00 13/03/2020 23:16
Re:

Un grosso dubbio me lo ha suscitato il medico cinese che lavorava nell'ospedale di Whuan, che per primo ha capito quello che stava succedendo su alcuni pazienti ricoverati lì. Ma i suoi tentativi di far sapere alle autorità competenti l'imminente catastrofe, sono state ignorate e anzi! Ostacolato in tutti i modi, come se quello che stava per succedere (e che poteva ancora essere gestito ed evitato) DOVEVA succedere, perché così era stato deciso e lui stava mettendo i bastoni tra le ruote a qualcuno.



Non dimenticare che anche in Italia, all'inizio, si badava più a tranquillizzare la gente che a metterla in guardia. Figurati in Cina quando ancora non si sapeva che questo virus sarebbe diventato una pandemia.

I cinesi sono tutto fuorché scemi e cercavano di spazzare tutto sotto il tappeto. Il loro problema é stato che non era abbastanza grande.


Fatto sta che alla fine è morto (anche se si vocifera che non sia morto in realtà... [SM=g27832]) con dentro una quantità di virus tre volte superiore a quanto basta per uccidere un criceto. [SM=x1468240]




Si vocifera?

Si vocifera anche che Elvis sia vivo.

[SM=x789061]

[SM=g2407711]






Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)