00 06/10/2013 22:14
it.search.yahoo.com/r/_ylt=A7x9Qbzfw1FS_08AP4sbDQx.;_ylu=X3oDMTByNGxmazk4BHNlYwNzcgRwb3MDMQRjb2xvA2lyZAR2dGlkAw--/SIG=120gbs6o0/EXP=1381119071/**http%3a//www.nderf.org/Italian/nde_sto...
. NDE di Alice 10/6/13 Da Italia. Originale nel Italiano, tradotto di Patricia. mia figlia Alice (sono la madre perche' Alice non è piu' tra noi purtroppo) disse di essere entrata in una luce meravigliosa con calore e senso di pace, poi vide Gesu' seduto ai piedi di un albero immenso, con un viso bellissimo "come non si vedono persone sulla terra" disse. in questa occasione Gesu' la tocco' con la mano e lei penso' "moriro' perchè mi porta con lui". invece l'intervento ando' bene, ed alice mi confesso 'questa cosa soltanto dopo un anno e mezzo dall'intervento.
Seconda persona NDE della figlia di Arianna - Alice.

3209. NDE di Eduardo D 12/10/12 Da Italia. Originale nel Italiano, tradotto di Joan. In pochi secondi ebbi un blocco renale ed iniziai ad andare in iperventilazione dopodichè persi conoscenza o meglio persi ogni contatto visivo ed uditivo col mondo esterno. Iniziai a sentirmi sollevato e a viaggiare nell'aria in uno spazio buio ed apparentemente infinito. In fondo, ma molto in fondo vedevo una luce piccola ma molto intensa verso cui viaggiavo ad una velocità incredibile. Lateralmente su questo spazio galleggiante vedevo scorrer come un un rullino di macchina fotografica tante scene in movimentodi vita personale ...da quando ero neonato a quando ero bambino,ragazzo,adulto...il tutto ad una velocità tale che rendeva quasi incomprensibile come queste immagini in movimento potessero essere visibili a quel ritmo...scene che sicuramente appartengono alla mia vita ma che non credo potessi più ricordare...scende molto belle e momenti molto importanti della vita...il tutto ad una velocità sempre più accelerata fino a quando mentre stavo per raggiungere la luce che splendeva in fondo al tunnel eccho che mi son sentito tira via e riprendere conoscenza nella sala rianimazione.
NDE da una reazione allergica.

3128. NDE di Roberto P. 8/27/12 Da Italia, Originale nel italiano. Ricordo che portavo un cappello di paglia sfilacciato, dei calzoni di tela bianchi e una corda che faceva da cintura. Era una bella giornata di sole, navigavo un fiume che per dimensioni e caratteristiche poteva essere come il Rio delle Amazzoni, l'acqua era scura e calma, e le sue rive erano rigogliose di una fitta vegetazione. Rimasi subito meravigliato dai colori intensi, molto piu' vivi e cangianti di quelli che conosciamo. Riempii i polmoni d'aria togliendomi il cappello e asciugandomi la fronte dal sudore, provai una sensazione di pace e beatitudine che non avevo mai vissuto fino a quel momento. Osservavo gli uccelli volare alti nel cielo, scrutando l'orizzonte potevo vedere il fiume gettarsi nell'oceano e mi sentivo libero e amato. Era come se fossi sempre stato in quel posto, non avevo ricordi della vita che avevo lasciato. La piroga continuava a navigare sentivo il rumore del vento, il canto degli uccelli, e lo scroscio dell'acqua sul bastone quando spingevo la piroga, sulla mia destra in lontananza notai un insenatura, dalla riva una passerella di legno si spingeva sul fiume per 30 metri circa.
NDE da incidente d'auto.
[SM=x789063]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà