00 28/09/2012 09:28
E Pontifex vaneggia...
Il Ministro della Pubblica Istruzione ha detto che "i tempi sono cambiati, che la società è multietnica": dunque bisogna rivedere l'ora di religione cattolica nelle scuole pubbliche. Certo, i tempi sono cambiati, ma in peggio.

La società si va scristianizzando e secolarizzando perché esistono atei e anticlericali come questo Ministro. La società perde il senso di Dio con allarmante facilità perché esiste gente come questo Ministro, tanto disinformato da non ricordare che le origini del Continente europeo sono cristiane. Dimentica che la religione cattolica, piaccia o non piaccia, è quella che rappresenta la maggior parte degli italiani e dunque riguarda il sentimento popolare, oltre a dimenticare che è proprio grazie al cristianesimo che si deve una società onesta, equilibrata e progredita. L'uscita del Ministro Profumo, tuttavia, non deve sorprendere: viene da un Governo poco attento ai valori cattolici. Un Esecutivo amico di Banche e Grande finanza come può mai sentirsi vicino alla religione cattolica, al popolo, ai poveri? Fa piacere che la stravagante uscita del Ministro Profumo venga dopo l'apertura di credito del cardinal Bagnasco al governo Monti. Ben gli sta. Ma dietro la sortita di Profumo si respira aria di ateismo o massoneria.

Un attacco alla Chiesa e alla religione cattolica. Vergogna ... per Profumo "ci vuole un esorcista"!

Bruno Volpe


www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/12811-profumo-di-ateo-il-governo-attacca-la-religione-c...


E' proprio grazie al cristianesimo e a tutti i ministri "cristiani" e ladri che ci troviamo in questa situazione. [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979]

Sono i peggiori falsari e imbroglioni. [SM=x1413487]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)