Rispondi al messaggio
Nick
Titolo
Messaggio
Smiles
+ Opzioni Messaggio
Copia il codice di controllo qui sotto


   
Messaggio Iniziale
misterx78

03/03/2009 21:40


www.megavideo.com/?v=SVOD9XY7



Non c'è da stupirsi che la comunicazione abbia perso di valore e di spessore nei forum, nei giornali e nella vita di tutti i giorni.

L'esempio di questo individuo, Benigni, che si presenta come grande comico, ci spiega chiaramente dove stiamo andando e di questo lo ringrazio.

Speriamo, intanto, che non censurino anche questo video. Perché la RAI, almeno su Youtube, blocca i contenuti diffamatori dello stesso e se non lo facesse sarebbe compartecipe dei reati commessi.

Ritorniamo alla finezza di quest'uomo. Anzi, io mi soffermerei su coloro che battono le mani, anche sui forum, dove è sempre più normale diffamare e ingiurare gli utenti che la pensano diversamente. Dove la SCOSTUMATEZZA impera sovrana. Dove è tutto normale, dove è permesso tutto, dove si può fare continuamente i propri bisogni corporali attraverso il nulla che certi soggetti hanno e quindi criticare quelli che hanno qualcosa da dire o da fare.

Ecco il popolo di Benigni. Ecco il comunismo.

Siamo di fronte a uno che si veste da comico ma che poi fa un comizio comunista al 100%, riproponendo sempre le solite pochezze. Ma il comunista, quello vero, non era uno che si acconteta di poco? Quest'uomo critica Berlusconi, uno con i soldi. Mentre Benigni sarebbe andato gratis a fare politica su un palco dove si dovrebbe parlare di canzoni?


Ma la gravità dei fatti deve ancora venire. Il nuovo Santoro del Festival non sa che dire. Allora, da buon comunista cosa fa: sputa cacca sui cantanti. Guarda caso proprio sulla Zanicchi. E questa non sarebbe politica?
Grave poi che lo abbia detto PRIMA che la cantante si esibisse.
L'ignoranza e la calunnia arrivano ai massimi livelli quando questo tizio si permette di identificare la PERSONA con l'INTERPRETAZIONE.
La Zanicchi sta raccontando una storia. Che, tra l'altro, a leggere bene il testo, parla di amore, di delusione e, come ultima parola dice: amore. Nel senso che una donna, questo vuole dire, per quanto voglia rendere pan per focaccia, alla fine non disgiunge mai il sentimento dall'atto fisico.
Diritto di critica da parte di Benigni.
Il punto è COME lo fa. Il contenuto di ciò che dice è inesistente. Sta dando pubblicamente, in sua assenza, una serie di imput di cui il più mirabile e generoso è: sei una p*****a.

E le vostre madri? E sua madre? Se avesse detto che le vostre mamme, soprattutto quelle che vanno verso i 70, si chiudono in macchina per t******e e che verrebbe sorpresa pubblicamente e con un personaggio pubblico come Berlusconi, mentre lo trattiene, la maiala, perché non ancora sazia...

Avreste il coraggio domattina di andare al lavoro? Ma ancora meglio: come si sentirebbe vostra madre se pubblicamente e a milioni di persone qualcuno facesse certe battute?

La cosa incredibile che c'è poi gente che ha vantato Benigni per la sua splendida esibizione.

Il reato più grave commesso da questo individuo è la diffamazione. E la Zanicchi è stata una vera signora, come tanta gente di destra, a lasciar perdere. Ma non perché non ci fossero i presupposti. Ma perché SUPERIORE.

E poi se ne esce con Oscar Wilde e i poveri gay che sono sempre vessati e super martoriati...

E gli etero? Non sono stati deportati? Non hanno prodotto opere di ingegno e di arte?

Cosa me ne frega che Wilde era gay o etero? A me interessa leggere le sue splendide opere.



Dargli del pagliaccio sarebbe una lode immensa.

Ma dare delle pecore a chi acclama è il minimo. Ricordiamoci che è la stessa gente che pare abbia applaudito la foto del 'compianto' Reitano.

Razza di ipocriti! E' una vita che l'avete preso per il c**o a quel povero Cristo! Dalla mattina alla sera, gli stessi che ora applaudono alla memoria, sono quelli che lo imitavano eleggendolo come icona trash cantando a malomodo: 'Italia, Italiaaa!!!' e poi lo invitavano per riderci su!


Applausi a tutti gli estimatori di Benigni oltre che lui, 'grande uomo'!
Ultime Risposte
kelly70

06/03/2009 12:27
Re: Re: Re:
spirito!libero, 06/03/2009 9.40:

Kelly, devo dire che quel voi
generico proprio non ci sta, perchè coinvolge tutti i partecipanti a questa discussione e, francamente, non credo che gli interventi siano tutti dello stesso tenore, cioè equiparabili e inquadrabili nelle tue parole. Quindi forse dovresti specificare a chi era rivolto questo tuo post e soprattutto fare rilievi mirati. Cioè c'è un utente solo che ha parlato di "squalificare il forum" e quindi a lui ti devi rivolgere usando il singolare non il plurale che invece fa ritenere coinvolti tutti quanti.

Se invece confermi che quanto hai scritto è diretto a tutti coloro che hanno scritto in questa discussione ne prenderò atto.

Saluti
Andrea



Bene, allora sarò più chiara: non credo che il forum si squalifichi per queste discussioni, come ha giustamente ricordato Paolo anche io ne sono stata protagonista in altre occasioni, ma con le giuste ragioni, infatti si è visto come è andata a finire con quella persona.

Per liti da birreria intendo discussioni in cui ognuno cerca di prevalere sull'altro usando "la forza" e non la ragione.

Qua non ci sono fascisti nè comunisti, e non ha senso scambiarsi accuse infondate solo per il gusto di spararla più grossa e offensiva.

Per quanto riguarda il fatto di essere stata tirata in ballo insieme al forum, preciso che la cosa riguarda Misterx e vorrei fargli notare che Apocalisse è online da più di due anni e mezzo ed è apprezzato proprio per la libertà di parola.
Anche tu hai espresso il tuo pensiero senza problemi, ma dopo aver "acceso una miccia" non puoi prenderti il lusso di dire che certe discussioni squalificano il forum, solo perchè altri utenti non erano daccordo con te.

Perciò, per cortesia, non tirarmi in mezzo a situazioni che tu stesso hai creato, e sopratutto non sparare giudizi su cose e persone che non conosci.

Buona giornata a tutti [SM=g1666945]






spirito!libero

06/03/2009 09:40
Re: Re:
Kelly, devo dire che quel voi
generico proprio non ci sta, perchè coinvolge tutti i partecipanti a questa discussione e, francamente, non credo che gli interventi siano tutti dello stesso tenore, cioè equiparabili e inquadrabili nelle tue parole. Quindi forse dovresti specificare a chi era rivolto questo tuo post e soprattutto fare rilievi mirati. Cioè c'è un utente solo che ha parlato di "squalificare il forum" e quindi a lui ti devi rivolgere usando il singolare non il plurale che invece fa ritenere coinvolti tutti quanti.

Se invece confermi che quanto hai scritto è diretto a tutti coloro che hanno scritto in questa discussione ne prenderò atto.

Saluti
Andrea
pcerini

06/03/2009 09:21
Re:
kelly70, 05/03/2009 21.23]Adesso aprite bene gli occhi e stampatevi nel cervello quello che sto per dirvi:

Idem per te,fai attenzione a cio' che scrivero'.

"Questo non è un forum come gli altri, non mi interessa avere un sacco di utenti che vengono a dire quanto è bello il mondo o quanto fa schifo la gente.

Io non ho detto quanto fa schifo la gente sui generis ma bensi' io ho contestato duramente quelli che hanno votato Berlusconi , verso i quali ho detto che mi fanno schifo e mi fanno vomitare, perche' li ritengo direttamente responsabili di quanto e' successo a causa del ddl su Eluana,ossia,un conflitto istituzionale senza precedenti che poteva trasformarsi in un vero e proprio atto disastroso di eversione,spero che sia chiara la differenza che verte sopratutto sulla estrema gravita' di quel tentativo berlusconiano.

Solo i dittatori credono di sentirsi superiori alle istituzioni che rappresentano e per le quali sono stati incaricati dal voto popolare.

Apprezzo moltissimo l'aiuto di chi posta notizie interessanti, ed è molto bello anche se si crea uno scambio di idee, MA...

se qualcuno è in disaccordo, o esprime opinioni contrarie NON ASPETTATEVI che io o Claudio veniamo qui a censurare o a bannare chi sta sulle palle a uno o all'altro utente: le vostre beghe da birreria vedetevele tra di voi e non tirate in ballo gente che non c'entra.


Beghe da birreria? Allora dovrei forse dire lo stesso delle vostre ripicche che avete avuto in passato con claudio41 (anche se le vostre accuse erano fondamentalmente giuste e reali)?

Ho forse mai detto che erano beghe da birreria?

E che dire delle discussioni con MauriF in cui siamo tutti intervenuti in vario modo? Perche' mai non dovrebbero esserlo? Che hanno di diverso da quelle con misterx78?


Questo è un forum LIBERO. Lo ripeto per l'ennesima volta per chi non l'avesse capito.

Questo vallo a dire a misterx78 che ha accusato il Forum,non a me o a spirito o a norby.

Per me potete anche scannarvi, non cambio politica,

In politica,volente o nolente,tu fai una scelta che si ripercuote pesantemente anche sulle scelte altrui,guarda per esempio che cavolo stanno facendo con il testamento biologico,e la gente che sta decidendo cio' sono le stesse che hai votato te.

ma questa è l'ultima volta che vi ricordo che IO NON SONO RESPONSABILE DELLE VOSTRE AZZUFFATINE E NON HO NE' IL TEMPO NE' LA VOGLIA DI ANDARE DIETRO A COMPORTAMENTI INFANTILI.

Di comportamenti infantili ne abbiamo avuti tutti,basti pensare alle discussioni sul passato,e' chiaro che sono il primo ad ammetterlo.

Che questo squalifica il forum l'avete detto "voi",

Vallo a dire a misterx78,non a me o a spirito o a norby.

a me sembra che squalifichi sopratutto voi stessi. E per vostra informazione queste performance mi fanno soltanto ridere, io continuo a fare il mio lavoro, voi decidete da che parte volete stare.

Ah,vabbe',se ti fa ridere il fatto che uno dica che il Forum da te gestito e' un covo di imbecilli,contenta te.

Claudio Cava

05/03/2009 22:45

A proposito, non ve l' ho ancora detto [SM=x789048]

Ve le ricordate le mie battaglie in difesa di Berlusconi?

Ebbene, non sono piu' berlusconiano. [SM=x789063]

E' un ruffiano della Chiesa cattolica venduto opportunista come tutti gli altri.


MisterX c' entra niente, sia chiaro. [SM=x789049]

Anzi, sulla sinistra piu' o meno continuo a pensarla come lui (come prima).

In Italia e' assolutamente DELETERIA, molto piu' della destra, cattolicume a parte.

Per concludere, credevo che il Berlusca fosse diverso, ma ormai ho capito che sono tutti corrotti in un sistema ormai marcio.

Ciao
Claudio
=omegabible=

05/03/2009 22:16
Re:
Jon Konneri, 05/03/2009 21.41:

No domani che è venerdi a pane e acqua , siamo in quaresima



Sorry caro Jon, domani tocca l'abbacchio al forno!!!! [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]


Jon Konneri

05/03/2009 21:41
No domani che è venerdi a pane e acqua , siamo in quaresima
kelly70

05/03/2009 21:23
Adesso aprite bene gli occhi e stampatevi nel cervello quello che sto per dirvi:

"Questo non è un forum come gli altri, non mi interessa avere un sacco di utenti che vengono a dire quanto è bello il mondo o quanto fa schifo la gente.

Questo è un forum di controinformazione, chi è interessato viene e legge, non mi importa nemmeno che dica se è daccordo o meno.

Apprezzo moltissimo l'aiuto di chi posta notizie interessanti, ed è molto bello anche se si crea uno scambio di idee, MA...

se qualcuno è in disaccordo, o esprime opinioni contrarie NON ASPETTATEVI che io o Claudio veniamo qui a censurare o a bannare chi sta sulle palle a uno o all'altro utente: le vostre beghe da birreria vedetevele tra di voi e non tirate in ballo gente che non c'entra.

Questo è un forum LIBERO. Lo ripeto per l'ennesima volta per chi non l'avesse capito.
Per me potete anche scannarvi, non cambio politica, ma questa è l'ultima volta che vi ricordo che IO NON SONO RESPONSABILE DELLE VOSTRE AZZUFFATINE E NON HO NE' IL TEMPO NE' LA VOGLIA DI ANDARE DIETRO A COMPORTAMENTI INFANTILI.

Che questo squalifica il forum l'avete detto "voi", a me sembra che squalifichi sopratutto voi stessi. E per vostra informazione queste performance mi fanno soltanto ridere, io continuo a fare il mio lavoro, voi decidete da che parte volete stare.

E stasera tutti a pane e acqua. [SM=p1420241]

La Madre Badessa [SM=g1666945]


Rainboy

05/03/2009 21:01

Mi meraviglio di kelly, ma davvero. E anche dei Cava e di altri che sono passati e si sono giustamente poi allontanati da questo forum. Persone pulite, educate, serie. Cosa c'entrano con voi?



[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


"Passati e allontanati"? Claudio Cava AMMINISTRA questo forum e lo frequenta quotidianamente, idem per Max. Non hanno mai mancato un topic di loro interesse che io sappia, e sono qui da molto più di te.

Ma dove vai a pensarle certe idee?




pcerini

05/03/2009 18:57
Poi dite che non vi avevo avvertito,cari amici foristi,allora avevo ragione oppure no su sto tizio il cui unico scopo e intento e' quello di "trolleggiare" (che non e' una parolaccia,per chi non lo sapesse)?


[SM=x789055] [SM=x789055] [SM=x789055]


Ne ha scritte talmente tante di cavolate che non vale nemmeno piu' la pena di smontarle una ad una,dense di contraddizioni come sono.

[SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]
misterx78

05/03/2009 18:36
In un forum dove ogni due per tre si scrive: al popolo berlusconiano, le più acerrimen porcate, dopo che dici porcate dalle sera alla mattina, dopo che avete fatto scappare 180 utenti...

Penso che pagliaccio, scostumato ed imbecille, siano carezze.

Ma come? Ti permetti di dire dalla sera alla mattina porcate contro chi vota Berlusconi e poi pretendi che la gente non parli male dei comunisti?

Io, al posto tuo, se volessi fare bella figura, mi chiederei come mai avrei così tanti problemi ad accettare chi la pensa diversamente da me.

Benigni? Ma non hai capito che se ci fosse stato anche uno di destra che dice a una signora di 70anni che è stata caricata in macchina, come una prostitua da STRADA!, per essere sc****a, non merita niente?

Vuoi la differenza tra sinistra e destra, tra comunismo vecchio, post neo chiamalo come vuoi e destra?

Io voto PDL perché loro hanno delle idee come le mie. Ma se uno di destra sbaglio lo critico. Odio le dittature, e fasciste e comuniste.

Ma se dico alla gente che va in giro col pugnetto alzato: sei un comunista, non si può offendere. Perché sono proprio LORO i primi a scriverselo sulle bandiere!

Io non mi sognerei mai di andare in giro a braccio teso! Perché il comunismo e il fascismo fanno schifo entrambi!

Se vogliamo essere obiettivi posso trovare nei piani quinquennali e nel Capitale punti positivi. Così come li posso trovare nel ventennio.

Ma tutto ciò che a che fare con l'imposizione, mi fa SCHIFO!

Quello che applichi te e qualche tuo amichetto dicendo TU NON PUOI SCRIVERE, TE NE DEVI ANDARE, è degno del peggior fascista e del peggior comunista.

Quindi se chi lo dichiara chiaramente di essere comunista se lo può prendere, tra l'altro Benigni è comunista anche perché lo dice lui, a me nazi fascista NON ME LO DICI, hai capito?

Riesci minimamente a capire le bassezza della sinistra?

La destra parte dal rispetto, dalla non prevaricazione. La sinistra è quello che stai facendo te: diritti senza doveri.

Pretendi educazione ora? Dopo che scrivi fiumi di insulti contro i berlusconiani?

Ma da dove siete usciti?

Avete reso questo forum una porcata. Si potrebbe e si dovrebbe parlare del perché le religioni ci hanno preso per il culo.

No, bisogna parlare di Jean Konnery o come cazzo si chiama.

Bisognerebbe parlare di problemi etici.

No, bisogna parlare di Berlusconi.

La gente seria se ne va.

Riguardo Benigni mi è piaciuto moltissimo nella vita è bella, il piccolo diavolo ed ho persino la collezione di Dante! Anche perché adoro Dante Alighieri, anche nel Vita Nova e altro.

Ma questa volta Benigni ha fatto schifo.

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com