni di contributi pubblici è richiesto il rendiconto significa dar credito ai forsennati laicisti.
 
Giacomo Grippa, Uaar, unione degli atei e degli agnostici razionalisti, circolo Lecce
 
http://www.nogod.it/uaar.htm
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com