Puglia dei Valori: Luigi Tosti Governatore Regione Emilia Romagna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vito.Pucci
00sabato 16 gennaio 2010 08:09

“PUGLIA DEI VALORI: LUIGI TOSTI GOVERNATORE REGIONE EMILIA ROMAGNA!”
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9036222&#idm1...




***

Carla Corsetti, architetto e avvocato, Presidente nazionale di Democrazia Axteista




------Messaggio Originale------
Da: Vito Pucci [mailto:Vito.Pucci@katamail.com]
Inviato: sabato 16 gennaio 2010 7.58
A: Avv. Carla Corsetti [mailto:info@studiolegalecorsetti.it]
Cc: Stefano Puglisi [mailto: 'bari@uaar.it], Domenico Lomazzo, Luigi Fallacara
Oggetto: "PUGLIA DEI VALORI: LUIGI TOSTI GOVERNATORE REGIONE EMILIA ROMAGNA!"


Gentilissimo Architetto,

Spero di cuore che il “Messaggio Speciale” inviato alle ore 18.29 di ieri pomeriggio sia giunto regolarmente a destinazione, completo di tutti gli allegati: per sicurezza, provvedo comunque ad allegarne copia.

Ieri sera, anche dopo detto invio, ho continuato riflettere sulle straordinarie implicazioni positive delle informazioni davvero “originali” che ci siamo scambiati nella pregnante conversazione telefonica di ieri mattina tutta incentrata sulla dirompente intervista pubblicata su You Tube che, ne sono assolutamente certo, è destinata a lasciare un solco profondo nella vivace cultura del Mondo Laico, ... e non solo!.

Come d’ intesa, infatti, alle ore 19.00, mi sono incontrato di persona con il dott. Domenico LOMAZZO, Presidente del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI”, Sezione Luigi De Magistris, Largo Renna, Bari Palese e Santo Spirito mentre, subito dopo, mi sono recato nello studio del dott. Giuseppe CARULLI, giovane commercialista barese di mia fiducia, al quale, entusiasticamente, ho riferito per sommi capi gli straordinari sviluppi della nostra memorabile telefonata di ieri mattina.

Il dott. Lomazzo, invece, ha raggiunto il dott. Vito VASILE che, insieme al dott. Luigi FALLACARA (30 anni, giornalista), ed a centinaia di altri concittadini residenti in Bari Palese e Santo Spirito, sta lavorando alacremente per “costringere legalmente” il dott. Michele EMILIANO, ex Magistrato, Sindaco-Sceriffo di Bari, a riconoscere l’ autonomia delle ridenti ex frazioni di Bari Palese e Santo Spirito: un' altra impresa difficile ... ma non impossibile, alla quale sto lavorando con intensità e passione dallo scorso mese di febbraio 2009.

Il dott. Lomazzo, 42 anni, funzionario statale, credente laico dotato di eccezionale "mentalità aperta al pluralismo e spirito di altruismo" (come me), è una persona eccellente, meritevole di essere conosciuta e dovutamente valorizzata perché fiero sostenitore di principi cardini di ogni Democrazia quali "AUTONOMIA GIUDIZIO, LEGALITA', PROFONDO RISPETTO DEI DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DI TUTTI E BUONSENSO".

Conosce abbastanza bene le questioni riguardanti il “CASO TOSTI” e, da perfetto Laico credente, rispetta profondamente tutti quelli che non la pensano esattamente come lui (ad esempio, il sottoscritto).

Curiosamente, però, a somiglianza del Giudice Tosti che “pretende” l’ abolizione del Crocifisso Cattolico in tutte le Aule di udienza degli Uffici Giudiziari italiani, il dott. Lomazzo si limita a “pretendere” la presenza dello stesso Crocifisso Cattolico in cui, quale Funzionario statale addetto al Ministero dei Trasporti, è chiamato a prestare la sua attività lavorativa.

Incredibile ma vero, Puglia dei Valori sta già mediando per trovare la soluzione più giusta, equa ed accettabile per i sostenitori di entrambe le posizioni forse un po’ … estremistiche!.

A parte i discutibili inciuci Casini/Ruini/D'Alema/Emiliano/Vendola, quotidianamente agli onori delle cronache nazionali, anche sotto tale specifico profilo, la Regione Puglia continua a caratterizzarsi come rinomato "LABORATORIO POLITICO AVANGUARDISTA": che vinca il migliore!.

In serata, tornato a casa, ho cercato invano di contattare il prof. Stefano PUGLISI, giovane ricercatore presso l’ Istituto di Genetica Vegetale del CNR, referente per la Puglia di “DEMOCRAZIA AXTEISTA PUGLIA” (cui invio copia della presente per doverosissima conoscenza), al fine dichiarato di concordare insieme i dettagli dell’ eventuale gita a Roma di venerdì 22 Gennaio 2010, in occasione del processo al Giudice Luigi TOSTI, ingiustamente processato dalla Magistratura italiana e dai vertici corrotti (parlo per truce esperienza personale ultratrentennale!) del Consiglio Superiore della Magistratura, con sede in Roma.

Avvalendomi dell’ esperienza politica e professionale che ormai mi appartiene da tempo, questa mattina ho già messo a punto una “Proposta concreta” che, in vista dell’ appuntamento clou di venerdì 22, sarà dovutamente discussa e perfezionata con il dott. Lomazzo (ed i numerosi suoi/miei Amici), nella mattinata di domenica 17 Gennaio p.v., quindi nella serata di martedì 19 Gennaio.

Non vedo l’ ora di conoscerci personalmente al fine di dare concreto riscontro al “magistrale progetto di pubblica utilità” equilibratamente espresso nell’ intervista di presentazione pubblicata su You Tube che, ricorrendone l’ opportunità, non ho potuto fare a meno di pubblicare sui siti web avanguardisti (tra loro complementari) della cosiddetta ormai mitica “APOCALISSE LAICA DI CLAUDIO CAVALLUCCI E MACKENZIE MACCHE’” qui di seguito indicati:


“PUGLIA DEI VALORI: LUIGI TOSTI GOVERNATORE REGIONE EMILIA ROMAGNA!” - freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9036222

Tanto doverosamente premesso, quale ulteriore conferma della serietà e concretezza delle informazioni che ci siamo veicolate ieri, questa mattina mi urge confermare la mia piena disponibilità all’ incontro di Roma del 22 Gennaio p.v.: sarebbe saggio ed opportuno risentirci più tardi, dopo che avrò verificato la disponibilità del prof. Puglisi ad essere presente all’ incontro in vista del di più a Joint Adventure che, per quanto ci riguarda, è già cominciata!.

A tal fine è necessario far riferimento a qualche persona o ufficio segreteria particolare?.

Attendo gradito riscontro.

Il saluto cristiano più cordiale.

Avv. Vito Pucci




[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "CENTRO POLIVALENTE PER L' AUTONOMIA, LA LEGALITA' ED IL BUONSENSO" e del "Comitato per Dambruoso Ministro della Giustizia", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma ed il 3/12/09 a Bari Palese Santo Spirito.




kelly70
00sabato 16 gennaio 2010 15:15
Caro avvocato Pucci,
se in tribunale fai le attribuzioni di appartenenza come le fai sui forum non mi meraviglierei se ti prendessero a [SM=x789067]

Ne hai dette di tutti i colori, compreso nominare persone che non esistono, consulenti legali che non stanno da nessuna parte, attribuire questo forum alla persona che ti aggrada al momento.

Francamente sono stufa, un pò più di serietà da parte di un avvocato non guasterebbe.

[SM=p1420241]


[SM=g1666945]
Babila il grande
00sabato 16 gennaio 2010 17:49
Re:
kelly70, 16/01/2010 15.15:






Quoto e concordo anch'io con quanto postato da Kelly.

Ricordo all'avvocato l'inutilità di questi comunicati, ridondanti di nomi e cognomi - talvolta strampalati - che nulla aggiungono al senso che si vuole dare.

Ripeto, l'Avvocato Pucci mi è simpatico, ma non riesco a capire il perchè di questa pletora - fastidiosa - di nominativi che vengono continuamente proposti.

Diamine, ha ragione Claudio: un forum non deve essere trasformato in un'aula di tribunale e le arringhe lasciamole alla sola sede preposta a ciò.

Ripeto: la sintesi non guasterebbe e ne saremmo un po' tutti gratificati.

Babila (che non fa di cognome Grande).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com