Stallone jr, cocktail fatale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00domenica 15 luglio 2012 01:20
Trovato morto il figlio dell' attore
Il figlio di Sylvester Stallone, Sage Moonblood, 36 anni, è stato trovato morto dalla cameriera nel suo appartamento di Studio City, uno dei tanti quartieri del cinema di Los Angeles.
OVERDOSE DI FARMACI. Secondo alcune fonti, Stallone Jr sarebbe morto per un'overdose di farmaci, e nello specifico un micidiale cocktail di pillole.
Gli inquirenti stanno cercando di capire se possa essersi trattato di un suicidio. Ma, come sempre in questi casi, il mistero è fitto e le bocche cucite.
Un portavoce dell'ufficio di medicina legale della contea di Los Angeles si è limitato a dichiarare laconico: «Siamo davvero agli inizi delle indagini».
«UNA TRAGEDIA». La roccia, Sly, avvertito della notizia mentre era impegnato in una tourneé per promuovere l'ultimo film, «è sconvolto e devastato dal dolore». Il cordoglio è stato affidato in una nota, redatta dall'agente di Stallone Michelle Bega.
«La sua compassione e i suoi pensieri vanno ora alla madre di Sage, Sasha (la prima moglie della star di Rocky, ndr). Sage era un giovane uomo formidabile e pieno di talento», ha spiegato con una nota l'agente della star.

Il successo mai arrivato e la vita all'ombra del padre
L'avvocato del giovane deceduto, George Braunstein ha sostenuto che il ragazzo non soffriva di depressione, ma anzi «era di ottimo umore» e «stava lavorando a un mucchio di progetti».
Il sogno di Sage di sfondare a Hollywood è rimasto sempre un desiderio irrealizzato covato nell'ombra di un padre tanto famoso.
E proprio accanto a papà aveva mosso i primi passi nel cinema, debuttando quasi 15enne in Rocky 5 nella parte del figlio di Rocky Balboa. Poi sono seguiti film non degni di nota.
IL SOGNO INFRANTO DI HOLLYWOOD. Stallone gli aveva dato l'occasione di varcare le dorate porte del successo ingaggiandolo in Daylight, ma anche quel tentativo era stato un fiasco.
Successivamente Sage aveva tentato di fondare una società che si era specializzata nei vecchi film di cassetta degli anni Settanta.
E infine il debutto come regista alle soglie dei 30 anni con una pellicola di basso profilo Vic, che racconta la storia di un attore un tempo famoso, ma ormai caduto in disgrazia, ossessionato dal mito di Hollywood.
Una trama che, a rileggere attentamente, ha qualcosa di familiare.

Venerdì, 13 Luglio 2012

http://www.lettera43.it/cronaca/usa-trovato-morto-il-figlio-di-sylvester-stallone_4367557841.htm
kelly70
00domenica 15 luglio 2012 01:23
E meno male che non era depresso... e il cocktail di farmaci se lo prendeva per dessert o per tenersi su di morale? Che cosa deve fare una persona per essere definita "depressa"? Chiudersi in casa e piangere tutto il giorno? Mentre prendersi i cocktail di farmaci è normale... a 36 anni. Ma perfavore.
Katia-77
00lunedì 16 luglio 2012 10:53
Infatti!
Sai com'è ... Uno si suicida perché è allegro mica perché è depresso. Ma che cazzo dicono? [SM=p1420241] [SM=g2095234]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com