Vito Pucci? "Polpettaio" od incompreso?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ALPHACLUB
00mercoledì 13 gennaio 2010 09:35
Carissimi Foristi, Caro Claudio, Cara Kelly70.


Vorrei intervenire sulla situazione che si è venuta a creare apertamente, fra l'avvocatura di Vito Pucci, e la rappresentazione di Apocalisse Laica.

Vorrei intervenire più sulla sua persona, piuttosto che su quello che alimenta il Vito Pucci, ad essere, molto spesso, direi alquanto coriaceo, duro, risolutivo, determinato, nell'autoeleggersi o autoelevarsi, promotore della libertà da ogni vincolo di coercizione mentale, perpetrata da tutte quelle organizzazioni, che utilizzano il degrado mentale ed emotivo, degli individui.

Premetto che non conosco proprio tutte le questioni che hanno portato ad essere risolutivi nei suoi confronti, con la sua esclusione dalla considerazione da parte di coloro che ne sentono le ragioni, ma mi sento in dovere , conoscendolo abbastanza nel profondo, di spiegare più i sui motivi, che non i metodi che adotta, cercando di farsi comprendere il più possibile, da tutti, con legalità e diritto.

Con lui, condivido pienamente il suo pensiero di cercare di "accordarsi sempre bonariamente con tutti", e con il sempre più maggior numero possibile di persone, per cercare di trovare obbiettivi comuni che siano in grado di abbattere quelle frontiere che dividono la ragionevolezza, dalle colpe dimostrate, e che siano in grado di esercitare, non tanto il BUONISMO, ma la ragion di veduta.

La guerra, sappiamo tutti, non giova mai a nessuno, quindi a mio avviso, bisognerebbe cercare di trovare sempre una via di uscita comune, su cui poter lavorare in armonia ed equilibrio, uniformandoci con quello che il nostro intelletto, ed anche a volte i nostri stessi sentimenti, di meglio, potrebbero concederci, sia da una parte che dall'altra.

Mi rendo perfettamente conto, poichè lo vivo direttamente sulla mia pelle, ogni sacrosanto giorno, quanto sia così difficile dare spiegazioni esaustive e persuasive, a parole e con sole teorie, quando si tratta di dover esaudire altri, su aspetti di carattere tecnico-economico-legale, ma pratche.

Credetemi! Non è affatto, nè semplice, nè essere una passeggiata!

Nel mio specifico caso, ad esempio, per dimostrare l'efficacia del progetto economico Alpha & Omega, che propongo l'essere risolutivo al fine della definizione e cessazione della povertà monetaria, ho necessità di ancora del tempo, per dimostrare che le mie teorie siano corrette.

Portando l'apporto di soluzioni pratiche ed esercitate nella realtà di tutti i giorni, vi è necessità di coinvolgere altre persone nella realizzazione concreta del suo stesso programma, e quindi, per la sua dimostrazione, ci sono difficoltà oggettive e soggettive di applicazione, congiuntamente dal dover essere applicate da molti soggetti, che siano adeguatamente sostenuti ed incentivati.

Questo è il problema principale di Vito Pucci.

Lui, nella sua testa, nel suo cervello, nella sua professionalità, desidera essere CAPITO E COMPRESO, possibilmente da tutti, e come essere umano, dovremmo tutti comprendere che essere presi per ciò che in effetti non siamo, o non ci riteniamo di essere considerati, può causarci sofferenze e patimenti.
Questo lo posso testimoniare io direttamente.

Egli ha un percorso tecnico legale mentale, prettamente logico, che trova difficoltà enormi, poichè, come al mio pari, si trova a dover combattere e dover comunque dare dimostrazioni pratiche, della sua corretta visione professionale.

I suoi metodi, che potrebbero apparire impositivi, come ad esempio l'esternazione pubblica dei nomi ed i cognomi, fanno parte di quell'impostazione tecnico-legale, a cui tutti gli avvocati sono sottoposti a rendere pubblico, quando si tratta di evidenziarne, le responsabilità dei soggetti.

La realtà che ogni avvocato deve affrontare quotidianamente è il rispetto della legge sulla privacy, ma il conflitto di interessi in cui TUTTI gli avvocati si trovano a doversi confrontare quotidianamente, è il segreto professionale.

Egli, spingendosi ben oltre, quindi denunciando gli illeciti ed i reati, si trova tra l'incudine ed il martelo, quasi sempre.

Questa è la difficoltà di un avvocato, che invece si spinge in terreni inesplorati, per quanto concerene la propria coscienza, e quando si accusa di tutto, tutti, di non esercitare le responsabilità dovute alla società collettiva.

In questo Vito, come essere umano, ha il mio pieno appoggio e sostegno morale, poichè per lui è ancora più difficile, che nel mio caso, fare rispettare le mie teorie e tesi economiche e commerciali, alla stessa magistratura.

Invito tutti pertanto, se vi è possibile, ad esercitare pazienza e comprensione, nei suoi stessi confronti, come essere umano, più che come avvocato.

La sua professionalità verrà dimostrata essere corretta ed apprezzata, soltanto quando la giustizia avrà decretato essere corrette e giuste le sue considerazioni.
Quindi, sapendo che i tempi della stessa, sono enormemente estenuanti e lunghi, umanamente, cerchiamo di rendergli l'attesa meno difficoltosa e pesante, aiutando e sostenendo chi sa di avere ragione, ma che ha necessità di tempo per essere capita.


Non ho altro da chiedere e da aggiungere.

Un abbraccio.


Enrico Frassinetti.
Senzapadroni
00mercoledì 13 gennaio 2010 14:33
Bè...un'avvocato che non si fa comprendere è un pò strano... se poi il "Principe del foro" non vuole farsi comprendere per comodità personale, bè è un'altro discorso...diventa poi alla fine una "posa"


ALPHACLUB
00mercoledì 13 gennaio 2010 23:24
Carissima Senzapadroni.

Ben ritrovata!!
E' sempre un piacere leggerti e considerare con te le dovute informazioni.

Devi scusare la mia insistenza, più nella difesa come sua persona di Vito, che non come tecnico-legale.

Mi sembra di essere stato orientato più a evidenziarne i motivi, piuttosto che i metodi, che molto spesso, se non compresi tecnicamente, possono diventare pesanti e faticosi nell'essere capiti.

L'importanza del lavoro professionale svolto da Vito Pucci negli anni addietro, è stato quel trampolino di lancio, per tutte quelle iniziative che si stanno consolidando oggi.

Io sono testimone oculare delle enormi difficoltà che si sono incontrate, nel corso degli ultimi dieci anni, per poter arrivare ad avere le adesioni e per poter coinvolgere altri Ex Testimoni di Geova a partecipare attivamente in Class Action, contro la WTS CCT, colepvole di esercitare la coercizione psicologica.

Ne so qualcosa io, che tratto economia internazionale e delle difficoltà a farmi capire, anche dagli stessi addetti ai lavori.

Le innovazioni e le genialità tecniche, molte volte, sono ostracizzate più dai pregiudizi, che sostenute da critiche obiettive, ma che dovrebbero esserle invece, costruttive.

Pertanto, cara Senzapadroni!

Io credo che ad oggi, il lavoro svolto da Vito nel passato, sia fondamentale per gli sviluppi che andremo a "snocciolare" nel prossimissimo futuro.

Non credo che siamo ormai troppo lontani, dall'ottenere lo scioglimento dell'organo giuridico, visto che stiamo ottenendo un largo consenso fra gli ex, di radunarli ciascuno con una loro propria memoria descrittiva, sulla loro discriminazione attuata a loro danno, dall'organizzazione, in vista di un cospicuo risarcimento monetario.

Un conto è essere da soli davanti ad un giudice, in sostegno di questa nostra accusa, un'altro è se ci presentiamo con molte memorie a testimoniare di quanto sia vera questa situazione, creatasi all'interno dell'organigramma della Watch Tower Society, che va a braccetto della CC.

Stiamo uniformando e coordinando con tutti i fuoriusciti, ed è solo questione di poco tempo ancora, gli intenti, gli obiettivi, e gli scopi, per poter essere di vero intralcio al cammino, finora incontrastato, della WTS/CCT.

Da troppi fronti, le organizzazioni religiose in generale, sono attaccate frontalmente e non, e la CC ne ha una paura folle e cerca in tutti i modi di tenersi separata ed indipendente da queste scissioni di pensiero, qualora non ne riuscisse a tenere sotto di sè il conrollo mentale, dei propri adepti e membri.

Ma la libertà è sacra!!

Un abbraccio

Enrico Frassinetti

Senzapadroni
00giovedì 14 gennaio 2010 12:35
Ciao Alpha, vedi un conto è portare avanti una "class-action" nei confronti della WT della quale non intendo entrare nel merito, un'altra è fare una ribollita con tutti gli elementi delle varie cronache rosa e nera e strumentalizzarli per un proprio tornaconto, anche solo per dimostrare che lui, gridando allo scandalo con quegli elementi, stia dalla parte della ragione.
Che porti avanti la sua battaglia onestamente e senza mettere in mezzo mafiosi, assessori,vescovi, aperitivi al bar e quant'altro.
Chi le idee ce l'ha ben chiare stanne certo che saprà esporle altrettanto chiaramente che anche un bimbo di cinque anni saprà comprenderle.
Ma invece chi le idee ce l'ha confuse, o meglio chi ha ragioni oscure, sicuramente non saprà farsi comprendere semplicemente perchè arranca motivazioni dispersive e arruffonate mettendo in un calderone fatti e persone che non c'entrano nulla col discorso che vuol portare avanti. Trovo tutto ciò intellettualmente disonesto.
Ho invitato l'avvocato in questione a discuterne con me sulle mie affermazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta, anzi mi sono sentita addirittura presa in giro, in quanto una delle poche risposte che ho avuto da lui è sata la citazione della scrittura del giorno del 2 Dicembre 2009.
Ti sembra serio? A me no
Ciao
pyccolo
00giovedì 14 gennaio 2010 14:43
Continuo a trovare strani (ingteressati?) alcuni interventi miranti a destabilizzare i diritti di un cittadino di gridare al mondo i torti subiti e di chiedere che gli venga fatta giustizia.

Che poi venga sentenziato contro o a favore è un altro discorso, da affrontare solo a sentenza definitiva.

Non si capisce poi che cosa si voglia esattamente sapere.

Che poi "le motivazioni" del detto criticato cittadino siano "dispersive e arruffonate" ha davvero il tono di chi non vuol comprendere per non comprendere, dato che il detto cittadino, a parer mio, è una delle migliori penne che scrive non solo con estrema chiarezza, ma anche con invidiabile proprietà di termini e di pensieri.

Saluti [SM=x789048]

Pyccolo


ALPHACLUB
00giovedì 14 gennaio 2010 14:45
Ciao Senzapadroni.


Non vorrei entrare adesso in difesa di fatti accaduti e da me non conosciuti.

Una cosa però potrei dirla, cercando di portare un pò di ragionevolezza, nelle varie questioni da te sollevate.

Non so cosa anima al momento, questo tuo acceso ripercorrere all'indietro, sul comportamento di Vito adottato nei tuoi confronti.
Potrei dire comunque che Vito le idee chiare le ha, fin troppo, come me.

Il suo, come il mio anche, è un problema di trovare persone che condividino le strategie, per le quali è meglio per noi perseguire per il conseguimento dell'obiettivo.

Ti ripeto!
Non vorrei entrare nei meriti da te esposti, per evitare polemiche.

Io evidenzio in lui, le capacità tecnico-legali, perchè le riesco a comprendere, avendo diversa esperienza giurisprudenziale, diretta, e posso dire anche che, seppur difficili da capire, sono pure comprensibili le sue strategie di fondo.

Vorrei che tu mi permettessi di fare una considerazione, che ritengo importante.

Quando si comincia una battaglia legale, in una guerra aperta con potenti nemici, le strategie devono essere tutte congiunte fra loro, ma di diversa applicazione, tali a volte, apparire confuse e distorte fra loro.

Non è così, però nella realtà.

Ovvero, bisogna ottenere diversi risultati in ambienti diversi, come se si dovesse combinare un enorme puzzle.

Chi ha le idee chiare, passa da un pezzo all'altro, apparentemente senza seguire un nesso logico, agli occhi di terzi, ma per la composizione globale dello stesso, prima si attacca un pezzo di un prato fiorito, poi si salta ad un pezzo del cielo sereno, per poi passare al mattone della casa della prateria, per ritornare appena dopo, nuovamente al prato.

Dipende da come vogliamo vedere le cose, a livello globale! [SM=x789061]


Un abbraccio

Enrico Frassinetti
Claudio Cava
00giovedì 14 gennaio 2010 16:14

Non capisco cosa stia a significare questo thread in un posto come questo.
Una cosa simile puo' funzionare solo in quei luoghi dove trasuda la sempiterna ipocrisia pseudocristiana.

Quello stesso buonismo ipocrita su cui fa leva, tra molto altro, proprio l' avvocato in questione.
Qui contano i fatti e le azioni.
Che guarda caso sono il fulcro delle mie condanne nei confronti del tizio in questione.

I fatti di cui, caro pyccolo, non te ne puo' fregar di meno.

Per te basta che uno persegua i tuoi stessi scopi.

E quindi giu' arringhe difensive a oltranza.
Magari distorcendo e mistificando.
Come in certe tue battaglie passate in difesa dell' indifendibile, in special modo di una certa famosa persona e del suo altrettanto famoso covo.

Ciao
Claudio
spirito!libero
00giovedì 14 gennaio 2010 23:46
Re:
Claudio Cava, 14/01/2010 16.14:


Non capisco cosa stia a significare questo thread in un posto come questo.
Una cosa simile puo' funzionare solo in quei luoghi dove trasuda la sempiterna ipocrisia pseudocristiana.

Quello stesso buonismo ipocrita su cui fa leva, tra molto altro, proprio l' avvocato in questione.
Qui contano i fatti e le azioni.
Che guarda caso sono il fulcro delle mie condanne nei confronti del tizio in questione.

I fatti di cui, caro pyccolo, non te ne puo' fregar di meno.

Per te basta che uno persegua i tuoi stessi scopi.

E quindi giu' arringhe difensive a oltranza.
Magari distorcendo e mistificando.
Come in certe tue battaglie passate in difesa dell' indifendibile, in special modo di una certa famosa persona e del suo altrettanto famoso covo.

Ciao
Claudio



Quoto, sottoscrivo e confermo, non se ne può più di queste arringhe non solo incomprensibili nei contenuti, ma soprattutto negli scopi. La domanda rimane ancora aperta: che diavolo volete ?

non si è ancora capito.


Saluti
Andrea

kelly70
00venerdì 15 gennaio 2010 00:47
Re:
ALPHACLUB, 13/01/2010 23.24:

Non credo che siamo ormai troppo lontani, dall'ottenere lo scioglimento dell'organo giuridico, visto che stiamo ottenendo un largo consenso fra gli ex, di radunarli ciascuno con una loro propria memoria descrittiva, sulla loro discriminazione attuata a loro danno, dall'organizzazione, in vista di un cospicuo risarcimento monetario.Enrico Frassinetti





Io invece credo che voi sognate...

Ma vi auguro lostesso in bocca al l...

ehm...

Buona fortuna [SM=g27828]

[SM=x789061] Kelly
ALPHACLUB
00venerdì 15 gennaio 2010 02:21
Re: Re:
spirito!libero, 14/01/2010 23.46:



Quoto, sottoscrivo e confermo, non se ne può più di queste arringhe non solo incomprensibili nei contenuti, ma soprattutto negli scopi. La domanda rimane ancora aperta: che diavolo volete ?

non si è ancora capito.


Saluti
Andrea





Ciao Andrea!

Non si vuole nulla, ma solo chiarire, almeno da parte mia, le intenzioni che abbiamo e che stiamo realizzando.
Il lavoro svolto in diversi campi, economici e legali, servono solo per portare legalmente ad una divisione/scissione dal direttivo, che si rende ormai necessaria, in virtù della difesa dei diritti fondamentali di libertà.

Altri concetti molto più condivisibili anche con il mondo laico, fanno parte delle nostre prerogative.

Si ritiene che per quanto riguarda l'aspetto economico, già da tempo ci si è avviati, e rimane solo lo scioglimento giuridico, su cui dover insistere.

Ci riusciremo! Ne sono convinto!


Cordiale saluto!

Enrico Frassinetti




ALPHACLUB
00venerdì 15 gennaio 2010 02:32
Re: Re:
kelly70, 15/01/2010 0.47:




Io invece credo che voi sognate...

Ma vi auguro lostesso in bocca al l...

ehm...

Buona fortuna [SM=g27828]

[SM=x789061] Kelly




Carissima Kelly70.

Potrebbe essere che tu abbia anche ragione.

Ma se uno non ci prova, non potrà mai dire, ho fallito, nè, ho vinto.

Puoi forse dire che senza tentare, ci sia una riuscita, anche e seppur negativa? [SM=x789050]

A me personalmente, i dubbi, non piacciono, perchè li lascio dentro gli "incubi" che non faccio mai! [SM=x789063]

Un abbraccio.

Enrico Frassinetti








spirito!libero
00venerdì 15 gennaio 2010 09:44
Re: Re: Re:


“servono solo per portare legalmente ad una divisione/scissione dal direttivo”



Oh ! Finalmente una risposta chiara. Quindi la vostra intenzione è far “chiudere” la CCTS (ovvero la wts italiana)


“ che si rende ormai necessaria, in virtù della difesa dei diritti fondamentali di libertà.”



Credo tu ti riferisca all’ostracismo perpetrato nei confronti degli ex, dico giusto ?


“Ci riusciremo! Ne sono convinto! “



Se questo è veramente il vostro scopo e se riuscirete a far cambiare le cose in meglio (leggi niente ostracismo e atteggiamento settario) allora in bocca al lupo. Anche se, detto con tutta franchezza, mi sembra una lotta impari.

Saluti
Andrea


ALPHACLUB
00venerdì 15 gennaio 2010 12:16
Caro Andrea!!

E' esattamente questo lo scopo ed obiettivo finale.

Far cessare le ingiustizie fondate su ingiusti processi!!

La lotta impari, lo sarebbe certamente, se si avesse solo l'obiettivo di far applicare la legge sullo schiavismo.......
Ma visto che non si lavora solo su quello, solo su questo fronte, posso garantirti che la lotta è alla stregua e pari loro.

Ti ripeto!
Bisogna solo capire le nostre strategie di congiunzione globale.

Dopodichè è uno scherzo, ed è tutto in discesa! [SM=x789060]

Enrico Frassinetti

spirito!libero
00venerdì 15 gennaio 2010 13:46
Re:

"E' esattamente questo lo scopo ed obiettivo finale"



Bene.

Finalmente ho capito, tieni presente che in tutti i post che ho letto di Vito & c. non ho mai letto nulla del genere, intendo una frase, semplice, diretta e chiara sugli scopi finali del movimento contro la wts.



Claudio Cava
00venerdì 15 gennaio 2010 14:40
Re: Re:
spirito!libero, 15/01/2010 13.46:


"E' esattamente questo lo scopo ed obiettivo finale"



Bene.

Finalmente ho capito, tieni presente che in tutti i post che ho letto di Vito & c. non ho mai letto nulla del genere, intendo una frase, semplice, diretta e chiara sugli scopi finali del movimento contro la wts.



Gia', colpo di scena. [SM=g27828]

Io ho sempre creduto che lo scopo primario del Pucci fosse quello di andare a caccia di nomi e cognomi per poterli spiattellare in pubblico.

Sono proprio un ateaccio maligno, eh? [SM=x789055]

Ciao
Claudio
ALPHACLUB
00venerdì 15 gennaio 2010 21:49
Re: Re:
spirito!libero, 15/01/2010 13.46:


"E' esattamente questo lo scopo ed obiettivo finale"



Bene.

Finalmente ho capito, tieni presente che in tutti i post che ho letto di Vito & c. non ho mai letto nulla del genere, intendo una frase, semplice, diretta e chiara sugli scopi finali del movimento contro la wts.







Evviva la potenza della comunicazione!!!!

Avete visto che servo anch'io??? [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]


Enrico Frassinetti


ALPHACLUB
00venerdì 15 gennaio 2010 22:03
Re: Re: Re:
Claudio Cava, 15/01/2010 14.40:



Gia', colpo di scena. [SM=g27828]

Io ho sempre creduto che lo scopo primario del Pucci fosse quello di andare a caccia di nomi e cognomi per poterli spiattellare in pubblico.

Sono proprio un ateaccio maligno, eh? [SM=x789055]

Ciao
Claudio




Ci voleva proprio Zorro per portare un pò di chiarezza????



[SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

Ora diamoci dentro tutti quanti insieme, laici e non, e facciamo vedere a questi farlocchi clericali & C, di cosa le persone serie e decise sanno veramente fare con i fatti!! [SM=x1413487]




Ora è tempo di distruzione!!!!


Enrico Frassinetti


Claudio Cava
00venerdì 15 gennaio 2010 23:17
Re: Re: Re: Re:
ALPHACLUB, 15/01/2010 22.03:



Ora è tempo di distruzione!!!!







Giusto [SM=x789053]


Cominciamo col Pucci [SM=x789048] [SM=x789048] [SM=x789048]


[SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]


Ciao
Claudio
ALPHACLUB
00venerdì 15 gennaio 2010 23:35



Claudio ...............la "CLAVA"!!!! [SM=x789050] [SM=x789049] [SM=x789050]


Enrico Frassinetti
eric
00giovedì 5 agosto 2010 15:46
risposta al Pucci
Sei sicuro che le tue affermazioni siano vere? A me sembrano delle soap televisive, inventate da un regista alla ricerca di gossip.. Il gossip quando non è vero stanca.. rischi di stancare anche tu?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com