00 15/04/2011 11:07
Re: spirito libero
Cristianalibera, 15/04/2011 10.34:


E' possibile che tu abbia ragione, ma su una cosa dissento, cioè che io abbia cacciato pezzi da 90. In realtà gli utenti di un certo livello se ne sono andati da soli. Ho bannato 2 persone, una è nevio e non c'è bisogno di discutere sul livello del tizio, la seconda è pyccolo che ti assicuro non è affatto un intellettuale è solo un poveretto.



Guarda ho detto goodbye al codesto forum e perciò non vorrei passare da incoerente, ma quando sento certe sciochezze e giudizi disprezzanti verso le persone delle rete, allora capisco perché le cose non potevano funzionare con te, e perciò intervengo ancora una volta

PYCOOLO è solo un poveretto?
Se fosse stato solo un poveretto, TU non lo avresti fatto fuori, ma si come era uno che ti sapeva tenere testa in modo molto adeguato allora l'hai fatto fuori perché non faceva bene al tuo ego.
Nevio? e va bene è un provocatore, ne ha combinato qualche guaietto, ma non si può mica dire che non abbia una mente brillante che quando ci si mette sa dare un contributo e come lo sa dare e l'ha fatto, ma si come anche lui è capace di metterti in difficoltà allora uno mica esita più di tanto di dare warning e buttar fuori la gente cosi.

Il blu comunque anche qui, chiama me e la santapazienaza cacca di strada che fanno dei post degni da pisciare sopra, e tu come se niente fosse certe cose nemmeno li noti come non vengono notati da tutti gli altri utenti, va bene tutto normale, cosa dovrei dire allora io, cosa Io penso di questa anima aberrata?
Non ne vale la pena,...

ma sai, il blu non si fa fuori, è solo un piccolo uomo che da fastidio ai credenti del forum ( in primis le femmine ) che li provoca nel modo che quest'ultimi reagiscono ( quando è troppo è troppo) e il resto della congrea atea si diverte "dicendo e vede ma che fai rendi pan per focaccia, e non non puoi farlo sei crsitiano!"



Non dire stupidaggini, vai a leggerti gli sberleffi che continua a collezionare in altri lidi. Pyccolo può far presa su di te che non hai la formazione per comprendere che in realtà è solo un poveretto.

Tu sei una tra le cause principali per cui questo forum si occupa di gossip e inutilità invece che cose serie e tutili.




"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)