in Italia 250 miliardi di evasione fiscale ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alenis
00lunedì 2 marzo 2009 13:15
pcerini
00lunedì 2 marzo 2009 13:22
Re:
alenis, 02/03/2009 13.15:





Ma certo che ci sono,guarda che dice Berlusconi all'estero:

GAZA, "DALL'ITALIA 100 MLN DOLLARI PER RICOSTRUZIONE"

da temporeale.libero.it/libero/fdg/2642549.html

SHARM EL SHEIKH - Il contributo italiano per la ricostruzione della Striscia di Gaza è di 100 milioni di dollari. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi, intervenendo alla Conferenza internazionale su Gaza, in corso a Sharm el Sheikh, in Egitto. Il presidente del Consiglio, nel suo intervento, ha sottolineato infatti la necessità di trovare i fondi per la ricostruzione della Striscia, assicurando che l'Europa e l'Italia "faranno la loro parte".

La soluzione per risolvere la crisi mediorientale è la creazione di due Stati, quello palestinese accanto a quello israeliano, che vivano in pace e in sicurezza. Lo ha ribadito il premier Silvio Berlusconi.

Gli israeliani si diano "un governo capace di volere la pace e di assumersi i sacrifici che la pace comporta". Con questa "esortazione" il premier ha concluso il suo intervento alla Conferenza internazionale dei donatori per la ricostruzione di Gaza. Ed ha poi rivolto un appello anche ai palestinesi affinché si "riconcilino" e si riconoscano in un governo che abbia in Abu Mazen, "persona giusta", la spinta "a una pacificazione che la storia impone".

Incontrando i giornalisti al termine della conferenza, Berlusconi ha spiegato che la cifra di 100 milioni di dollari e' ''l'impegno totale'' e riguarda finanziamenti per 25 milioni l'anno e comprende anche il 2010 e il 2011. Quello fatto nel corso della Conferenza internazionale dei donatori per la ricostruzione di Gaza - ha precisato Berlusconi - e' un annuncio che vuole essere ''di sprone, di esempio e di stimolo ad altri Paesi europei''. Quello del Medio Oriente, ha aggiunto Berlusconi, e' un problema che ha oltre 60 anni ed ''e' venuto il momento che la comunita' internazionale intervenga per risolverlo''. Anche un fatto cruento come Gaza, ha concluso Berlusconi, ''non ha diminuito l'impegno da entrambe le parti e la voglia di arrivare a una conclusione. Speriamo sia la volta buona''

----------------------------------------------------------------------

La volta buona che tu Berlusca sparisca dalla politica,fai solo danni e basta,prima i progetti del tuo nano-nuke,poi i 250 miliardi di evasione fiscale,poi 100.000.000 di dollari per Gaza,ao',ce voi proprio ridurre al lastrico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com