Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Puglia dei Valori che Vogliamo

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2010 17:33
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.516
Post: 105
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
03/02/2010 05:15
 
Quota



"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: NEL SUD SI ANTICIPANO LE SVOLTE DELLA POLITICA ROMANA"



------Messaggio Originale------
Da: Marco Aurelio Piccioni [mailto:aureliopiccioni@hotmail.it]
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 22.12
A: Vito Pucci mailto:Vito.Pucci@katamail.com]
Oggetto: Accordi per il prossimo incontro

Tutto bene, Vito, hai agito per il meglio. Aspetto tue nuove a breve.

Un abbraccio Marco




Postato da: Babila il Grande il 2/02/2010 19.07
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687&t=6340076648...

Caro Vito,

il "nonostante tutto" sta ad indicare il cammino che noi di sinistra dobbiamo ancora percorrere (troppo per i miei gusti) prima di raggiungere l' agognato traguardo (scalzare il Berlusca).

Manca il dono della sintesi, ci perdiamo nelle parole, più o meno vuote o troppo piene di contenuti inutili.

Altri, invece di perdersi nella ridondanza, corrono veloci, scalzano gli avversari e governano.

Purtroppo per noi, saremo sempre più costretti ad ascoltare il canto della sirena di chi, con maestria, costruisce attorno a se consenso grazie al vezzo, peculiare nella nostra parte politica, di parlare anzichè proporre.

Cosa che tu continui, nel tuo microcosmo, a fare.

Sia ben chiaro, mi sei simpatico ed apprezzo il tuo sforzo che però, allo stato dei fatti, sembra destinato all' eutanasia.

Per quanto riguarda l' 8 x mille, ovviamente mi trovi in perfetta sintonia.

Un abbraccio fraterno ed ateo da Babila.



Cari Nevio & Babila i Grandi, carissimi Foristi tutti,

La "perfetta sintonia" in ordine alla prioritaria necessità di "ABOLIRE L' OTTO PER MILLE" è il miglior viatico per il pezzo di strada (passato, presente e futuro) che, sia pure con fatica, stiamo facendo insieme dal giorno in cui, sia pure virtualmente, grazie ad AL, ci siamo conosciuti e siamo diveuti amici "seri".


La tua vena di pessimismo è inesauribile lì dove non ti permette di vedere il molto di "positivo e concreto" che, tutti i giorni, ci passa dalle mani e, tuo malgrado, quale feroce "padrone", ti "costringe" a parlare di eutanasia, di "parole più o meno vuote o troppo piene di contenuti inutili", di non veritieri microcosmi e, soprattutto, di "vezzo, peculiare nella nostra parte politica, di parlare anzichè proporre".

Per me, quest' ultimo tuo apprezzamento rappresenta una "SFIDA POSITIVA, PROPOSITIVA E MODERATAMENTE EVERSIVA" (sempre nei limiti assoluti ed invalicabili del Buonsenso e della Legalità, Valori ai quali non non ho mai rinunciato finora, né voglio rinunciare ora) che, se ti va, io colgo in pieno.

In tale ottica, "concretamente", chiedo a te, a Emo/Marco PICCIONI (che ieri pomeriggio mi ha chiamato e mi ha inviato il breve quanto significativo "messaggio speciale" innanzi trascritto), a Pyccolo CEREBRALE (che, incisivamente, il 2/02/2010 0.26 ha annotato: "sottoscritta l' abolizione dell'8 per mille"), a Luigi FALLACARA, al tuo/nostro Collega Nevio IL GRANDE ed a tutte le persone serie che con noi vorranno interfacciarsi e dialogare, di condividere tale percorso comune sinteticamente definito "APOCALISSE PER UNO STATO LAICO E DEMOCRATICO".

Per partire, partendo dall' articolo qui di seguito trascritto, evidenzio una realtà che è sotto gli occhi di tutti e che, con sempre maggiore chiarezza, ci ricorda benignamente che


Inoltre, sai bene che vivo a Bari - Città del Dialogo e delle Religioni: nei prossimi giorni, per ragioni di lavoro, sarò a Roma quindi darò una capatina a Novara ove mi incontrerò con Marco e con i suoi famigliari innocenti.

Che dici se, concretamente, invitiamo Nevio e decidiamo di incontrarci di persona?.

Concretamente, io penso che tale "svolta" potrà arricchire non poco e non solo noi!.

Pensaci, la libera scelta, Babila, è solo tua.

In ogni caso, anche oggi, buonissima giornata a te e a ... tutti!.

Vito Pucci



"MEZZOGIORNO DI FUOCO: ELEZIONI REGIONALI 28-29/3/2010" di Marco Damilano

Pubblicato da: L' espresso il 25 gennaio 2010
espresso.repubblica.it/dettaglio/mezzogiorno-di-fuoco/211...

Scontri sui candidati. Trattative segrete. Balletti di alleanze.

In Campania, Calabria e Puglia clientele e trasformismo tengono banco.

Sia nel Pd che nel Pdl Se Berlusconi, se Fini, se Casini, se il Pd ...

Su un divanetto affollato di fronte all' aula di Montecitorio, uno accanto all'altro si stringono gli onorevoli della Calabria Saudita Aurelio Misiti, Nicodemo Oliverio, Michele Traversa, Cesare Marini.

Ammiccano, si scambiano soffici le ultime notizie. Uno di loro si toglie una scarpa e elegantemente rimuove un invisibile sassolino.

Lampi di furbizia, baffi sornioni, pigrizie millenarie, brillanti al dito, non si distinguono uno dall' altro nel cuore della Camera, trasformata in un suq all' ora di punta.

Sono di partiti diversi: Misiti ex dipietrista in transito nel gruppo misto, Oliverio Pd ex dc area Bersani, Traversa Pdl ex An, Marini Pd ex socialista.

Ma visti tutti insieme appaiono come pedine dello stesso colore.

L'immagine di un sistema politico che si sbriciola.

Con il Sud che ancora una volta, come in altre fasi della storia repubblicana, anticipa la nuova stagione.

Nella landa meridionale dove anche in era mediatica la politica resta scontro tra persone, con ciò che ne consegue: notabilati, clientele. Sudore, sangue e altri meno nobili materiali. Ed è difficile dire se è il passato che ritorna. O il futuro che ci aspetta.

Campania, Calabria, Puglia, Basilicata.

Nel Nord la campagna elettorale è già cominciata da un pezzo, intorno al Volturno e nel Tavoliere infuria lo scontro per decidere i nomi degli aspiranti governatori. Nel Pd, ma anche nel Pdl.

Perché, spiegano, "da queste parti non contano le elezioni ma la corsa per conquistare la candidatura.

Chi si aggiudica questa battaglia poi vince anche la guerra".

Una partita che si gioca su due tavoli. A Roma, dove i leader nazionali provano a intrecciare gli appetiti locali con le loro strategie: un esercizio difficile perfino per Silvio Berlusconi, desideroso di far saltare il tavolo con l' Udc di Pier Ferdinando Casini, anche a costo di mettere in crisi nel Lazio Renata Polverini, nonostante la reazione di Gianfranco Fini e la paura dei suoi ras in periferia.

E sul territorio, dove tra primarie, trattative doppie e triple, e il contorno di scandali, inchieste, sospetti e ricatti, più di un big rischia di rimetterci la faccia, e altro.

Il fattore Sud. Le regionali si vincono o si perdono qui.

Lo sa bene il Cavaliere che si è dedicato personalmente alla pratica.

Lo calcola Casini che dalla Calabria alla Campania danza su tutte le piste.

Ne è consapevole il vecchio Ciriaco De Mita che è volato a Strasburgo, ha staccato il telefono e si fa pregare dagli aspiranti candidati.

E lo ha ha ben compreso l' eterno quasi-statista Massimo D'Alema, costretto a sessant'anni a battere la Puglia provincia per provincia come faceva più di un quarto di secolo fa quando era il giovane segretario regionale del Pci, facendosi carico del suo uomo alle primarie del Pd del 24 gennaio.

"D' ALEMA PORTA FRANCESCO BOCCIA DI PAESE IN PAESE COME LA CROCE SUL CALVARIO", lo ha descritto l' emittente pugliese 'Telenorba'.

Le primarie potrebbero trasformarsi in una via crucis senza resurrezione se dovesse vincere l' avversario del quarantenne deputato-economista, il governatore uscente Nichi Vendola.

Sconfitta bruciante per D' Alema, sceso in campo per difendere l' alleanza con l'Udc.

Ma l' effetto sarebbe devastante soprattutto per i centristi, che dopo aver tenuto in mano per mesi il pallino rischiano ora di non potersi fidanzare con la sinistra e di essere tenuti a distanza dalla destra.

Per scongiurare il pericolo si è precipitato in Puglia tutto il gotha del Pd, da Pierluigi Bersani in giù.

Enrico Letta, capocorrente di Boccia, ha trasferito l' intera segreteria e lo staff al completo.

E nella foga ha sbagliato l' attacco di un video-messaggio per un' assemblea di iscritti a Milano: "Non posso stare con voi, sono a Bari per le primarie".

Era a Roma, invece, la scenografia della tv del partito Youdem lo svelava, e il vice-segretario del Pd ha dovuto ripetere la registrazione.

Sui rispettivi siti Internet Vendola e Boccia si danno un' aria presidenziale.

Ma più che la Puglia sembra Chicago: quella degli anni Trenta, però, non quella di Obama.

Pacchetti di voti sottobanco: l' Udc ufficialmente proclama che i suoi elettori non andranno nei gazebo, ma gli uomini di D' Alema hanno chiesto una mano e a Brindisi il presidente della Provincia Massimo Ferrarese si è mobilitato.

"Vendola è stato eletto nel 2005 con i voti della destra e ora si prepara a ripetere l'operazione", replicano nel Pd.

E dirty tricks, sporchi scherzetti, come l'inchiesta della Procura di Bari per tentata concussione che si è abbattuta su Vendola.

"Lo accusano di aver sponsorizzato la nomina del luminare internazionale Giancarlo Logroscino al posto di un barone indigeno.

Altri due avvisi di garanzia così e lo fanno santo subito", ride l' imparziale ex dc Pino Pisicchio, oggi accasato nel partito di Francesco Rutelli.

Sulla carta Boccia è favorito, ma Vendola ha dalla sua cinque anni di potere.

E pesa l' incognita Antonio Di Pietro, un altro che alle primarie non partecipa, almeno così dichiara.

Tonino aveva stipulato a pranzo un patto con il sindaco di Bari Michele Emiliano, ex pm come lui.

Con la promessa di appoggiarlo per la Regione. E con l'obiettivo inconfessabile di eliminare Vendola, l' unico personaggio che a sinistra potrebbe oscurare la popolarità del leader di Italia dei Valori.

Una mossa che vede uniti Idv e Udc, un paradosso solo apparente nella regione di Aldo Moro che inventò le convergenze parallele.

A Roma litigano, in periferia vanno d' amore e d' accordo.

"Casini e Di Pietro per ora devono stare in coalizione con il Pd.

Sapendo che in futuro saranno loro a guidarla, e non Bersani"
, spiega il deputato di Idv Pierfelice Zazzera.

E lo psicodramma va avanti, non solo a sinistra. ... omissis ...

E già: capoluogo e serie A, nuove alleanze e vecchie abitudini, trattative e primarie, tutto e il contrario di tutto.

E il compagno di strada di sempre, il trasformismo.

Così, mentre nel Nord la Lega occupa le posizioni-chiave, nel Sud si anticipano le svolte della politica romana: l'addio al bipolarismo, la paralisi dei due partitoni, l'ambizione dell'Udc di dare il colpo letale allo schema della Seconda Repubblica.

E di restituire la politica ai laboratori collaudati, alchimie sofisticate, tradizione antica.

Quella contro cui il Cavaliere si è scagliato nel vertice del Pdl che ha posto l' ultimatum all'Udc: con noi o contro di noi.

Irricevibile, per la gens centrista.

"In Italia il potere non può appartenere a una persona sola. Deve essere limitato, condiviso. E soprattutto precario", sentenzia il siciliano Calogero Mannino, campione del Dc old style.

Parole in cui senti spirare aria di Levante. Secoli di scirocco.

Il Sud, dove tutto si muove e nulla cambia mai.




[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, Comune Autonomo per Volontà Popolare!.



[Modificato da Vito.Pucci 03/02/2010 05:37]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
03/02/2010 07:33
 
Quota

Re:
Vito.Pucci, 03/02/2010 5.15:




Il Sud, dove tutto si muove e nulla cambia mai.




[SM=j1609194]







Non ti crucciare Vito!!!! Succede anche nei miei pantaloni !!!!! [SM=x1414846] [SM=x1414846]

[SM=x1936756] [SM=x1936756] [SM=x1936756]

omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]







O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
03/02/2010 14:57
 
Quota

Vito.Pucci, 01/02/2010 4.21:



"PUGLIA: LA BATTAGLIA DI BOCCIA ERA GIUSTA, ORA L' OBIETTIVO RIMANE MANDARE A CASA BERLUSCONI!"



Il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi nel 2013

«Da oggi comincia un cammino che ci deve portare al 2013, e il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi: chiediamo a tante persone di fare con noi questo cammino».









[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


Ho detto tutto [SM=x789063]


Anzi no [SM=x789055]


[SM=x789066] [SM=x789052]


Kelly


P.S. Vito, pure tu con 'sti messaggi extralarge illeggibili, e datti una regolata perfavore...che si sfascia tutto il layout del forum

[SM=g1666945]


Se in un'aula di tribunale il Presidente della Corte o Giudice che dir si voglia ti chiede di abbassare la voce, che fai? Lo ignori?

Ti sei preso la libertà di farmi una richiesta basata sulle tue personali interpretazioni dei fatti e dei comportamenti delle persone, da perfetto avvocato(delle cause perse [SM=g27828] )
ma hai ignorato la mia, legittima, che ti ho fatto a proposito del tuo modo di scrivere che allarga smisuratamente le pagine rendendo difficile la lettura.

Allora, ti dai una regolata o devo prendere provvedimenti drastici anche con te?

[SM=g1666945]

P.S. Tra l'altro dell'ultimo post non si capisce nè capo nè coda nè centro, ma questo è l'ultimo dei problemi...



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
03/02/2010 15:14
 
Quota


"ma hai ignorato la mia, legittima, che ti ho fatto a proposito del tuo modo di scrivere che allarga smisuratamente le pagine rendendo difficile la lettura. "



Sono d'accordo con Kelly, è un pò che volevo scriverlo anche io. I post di Vito sono ILLEGGIBILI. Non si capisce nulla, non si riesce a capire dove sta citanto, dove parla lui, i colori, i caratteri sempre diversi, ecc...

Spesso non si capisce nemmeno il senso del discorso, quale sia il punto, quale sia la tesi e la conclusione.

Ogni volta che finivo di leggerlo mi domandavo: "e quindi ? qual'è il punto ? perchè ha scritto questo post ?"

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perchè è davvero faticoso capirci qualcosa.

Per non parlare poi della deprecabilissima abitudine di continuare a citare nomi e cognomi, con tanto di evidenza e sottolineatura, inserendo, tanto per metterne più possibili, anche nomi che, sembrano, non c'entrare nulla con il discorso, sempre ammesso di capire di cosa sta parlando.


[Modificato da spirito!libero 03/02/2010 15:16]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
03/02/2010 17:10
 
Quota

.Caro Andrea, cara Kelly!
[SM=x789049]

La vostra abissale ignoranza circa le tecniche di attacco che IDDIO ha fornito al genere animale giustifica queste vostre perplessità.

Mi spiego; avete mai osservato la lotta fra la mangusta e il serpente??? Penso proprio di no. [SM=x789053]

Funziona così: la mangusta incomincia a girare intorno al serpente così velocemente che riesce quasi ad essere invisibile al rettile [SM=x789054] ;
a quel punto la mangusta spicca un preciso salto e addenta mortalmente il serpente!!!!! [SM=x789055]

Oppure essendo più seri ricordatevi del famoso detto di Confucio: "Se non puoi convincerli, confondili!!!" [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789056]

[Modificato da =omegabible= 03/02/2010 17:15]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
03/02/2010 17:14
 
Quota

Re: .Caro Andrea, cara Kelly!
=omegabible=, 03/02/2010 17.10:




[SM=x789049]

La vostra abissale ignoranza circa le tecniche di attacco che IDDIO ha fornito al genere animale giustifica queste vostre perplessità.

Mi spiego; avete mai osservato la lotta fra la mangusta e il serpente??? Penso proprio di no. [SM=x789053]

Funziona così: la mangusta incomincia a girare intorno al serpente così velocemente che riesce quasi ad essere invisibile al rettile [SM=x789054] ;
a quel punto la mangusta spicca un preciso salto e addenta mortalmente il serpente!!!!! [SM=x789055]

Oppure essendo più seri ricordatevi del famoso detto di Confucio: "Se non puoi convincerli, confondili!!!" [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789056]







[SM=x789075]



[SM=x1468240] [SM=x1468240] [SM=x1468240]


Scusa omega...


CHI sarebbe la mangusta, e CHI il serpente?

Il paragone non mi è molto chiaro [SM=x789052]

[SM=g10652]

Kelly
[Modificato da =omegabible= 03/02/2010 17:21]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
03/02/2010 17:24
 
Quota

RE x Kelly


Orsù, non ti mettere a disquisire ma pensa alla scena!!!! [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052]

Omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]



O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.648
Post: 4.116
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Gold
Papa
03/02/2010 17:52
 
Quota

Re: Re: .Caro Andrea, cara Kelly!
kelly70, 03/02/2010 17.14:




[SM=x789075]



[SM=x1468240] [SM=x1468240] [SM=x1468240]


Scusa omega...


CHI sarebbe la mangusta, e CHI il serpente?

Il paragone non mi è molto chiaro [SM=x789052]

[SM=g10652]

Kelly



Ma Kellyna mia, e' chiaro.

Nella sua ottica, la mangusta e' il Pucci.

Solo che a forza di girare s' cecato lui. [SM=x789055]

[SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

Ciao
Claudio
[Modificato da Claudio Cava 03/02/2010 18:05]





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.516
Post: 105
Città: BARI
Età: 69
Sesso: Maschile
Utente Veteran
04/02/2010 11:12
 
Quota



"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: GIALLO EMO/MARCO PICCIONI E TECNICA INVESTIGATIVA DELLA CONVERGENZA DEL MOLTEPLICE" - Parte Prima



Postato da: Andrea Spirito Libero il 3/02/2010 15.14
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687&p=2



P.S. Vito, pure tu con 'sti messaggi extralarge illeggibili, e datti una regolata per favore ... che si sfascia tutto il layout del forum.

Se in un' aula di tribunale il Presidente della Corte o Giudice che dir si voglia ti chiede di abbassare la voce, che fai? Lo ignori?

Ti sei preso la libertà di farmi una richiesta basata sulle tue personali interpretazioni dei fatti e dei comportamenti delle persone, da perfetto avvocato (delle cause perse) ma hai ignorato la mia, legittima, che ti ho fatto a proposito del tuo modo di scrivere che allarga smisuratamente le pagine rendendo difficile la lettura.

Allora, ti dai una regolata o devo prendere provvedimenti drastici anche con te?

P.S. Tra l' altro dell' ultimo post non si capisce né capo né coda né centro, ma questo è l' ultimo dei problemi ...



Sono d' accordo con Kelly, è un pò che volevo scriverlo anche io.

I post di Vito sono ILLEGGIBILI.

Non si capisce nulla, non si riesce a capire dove sta citanto, dove parla lui, i colori, i caratteri sempre diversi, ecc...

Spesso non si capisce nemmeno il senso del discorso, quale sia il punto, quale sia la tesi e la conclusione.

Ogni volta che finivo di leggerlo mi domandavo: "e quindi? qual' è il punto? perché ha scritto questo post?"

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perché è davvero faticoso capirci qualcosa.

Per non parlare poi della deprecabilissima abitudine di continuare a citare nomi e cognomi, con tanto di evidenza e sottolineatura, inserendo, tanto per metterne più possibili, anche nomi che, sembrano, non c' entrare nulla con il discorso, sempre ammesso di capire di cosa sta parlando.



Cari Amici Andrea Spirito Libero e Kelly70, carissimi Foristi tutti,

Grazie di cuore perché, ancora una volta, mi avete prestato la Vostra preziosa attenzione.

Vi ho scritto e ribadito più volte che vi apprezzo e vi stimo dovutamente per gli sforzi che, quotidianamente, fate in favore delle molte persone che vi leggono con assiduità e profitto (da anni, ormai, io sono fra questi!).

Oggi sento che siamo ad una "svolta".

Conoscendo la vostra spiccata intelligenza, impreziosita dalla indiscutibile "mentalità aperta al pluralismo" (che vi caratterizza da sempre e che io apprezzo più di ogni altra qualità), sono certo che -presto e bene- giungeremo ad una intesa amichevole e bonaria che consentirà, finalmente, al sottoscritto di continuare a sentirsi "libero di essere se stesso" (nel rispetto dei diritti umani fondamentali degli altri).

A priori, chiedo espressamente che mi sia risparmiato lo stesso trattamento discriminatorio che, ahilui!, è stato riservato qualche settimana fa al nostro comune Amico Sergio JANNUZZI/Nevio63: a tal riguado, convintamente, insisto nella sua difesa di ufficio, invitandolo espressamente (sto parlando proprio e solo a te, Nevio) a rimettersi in contatto con te, Kelly, perché è semplicemente assurdo che due persone ottime entrambe come Voi continuino ad ostracizzarsi reciprocamente!.

Quale corrispettivo di tale "Grazia", Vi prometto che -a fronte della Vostra eventuale irremovibile posizione contraria alla mia- sarò io a togliere volontariamente il mio distubo, così come ho fatto in precedenza non solo con InfoCattolici di Rino JUSTEE, con InfoTdG di Achille LORENZI (settembre 2006) e InfoSoccorso di Pino LUPO (marzo 2009), ma anche e soprattutto con Info AnimeLibere che tu, carissimo Amico Spirito Libero, creasti anni fa e che mi risulti, sia tuttora sul mercato (anche se quasi del tutto abbandonato a se stesso).

Ti sei mai chiesto perché, pur godendo tu la fama di "vetta inarrivabile della cultura Laica e Pluralista", tuo malgrado, a somiglianza di InfoCattolici e InfoSoccorsospirituale, sei stato "costretto dalle circostanze" ad "implodere miseramente" a beneficio, solo ed esclusivamente, di InfotdGeova LiberaMente, di Apocalisse per uno Stato Laico e, soprattutto di InfoDelemme?

Inoltre, ti sei mai chiesto perché, pur avendo la certezza della mia profonda stima nei tuoi confronti come Persona e, soprattutto, come Intelligenza, tu mi hai sempre ricambiato con un incostituzionale atteggiamento di pseudo-superiorità culturale o emotiva, onorandomi solo ed esclusivamente del tuo millantato disprezzo pubblico?

Ad esempio, sia pure lontanamente, riesci ad intuire la violenza psicologica di espressioni micidiali quali quelle a cui hai fatto ricorso non più tardi di ieri pomeriggio e che, a beneficio di tutti, qui riporto testualmente:


"I post di Vito sono ILLEGGIBILI. Non si capisce nulla, non si riesce a capire dove sta citanto, dove parla lui, i colori, i caratteri sempre diversi, ecc...

Spesso non si capisce nemmeno il senso del discorso, quale sia il punto, quale sia la tesi e la conclusione.

Ogni volta che finivo di leggerlo mi domandavo: "e quindi ? qual'è il punto? perché ha scritto questo post?

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perché è davvero faticoso capirci qualcosa".

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perchè è davvero faticoso capirci qualcosa.


Se ancora nessuno te lo ha fatto notare, carissimo Amico Andrea, sappi che quelle appena indicate sono "CHIARE ESPRESSIONI DI GENUINA MAFIOSITA' INTERNETTIANA" sulla quale, ormai da tempo, oltre al sottoscritto, a Luigi FALLACARA, ad Emo/Marco PICCIONI ed altri, sta lavorando da lungo tempo una squadra specializzata di investigatori addetti al "MISTERIOSO SEQUESTRO (E VEROSIMILE OMICIDIO) DI EMO PICCIONI AVVENUTO A PRATO SESIA/NO IL 31/10/05", imprenditore, 58 anni, esemplare ministro di culto con funzioni di "anziano" addetto alla congregazione locale dei "cristiani" Testimoni di Geova di Borgomanero/No.

A tal riguardo, insieme a te, invito tutti i sedicenti Spiriti Liberi del mondo, non solo Axteisti, Agnostici e/o Atei come te, ma anche sedicenti "credenti" Cattolici, Evangelici del primo e dell' ultimo secolo, Ebrei, Protestanti, Testimoni di Geova, ecc. ecc. (e chi più ne ha più ne metta) a porsi una semplicissima domanda:

"COME MAI I FAMIGLIARI INNOCENTI DI EMO PICCIONI, DA SECOLI LIBERI IMPRENDITORI DI PROFESSIONE, CON TUTTI I CERVELLI, TUTTI I QUATTRINI E TUTTI GLI AVVOCATI DEL RICCHISSIMO PROFONDISSIMO NORD, SI SONO UMILIATI FINO AL PUNTO DI CONSENTIRE AL LORO RAMPOLLO MARCO PICCIONI DI SCENDERE FIN QUI A BARI PER SPORGERE, AD ESEMPIO, LE DUE 'DENUNCE CHIAVE 4/11/06 E 10/7/09', INTEGRALMENTE PUBBLICATE IN RETE E CHE, LETTERALMENTE, STANNO SOMMOVENDO L' INTERO SISTEMA POLITICO-GIUDIZIARIO NON SOLO PUGLIESE MA, ANCHE E SOPRATTUTTO, STATALE E VATICANO?".

La realtà, caro Amico Andrea, è che tu, senza rendertene conto appieno, dai tempo stavi bollendo dentro per la stessa ragione della matrigna di Biancaneve e, ieri, fortunatamente, oltre all' eruzione innanzi trascritta, ti sei lasciato andare molto oltre e, senza neppure avvedertene, con un linguaggio tipicamente mafioso, hai provvidenzialmente concluso come segue:


"Per non parlare poi della deprecabilissima abitudine di continuare a citare nomi e cognomi, con tanto di evidenza e sottolineatura, inserendo, tanto per metterne più possibili, anche nomi che, sembrano, non c' entrare nulla con il discorso, sempre ammesso di capire di cosa sta parlando".


Vedi, Andrea, se ben ricordi, nel lontano 2006, fu proprio tale tua pregiudizievole presa di posizione errata a farmi "chiudere temporaneamente", fino a tempi migliori (che sembrano finalmente arrivati), con te e con tutti i qualificati Foristi che stavano approdando nel neonato "LABORATORIO DI PACE DI TUTTE LE ANIME LIBERE" che, insieme a Pino LUPO e, soprattutto, a Max e Claudione CAVA, da (quasi) ottimo Laico, tu decidesti di "salvare" dalla DITTATURA IMPERANTE AXTEISTA-CATTO-GEOVISTA FACENTE CAPO ALL' ORMAI MITICO COLLEGIO SEGRETO DEI MODERATORI DI TIONE DI TRENTO".

Infiniti sono stati i miei interventi sul tema e che anche tu, dopo averli ignorati e disprezzati per anni, oggi pretendi di interpretare correttamente e, non riuscendovi, anziché prendertela solo ed esclusivamente con te stesso, in modo sprezzante e bambinesco, decidi LiberaMente di attaccarmi in modo indecente!!!.

Senza offesa, sai come vengono catalogati qui a Bari Città della Misericodia e delle Religioni i soggetti "curiosi" come te (ti prego, però, siccome sei molto intelligente, non te la prendere: absit iniuria verbis!)?

"Ciucci presuntuosi!".


Ma, siccome non mi chiamo Delemme, né Pino Siciliano.doc, né Marina Nikitha, né Enrico Frassinetti, o Nevio, o Bidella, o Denis, o Gabriele, o Achille di Napoli, o Pyccolo Nicodemo di Vattelapesca, o Fischietti, o Bruno Berescitte, o Adolfo Minuti, o Sergio di Tione di Trento, o Achille di Siracusa, o Emanuele Marzo di Roma/Venezia, nel Nome del Comune Padre Nostro che è nei Cieli (cioè che comanda veramente secondo "Giustizia"), io qui ti dico LiberaMente grazie di avermi fornito l' assist ideale per poter reimpostare la partita secondo i giusti canoni che, solo oggi, prima ancora di tutti i boss innanzi indicati, tu stesso potrai ri-leggere qui:


"FONTANI, AVETA ECC., NON SONO VERI APOSTATI!"
www.animelibere.net/modules.php?name=Forums&file=viewtop...

POST SCRIPTUM - Carissima Kelly, poiché temo particolarmente il giudizio avverso di una avveduta amministratrice unica qual tu sei, prima di rassegnare le mie eventuali "DIMISSIONI NON IRREVOCABILI ANCHE DA APOCALISSE PER UNO STATO VATICANO LAICO", con parole mie, provo a spiegare le cause reali (io sono in buona fede e non sono assolutamente un esperto della materia), di un dettaglio tecnico evidenziato dal mio PC, ovvero dello smarginamento dei messaggi che, di tanto in tanto, io stesso devo correggere.

Umilmente, senza minimamente pretendere di essere compreso o creduto, qui mi permetto di scrivere che detto problema succede sempre in occasione della pubblicazione di foto realmente "troppo" ingombranti.

Per citare un esempio, nell' ultimo caso occorsomi pochissimi giorni fa, l' inconveniente lamentato è stato causato solo ed esclusivamente dal tentativo di pubblicare una foto dell' On.le Silvio BERLUSCONI uguale, per dimensioni, a quella del faccione dell' On.le Pierluigi BERSANI.

Il tentativo non è andato a buon fine e, per l' effetto, risolvendo il problema (almeno, così mi è sembrato) ho scelto la notissima foto-miniatura di "Berlusconi cornuto", questa per intenderci:




Signore e Signori, eccoci rappresentati allo specchio di tutti gli italiani!


Inoltre, certamente non sono i colori del PD (due e solo due) ad ingenerare il lamentato problema di Layout, né la dimesione 12 del carattere di scrittura che, da anni, caratterizza quasi tutti i miei scritti.

Anche se non sembra, quella dei Colori e del Carattere, è una questione che ha finito per assumere la stessa valenza costituzionale (cioè strettamente connessa ai diritti umani inviolabili di cui all' art. 2 Cost.) del "VIOLA" per il messaggio positivo propagandato dal Popolo Omonimo!.

Infine, circa il contenuto e la comprensione più o meno integrale dei miei ponderosi "MINESTRONI DI BARBABIETOLA" (come sempre, Grazie di cuore, zio Norberto!), ancora una volta, mi scuso sinceramente con tutti coloro che, loro malgrado, proprio non riescono a digerirli!.

A mia parziale discolpa, a tal riguardo, non posso fare a meno di evidenziare quanto segue.

Allo stato attuale, Apocalisse Laica e Macché Forum stanno svolgendo egregiamente la insostituibile "FUNZIONE DI PUBBLICA UTILITA' CONSISTENTE NEL GARANTIRE IL SEMPRE PIU' IMPRESCINDIBILE CONTROLLO DELL' OPINIONE PUBBLICA NON SOLO CONFESSIONALE" che, per qualche tempo, è stata svolta in precedenza sia da "SO.SPI Onlus" (?!?) che da "INFOCATTOLICI E/O INFOTdG" e, soprattutto, da "INFODELEMME".

Tutti i "movimenti web" sono stati sapientemente "registrati" dal dott. Daniele MARCIS e dalla benemerita SQUADRA ANTI SETTE di Roma, Bari e Torino positivamente istituita nel dicembre 2006 per risolvere, "anche ma non solo", il "GIALLO EMO/MARCO PICCIONI" e, nella mia qualità di avvocato libero professionista, nonché di Curatore Pubblico Ufficiale dei Fallimenti Nuzzolese, Scaltrito e Tragni, posso attestare che tutti detti "movimenti strani" sono seguiti con il dovuto interesse dal dott. Ciro ANGELILLIS, Vice Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari, titolare del fascicolo penale n. 9630/09/21 RGNR a carico di Roberto FRANCESCHETTI e altri, nonché dagli Ispettori di Polizia Barbara STRAPPATO, Mauro CARADONNA, Francesco MARINELLI, Pietro BATTIPEDE, Angelo INTEGLIA e Francesco DURANTE, tutti addetti alla Squadra Mobile a servizio dela Direzione Nazionale Antimafia.


Come sempre, Liberamente quanto GRATUITAMENTE (come tutti abbiamo constatato nell' opportuno sondaggio 'moderato' da Mackenzie, grazie ad Internet, come Frassinetti, SIAMO DIVENTATI TUTTI GENOVESI!), chiunque può fare riferimento a loro (rintracciandoli telefonicamente e/o, previo appuntamento, andandoli a trovare di persona) per dare il dovuto contributo in vista della preannunciata imminente "SVOLTA DEL GIALLO FALLACARA - EMO/MARCO PICCIONI - PUCCI".

POST POST SCRIPTUM - Questa mattina, non a caso, opportunamente intervistato al mattutino Caffè Democratico di Corradineo MINEO, il dott. Giancarlo CASELLI, Procuratore Capo presso il Tribunale di Torino, ha spiegato chiaramente la "TECNICA INVESTIGATIVA DELLA CONVERGENZA DEL MOLTEPLICE" che è stata applicata con successo per la soluzione del "GIALLO COMPLESSO" innanzi indicato nel quale, volenti o nolenti, noi tutti siamo -chi più chi meno- pesantemente implicati.

Pertanto, non appena possibile, è su tale soggetto che, nel prossimo futuro, dobbiamo tutti confrontarci.

Intelligenti pauca! e ... Buonissima Giornata a Tutti!!!.



[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, Comune Autonomo per Volontà Popolare!.



[Modificato da Vito.Pucci 04/02/2010 11:25]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
04/02/2010 11:27
 
Quota

Secondo me tu hai qualche problema.... dico sul serio.

Se tutta questa gente ti ha detto la stessa cosa, forse, dico forse... se ti facessi qualche domanda e, magari, dico magari, ti dessi qualche risposta, forse, ri-dico forse, verresti ascoltato di più.


[Modificato da spirito!libero 04/02/2010 11:28]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com