Rispondi al messaggio
Nick
Titolo
Messaggio
Smiles
+ Opzioni Messaggio
Copia il codice di controllo qui sotto


   
Messaggio Iniziale
kelly70

21/09/2012 00:07
La truffa di Medjugorje
 

MirjanaQuesta me l’ero persa.
A febbraio 2012 la veggente Mirjana, una delle truffatrici della faccenda Medjugorje, ha rivelato il messaggio della madonna. 
“«È un messaggio un po’ triste», ha detto in un discorso durato quasi 10 minuti, «perché siamo teste dure e non vogliamo capire cos’è importante in questo mondo. La nostra Santa Madre ci ha chiesto di pregare per i non credenti che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Tante brutte cose nel mondo arrivano dai non credenti: guerre, separazioni, suicidi, droga, aborti. Possiamo cambiarli con la nostra preghiera»”
Mio il grassetto soprastante.


Sarebbe superficiale e banale controbattere con migliaia di esempi a questa enorme menzogna, poichè è la stessa storia, nonchè il mondo odierno a dimostrarci esattamente il contrario: sono i baciapile di qualsiasi fede a fare di questa vita un vero schifo nel nome di una colossale stronzata, alla quale si presta fede ciecamente. Dai roghi di ieri, ai preti pedofili di oggi c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nel frattempo sembra che una risposta a queste enormi idiozie sembra essere giunta, e guarda caso proprio a Medjugorje. E’ di qualche giorno fa la notizia di un grosso incendio divampato sul colle delle apparizioni, fino a lambire la statua della madonna. Che sia un grosso vaffanculo da Satana in persona? Uniamoci allora a questo grande vaffanculo e rimandiamo al mittente le sue grandi stronzate.

http://logga.me/deicida2/

Ultime Risposte
kelly70

21/09/2012 00:07
La Fatwa della Gospaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g2283909]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com