00 13/02/2010 01:28
L'ITALIA E' NELLE SUE MANI

Il Vaticano e la Chiesa, oggi sono la fonte principale della corruzione del nostro paese. A questa realtà sanguinante, sarebbe il tempo che le istituzioni mettessero riparo. La smettessero di sottrarsi, i nostri politici ai capricci mostruosamente ignobili del cardinale Camillo Ruini. Qust'uomo dalla faccia pulita, è tra i primi 5 uomini più potenti d'Italia da almeno 20 anni. Il suo ptere è così enorme che gli italiani non possono immagiarlo. Egli non è (a capo( ma è (il capo) assoluto. Maneggia miliard di euro come i bambini maneggiano i coriandoli. La differenza che questi miliardi sono l'8x1000 dei disastrati italiani già in gravi condizioni economiche; molti dei quali per pagare la dichiarazione dei redditi i soldi se li fanno prestare. Intanto il politico con la sua bella faccina da c... ci dice che quest'anno c'è una leggera ripresa economica.
Calillo Ruini è l'anello di congiunzione tra il Vaticano e Montecitorio e Palazzo Chigi. Lui si occupa personalmente di contattare i Ministri, pianificando lui, le leggi da far emenare. Egli dà il permesso di emanare una legge SOLO se è conforme alla Chiesa. Nel caso la legge danneggiasse il Vaticano lui ne proibisce la promulgazione. Ruini ha deciso il finanziamento alle scuole cattoliche, nonostante fosse anticostituzionale. E' ormai un leader politico del partito CEI e si muove nei palazzi del Governo con assoluta disinvoltura. Ricco, ambizioso, spietato, influente. E' un personaggio che all'Italia arreca danni incalcolabili. Esercita oppressione nella politica del nostro paese. I politici italiani sono suoi allievi obbedienti; se qualcuno non obbedisce a Ruini, riceve bacchettate sulle manine delicate per il poco adoperarsi nel lavoro. Ruini ha deciso l'aumento per gli insegnanti di religione: Ha fatto eliminare tutte le tasse che gravavano sugli immobili del Vaaticano. A Camillo Ruini gli italiani devono ringraziare per l'8x1000, che prendono, nonostante ci abbia messo la faccia Bettino Craxi. E' talmente creato per il Vaticano questo 8x1000, che tutti gli italiani che non esprimono nessuna preferenza nella scelta, questi astenuti manderanno i soldi al Vaticano ugualmente, senza saperlo.
E' normale nella nostra Italia, come il politico pensa ad arricchirsi e a farsi le leggi per pararsi il culo, così Ruini ha deviato un fiume di miliardi di euro verso la banca vaticana. Con Ruini sulla scena, l'Italia è tornata al Medioevo, dove la Chiesa era il perno centrale attorno al quale ruotava la vita degli uomini.
Ricordate italiani: DOVE LA RELIGIONE NON FA POLITICA, ELLA E' LA POLITICA [SM=g2095234]
[Modificato da kelly70 13/02/2010 01:41]