You-Tube o You-merd ????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00domenica 31 gennaio 2010 21:28
andiamo bene.....

YOU TUBE CENSURA VIGLIACCA
Published on 31/01/10 at 20:03:33 GMT by lisistrata

E’ la seconda volta che mi succede, la prima è stato in relazione alla prima parte del filmato FITNA di Geert Wilders, da me tradotto in italiano.
Poi tutti i miei video sono stati rimossi, senza che li avessi rimossi io e senza che You tube sapesse nulla, almeno questo è come è apparso lo strano episodio della scomparsa deel contenuto del mio account.
Ora è stata la volta del primo fra i 5 video che ho pubblicato sulla condizione della donna nel mondo islamico, durante il primo congresso nazionale dell’ODDII, nel quale mi limitavo a far vedere, quindi documentando, i comportamenti orribili tenuti nei confronti delle donne e dei bambini, il tutto costituito da fatti e non da chiacchiere
Questa la censura arrivata tramite mail:


--------------------------------------------------------------------------------
Riguardo al tuo account: lisistrataplus
I seguenti video nel tuo account sono stati disattivati a causa di una violazione delle Norme della community di YouTube:
LA CONDIZIONE FEMMINILE NEL MONDO ISLAMICO video 1 - (lisistrataplus)
Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle
Norme della community
che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account.
Cordiali saluti,
Il team di YouTube
Copyright © 2009 YouTube, LLC
--------------------------------------------------------------------------------


E se andate alla pagina corrispondente al mio login www.youtube.com/account_warnings?next=/user/lisistrataplus%3Fgl%3DIT%2... troverete la stessa pagina di norme della comunity indicate sopra, dalla quale non ho la possibilità di muovermi se non accetto le norme che non mi permettono di leggere. Per questo motivo, pubblico di seguito la foto della pagina sulla quale viene bloccato il mio account:
A tutto questo ho fatto seguire la mia risposta che è stata questa:

--------------------------------------------------------------------------------

Egregia direzione di You tube, io non ho violato assolutamente il vostro regolamento, semplicemente ho fatto un congresso nel quale sono state poste in visione documentazioni reali, fra le quali alcune di quelle pubblicate nel vostro portale di video, sull'argomento relativo alla situazione femminile delle donne nei paesi islamici, corrispondenti a verità e non a diffamazione e nemmeno a calunnie e tutto ciò che ho mostrato l'ho ampiamente spiegato, tanto per le precisazioni che ho trovato sulla pagina dalla quale non mi permettete di uscire se non firmo un'assurdità, in quanto non accetto che voi mi abbiate "condannata" senza verificare, perché se lo aveste fatto non avreste agito così, almeno me lo auguro, .

Io non sono adusa a mancanza di rispetto delle regole, per mia educazione e conformazione mentale, non incito all'odio nessuno, tanto meno alla violenza verso qualcuno, e non indico nemmeno la vendetta, semplicemente difendo i principi del mio Paese che è l'Italia, della Costituzione Italiana, delle leggi italiane, dei principi della Carta dei diritti umani dell'ONU e nei principi di democrazia, libertà e rispetto della dignità degli esseri umani e non mi risulta che indicare i reati sia un reato, al contrario è il commetterli che è sbagliato ed è un reato. Uccidere è un reato, è l'assassino l'autore del reato non chi lo mette in evidenza, altrimenti non si potrebbero denunciare i furti, gli stupri, le violenze contro i minori, o contro chiunque, le rapine, i rapimenti e tutti i reati a scendere o a salire nella scala dei valori.

E' l'autore del reato il colpevole non chi lo denuncia o ne fa un argomento di discussione per dimostrare che è sbagliato commetterlo, infatti io discuto i principi e non faccio sensazionalismo, non ce ne è bisogno, gli eventi sono di per sé choccanti non ho bisogno di choccare io, i disastri che l'islam commette in tutto il mondo sono choccanti, come la recentissima strage di natale idi Cristiani n Egitto o i troppi attentati terroristici perpetrati in ogni parte del mondo, così come rapimenti e sgozzamenti, l'omicidio per apostasia e la lapidazione per adulterio, anche sil olo sospetto o perché una ragazza ama un non islamico e veramente è vergognoso che qualcuno si permetta di impedire di parlarne. Cosa vogliamo fare subire senza reagire????

Se questo principio non vale per You tube, credo di essere entrata in un sito sbagliato che non risiede sul pianeta Terra ma sul pianeta della sottomissione alle prepotenze islamiche.

Ora veniamo alla vostra di prepotenza: con quale strano modo indicate il regolamento da accettare, se quando gli si clicca sopra per verificare non lo permettete e rimandate l'utente alla stessa pagina ???? Voi state usando un metodo vessatorio, espressamente proibito dalla legge, voi siete coercitivi e violenti, ed io sono quella che è stata sottoposta a persecuzioni nel vostro portale e ho sempre abbozzato senza mai crearvi problemi, anche adesso sta accadendo, come già accaduto che qualcuno vi avesse richiesto la password e voi (mi auguro in buona fede) glie l'avete fornita, così mi ha scaricato tutti i video.

Anche questa volta i censori pro-islam integralista sono arrivati all'attacco, tantè che ho ricevuto anche questa:


Ciao lisistrataplus,Hai ricevuto questa email perché è stata richiesta una nuova password per il tuo account YouTube. Se non hai richiesto una nuova password per questo account, ignora questa email e continua a utilizzare la tua password corrente.
Se desideri davvero reimpostare la tua password, utilizza il seguente link:
www.youtube.com/reset_password?action_display=0dqsvS8zbPspeKbfpMMGgMr-VmF8MTI2Mjk1NjE0Ng==&username=lisist...
Arrivederci su YouTube!
- Il team di YouTube


Qui la mia risposta:
Mi informerò dal mio avvocato sul vostro comportamento a quale reato preciso fa riferimento, perché non si può obbligare qualcuno a firmare pedissequamente, impedendogli di contestare ciò che gli viene addebitato, soprattutto quando tale penalizzazione è immotivata e forse è per questo che non mi permettete più di muovermi dentro il portale per andare a rileggere il regolamernto?

Resta il fatto che sono un essere umano, pensante, rispetto gli altri ed esigo rispetto, ho dei diritti e della sensibilità proprio come gli islamici, che negano la mia nel mio paese, ma io li detengo lo stesso, nessuno ha la facoltà o il diritto di togliermeli e non accetto di sottoscrivere qualcosa con cui non sono d'accordo e se pubblicavo da voi era perché il vostro regolamento non parlava di vessazioni come quella che state attuando ora. IO HO RISPETTATO IL REGOLAMENTO voi invece non state semplicemente moderando i contenuti, cosa che è nel vostro diritto in quanto titolari del portale, ma voi con una menzogna state uccidendo la libertà di espressione, a favore dell'integralismo islamico da cui temete ritorsioni.

Cambiate mestiere se avete paura della verità.
Distinti saluti.

Adriana Bolchini
presidente nazionale O.D.D.I.I.
Osservatorio del diritto italiano e internazionale.

------------------------------------------


Non so che dire..... [SM=x1622938]

omega [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
Babila il grande
00domenica 31 gennaio 2010 21:56
Re: andiamo bene.....



Non so che dire..... [SM=x1622938]

omega [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]




C'è poco da dire, caro Omega......

La paura di ritorsioni islamiche è piuttosto concreta...e You tube si adegua.

Bah! [SM=x789071]

Babila


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com