Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Rispondi al messaggio
Nick
Titolo
Messaggio
Smiles
+ Opzioni Messaggio
Copia il codice di controllo qui sotto


   
Messaggio Iniziale
(Gladio)

18/08/2009 16:39
MMMMMMMMMM Già L’ARGOMENTO MI PROVOCA MAL DI PANCIA,SENTO LE BUDELLA ATTORCIGLIARSI………RELIGIONE E LAICITà,………SACRO E PROFANO……….COME DIRE DIAVOLO E ACQUASANTA……PROSTITUTE E NOBILDONNE(CHISSà DA CHE PARTE POI…).

A primo impatto ho sempre pensato che le due cose non Le puoi conciliare…….o servi una o servi l’altra……..usi l’una contro l’altra come randello,sì come randello per affermare i tuoi pensieri,per dimostrare che quelli lì sono pazzi ,pazzi scatenati e solo le tue idee laiche o religiose salveranno te stesso e il mondo……

Senti un laico e capisci a pelle che ha ragione da vendere,ingerenza di tutti i cleri maggioritari sulla vita e le scelte politiche della gente è una vera frattura di testicoli con escoriazione del sacco scrotale(scusate ma sono un sanitario).

SENTI UN LAICO e capisci chiaramente che ognuno di noi è padrone del nostro corpo che ha il diritto di scegliere un trattamento terapeutico rispetto a un altro ,che ha il diritto di amare chi gli pare indipendentemente dal sesso,di votare oggi per uno e domani per un altro se le idee sono buone e vantaggiose che ha il diritto di morire con dignità.

Senti un laico e vedi e capisci che se uno è divorziato ti vuole bene lo stesso ,se sei figlio di genitori separati non gliene frega nulla e non ti giudica,se voti comunista non sei il Diavolo.

Porca Tr……….ops scusate ma io li amo questi laici.

Ascolti un religioso e ti piace……….si ti piace quella serenità che traspare dalle sue parole…..quella vita parca e priva di stronzate che gli impediscono di fare lo straordinario tutti i fine settimana perché dei soldi magari non gliene frega niente e preferisce la famiglia in ritiro spirituale o con una borsa in spalla a cercare persone di ogni sorta per condividere pensieri biblici……lo ammiri per questo.

Ascolti un religioso e non capisci perché non fa sesso prima del matrimonio …poi però ti spiega che per lui la castità è una cosa seria e che il matrimonio è un dono e il sesso è un dono nel dono da trattare con rispetto e non solo per il proprio piacere ma come genuina espressione d’amore tra coniugi……..poi magari ti dice pure che lo fa non solo per procreare ma anche perché appaga un suo sano desiderio e fa l’amore più di tè……..azzzz e tù che pensavi che questi non trombano……mistero dei misteri.

Ascolti un religioso e nel momento del dolore dell’afflizzione ha per tè parole vivificanti uno ti dice che anche da morto andrai in cielo davanti la gloria di Dio uno ti dice che vivrai per sempre su una terra paradisiaca per sempre e tu…….anche se le reputi le boiate più galattiche dell’universo in quel momento che te le senti dire ti senti sollevato……hai un briciolo di speranza in più…..hai ancora un motivo in più………ti regalano un sorriso sincero.

Cavolo però………..che meraviglia sti religiosi.

Poi però non capisci perché i religiosi scassano ai laici e i laici li mandano affa…….continuamente…
Presi singolarmente ambedue categorie sono……………. adorabili,libertari,sognatori,fedeli
ma allora che cacchio non funziona dov’è l’inghippo?

Mmmmmmmmm bella domanda ……..però io una risposta me la sono data la vuoi sapere?

Paga 5 euro!!!!!!!!

Ok dai non fare quella faccia che se ti vede tua moglie o tuo marito si mette a ridere

Avvicinati……….ancora più vicino………ancora un po’ ……………si te lo sussurro:











Per andar bene bisognerebbe essere religiosamente laici.

OK adesso dirai che da piccolo sono caduto dal seggiolone che magari non vado di corpo da unq settimana e le feci hanno raggiunto i gangli neuronali e hanno intasato un po’ tutto………..mmmmmmmmmmm sinceramente potrebbe pure essere ma a un attento controllo mia madre smentisce cadute dal seggiolone e la mia personale cloaca maxima funziona benissimo……

Sì religiosamente laici…………laicamente religiosi………

Dovresti trovare però una fede che ti lascia libero di scegliere,libero di decidere,insomma libero di pensare di avere una speciale autonomia e non uscire dal seminato…………..

Oppure dovresti essere un laico moderato e non un laico talebano……..la libertà a ogni costo e in ogni situazione.

Essere liberi vuol dire anche dire di nò….vuol dire pure non omologarsi al pensiero laico /religioso maggioritario.

Un religioso vive dentro certe regole che accetta un laico vive dentro certe regole che si costruisce

Bhè di stronzi laico religiosi esasperati ne ho conosciuti molti………tra l’altro i forum ne ospitano diversi esemplari.

Può una persona religiosa parlare di laicismo………..ne ha i diritti le credenziali deve per forza scassare il corpo cavernoso al laico per aprirgli gli occhi quando magari è lui il cieco vero??

Un laico può determinare le scelte spirituali di qualcuno,può o deve ostacolarle quali minaccia della libertà di tutti.?

RIecco la soluzione……………DEVI ESSERE RELIGIOSAMENTE LAICO.

Chi è un religiosamente laico?

Religiosamente laico è colui che crede che la sua fede non deve essere né accettata né condivisa da tutti.

Religiosamente laico è colui che non impedisce fisicamente a nessuno di operare libere scelte quando queste sono frutto di piena consapevolezza fisica e mentale.

Religiosamente laico è colui che non manifesta davanti una clinica se una donna decide di abortire né lo impedisce ai medici di farlo.

Religiosamente laico è colui che se il Gay Praid ti passa sotto casa non fai finta che sei fuori di casa con le tapparelle chiuse ma che continua a vedere la televisione con SANTI LICHERI A FORUM senza che tutto quello che succede fuori gli rovini il pasto.

Religiosamente laico è colui che accetta i pensieri altrui pur non condividendone alcuni ma mostrando sempre rispetto per le scelte personali.

Religiosamente laico è quello che la mattina và a messa con i suoi fratelli e la sera và a mangiare la pizza con due suoi amici tesserati democrazia proletaria.

Religiosamente laico è colui che ubbidisce alle leggi dello stato fin quando queste non cozzano con i suoi convincimenti personali.

Religiosamente laico è colui che decide di non andare a votare per nessun partito politico ma che mostra onore e rispetto per i suoi rappresentanti e le decisioni da questi prese.

Religiosamente laico è colui che Paga le tasse allo stato e versa l’otto per mille alla sua confessione.

Religiosamente laico è colui che se ha la forza di farsene due di fila(ovviamente con la moglie)……..NON SI DEVE SENTIRE IN COLPA.

Religiosamente laico vuol dire amare Guccini,De ANDRè e Vecchioni.

Religiosamente laico vuol dire difendere fino alla morte i propri diritti anche se questi non sono approvati dalla maggioranza.

Religiosamente laico è colui che alleva i propri figli nella giovinezza secondo i suoi parametri ma poi…………..lasciando a loro la scelta in età adulta di dove andare e chì seguire.

Religiosamente laico è iscriversi ad Apocalisse e considerarvi tutti miei fratelli.

Ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo………………..

Sono decisamente religiosamente laico……..perchè sono UN TESTIMONE DI GEOVA.

W la libertà di espressione,w la vita……………e consentitemelo pure a mè……….W LA GNOCCA (SONO FELICEMENTE SPOSATO).

Saluti e alla prossima. [SM=x789053]


Ultime Risposte
Babila il grande

02/09/2009 15:23
Re:
Jon Konneri, 02/09/2009 10.53:

Pensare che questi bambini o adolescenti non sono neppure battezzati , loro che tanto si vantano è rimproverano la chiesa cattolica che battezza i piccoli e poi loro obbligano i loro piccoli a bussare porta a porta e rinunciare alle trasfusioni



----------------------------------------------------------------------

Caro Jon Jon,

gli unici costretti a subire sono i cattolici, ai quali viene imposto, fin da piccoli l'obbligo del battesimo.

Poi, che bambini piccoli, vadano di porta in porta, a proclamare la verità, è altrettanto vero.

Ogni fede ha le sue pecche, purtroppo.

Babila.


Jon Konneri

02/09/2009 10:53
Pensare che questi bambini o adolescenti non sono neppure battezzati , loro che tanto si vantano è rimproverano la chiesa cattolica che battezza i piccoli e poi loro obbligano i loro piccoli a bussare porta a porta e rinunciare alle trasfusioni
spirito!libero

02/09/2009 10:48
Per Sammy3


"Io per i miei figli morirei, ucciderei e non metterei mai niente e nessuno tra me e loro. "



Ohh, finalmente le parole di una vera mamma.

Sono queste le parole che io mi aspetto da un genitore, non quelle terribili di chi mette la propria fede davanti alla vita persino del proprio figlio.

Anche perchè, ragioniamo ancora un attimo sulla questione della trasfusione dei bambini piccoli.

Abbiamo un bimbo piccolo non in grando di capire ne di fare scelte di alcun tipo. Questo bimbo, aimè, per sopravvivere necessita di una completa trasfusione di sangue.

Il genitore è tdg ma il bambino no, visto che non è battezzato ne ha fatto alcuna scelta.

Ora io chiedo ai tdg: ma se il padre fa trasfondere il bambino la colpa su chi cade ? sul bambino o sul padre ? Detto in altre parole, può Geova condannare il bambino perchè il padre ha "peccato" facendolo trasfondere ?

Spero che si sollevi un coro di unanimi NO ! Ergo il bambino non ha alcuna colpa se il padre lo fa trasfondere, ma la colpa è solo di del padre. Ma se la colpa è di quest'ultimo, allora non lo si fa trasfondere non per il "bene" del bambino (al quale Gevoa non farebbe nulla visto che non è colpa sua) ma per salvare la sua schifosa pellaccia davanti a Geova !!

Ergo il genitore fa morire il proprio figlio non per il bene del bambino (e già inorridisco al fatto che si possa credere ad un dio che ritenga un "bene" far morire un bambino) ma per salvare la propria faccia di fronte e Geova !!

Bell'amore paterno, non c'è che dire.

Saluti
Andrea

Sammy3

02/09/2009 10:06
OPS!!!! già già già la vecchiaia avanza perdono..... spirito!libero
Rainboy

02/09/2009 02:32
Re:
Sammy3, 01/09/2009 23.55:

mi sono chiesta come un tdG potesse aver postato quelle righe iniziali poi alla fine come ben scritto da Rainboy e da rete!libera



Piccolo lapsus freudiano? [SM=x789054]


Babila il grande

02/09/2009 00:41
Re:
cristiano1980., 01/09/2009 19.23:

Anche io ringrazio Claudio e domando scusa a Babila per l'errore.




______________________________________________________________________

Nessun problema, Cristiano.

E postaci pure sempre questi interessantissimi link.
Grazie.

Quì c'è Claudio che, come dio, vede e provvede. [SM=x789050]

Babila.


Sammy3

01/09/2009 23:55
Ho letto con interesse tutto il post e all’inizio mi sono chiesta come un tdG potesse aver postato quelle righe iniziali poi alla fine come ben scritto da Rainboy e da rete!libera con uno degli ultimi post siamo tornati con i piedi per terra e si è “manifestato” il vero e convinto (plagiato?!) tdG.

Gladio, scrivi che non dovremmo stupirci delle tue convinzioni visto che sono 25 anni che sei tdG… bè non sai che ci sono ex – tdG che dopo 25 anni ed anche oltre dicono “di aver aperto gli occhi e di aver capito molte cose?!”…

Cmq mi intrometto in questo post più che altro per farti alcune domande alle quali leggendo i tuoi post non ho trovato delle vere e proprie risposte…

Primo: dici che non ci sono state stragi in nome della vostra fede? Giusto?
Che mi dici allora del caso in Malawi, ad esempio?

Secondo: parli del potere del diavolo in politica… però scommetto che usufruisci anche tu del servizio sanitario… e pensare che in certi posti per curarsi bisogna pagare. Anche questo opera del diavolo?
Pensiamo al diritto all’istruzione libri pagati alle elementari… borse di studio… bho sarà che nonostante tutto sono contenta di essere italiana e che in fondo a volte mi sento pure fortunata.

Cmq anche riguardo la politica avrei tantissime domande da rivolgerti: perché in Francia i tdG possono andare alle urne… se la questione Onu è stato solo un brutto sogno o solo un “errore” momentaneo… tante altre cose ma sarebbero forse troppe tutte in una volta.

Terzo: questione sangue e bambini… del caso Oneda che mi dici?

Quarto: e tutte quelle traduzioni sbagliate nella TNM come le giustifichi?

Quinto: non meno importante a mio avviso forse ancora più importante degli altri punti sopra: tu scrivi

“FORSE NON HAI FIGLI E NON CAPISCI COME SI ALLEVANO......IO SONO PADRE DI UN ADOLESCENTE.....L'HO ALLEVATO SOSTENENDOLO EMOTIVAMENTE,ECONOMICAMENTE ,FISICAMENTE GLI HO DATO UN INDIRIZZO SCOLASTICO E RELIGIOSO E TI SEMBRERà STRANO NON è NEMMENO BATTEZZATO......TRA QUALCHE ANNO(QUANDO AVRà LA MAGGIORE ETà) DELLA MIA RELIGIONE POTRà FARNE A MENO METTERSELA ALLE SPALLE E TIRARE LO SCARICO DEL CESSO OPPURE BATTEZZARSI E CONTINUARE A USCIRE IN SERVIZIO CON SUO PADRE IL SABATO MATTINA.....SE LA DEVE VEDERE LUI COME HA FATTO MIA MADRE CON Mè”

Ok… io ho tre figli, sono d’accordo con quanto scrivi e per certi punti i tdG danno degli ottimi insegnamenti… ma ti sembra giusto portare i bambini in predicazione con gli adulti? Ti sembra giusto vietare loro di far parte di qualsiasi manifestazione sportiva? Ti sembra giusto vietargli di festeggiare i compleanni? Ti sembra giusto privarli di quelle cose che ogni bambino avrebbe diritto ma che a causa di una fede gli vengono proibite?

Avranno la possibilità di scegliere una volta maggiorenni ma la loro infanzia allora sarà stata rubata dal fanatismo religioso.

Inoltre ti sembra giusto che la WTS proibisca ai figli di poter passare un pranzo o una cena con i propri figli o nipoti e viceversa?
Ti sembra giusto che a dei genitori venga proibito di andare al matrimonio dei figli?

Penso di sapere già le tue risposte visto che da madre mi sono cadute le braccia quando ho letto che metti la tua fede prima dell’amore per tuo figlio.

Io per i miei figli morirei, ucciderei e non metterei mai niente e nessuno tra me e loro.

Un saluto a tutti.
cristiano1980.

01/09/2009 19:23
Anche io ringrazio Claudio e domando scusa a Babila per l'errore.
Babila il grande

01/09/2009 18:19
Re: Re: Re: Re: Re:
Claudio Cava, 01/09/2009 18.16:




C' e' un punto (".") di troppo.

www.bacchiega.it/archivio%20conversazioni.htm

Ciao
Claudio





______________________________________________________________________


Grazie Claudio.

Mo' adesso se vede.


Claudio Cava

01/09/2009 18:16
Re: Re: Re: Re:
Babila il grande, 01/09/2009 17.55:




_____________________________________________________________________

Grazie, Cristiano, ma il link non riesco ad aprirlo.

Proverò con una ricerca su Google.

Babila.






C' e' un punto (".") di troppo.

www.bacchiega.it/archivio%20conversazioni.htm

Ciao
Claudio

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com