00 14/04/2011 21:52
quello spirito che attira le menti liberate o desiderose di liberarsi
Qui non possono esserci topic che citano salmi, giagulatorie, bibbie, vangeli e lettere di cretini che si scrivevano lettere raccomandate con ricevuta di ritorno.

Qui, i valori fandanti sono lo spirito laico, il contrasto allo strapotere della Chiesa, la maturazione della libertà delle coscienza dal plagio assassino che la religione ha perpretato sui bambini.

Qui, provocatrici della garbatella irrequite e con le vulve insoddisfatte non possono spadroneggiare con discorsi senza costrutto alcuno al solo scopo di infestare un forum laico e ateo.

Non si tratta di essere settari o chiusi al confronto. Si tratta di essere ostili e chiusi alla provocazione.

Chi ci dice che santapazienza non sia in realtà un prete sotto mentite spoglie? Chi ci dice che in realtà anche uomini che hanno scritto qui non siano dei religiosi e dei loro aventi causa mandati in giro a seminare zizzagna?

Per i cani e le cagne religiose è un gioco da ragazzi infiltrarsi in forum come il nostro per provocare liti e portare il forum alla chiusura.

Apocalisse laica certo può e deve ospitare anche credenti, ma non persone che tentano la catechizzazione e se non vi riescono innescano risse.


La censura e l' espulsione sono necessarie quando si prende atto che entrano in Apocalisse non persone, ma tonache. Tonache che siano di preti o do monache, ma sempre tonache che con virulenza tentano di soffocare un forum laico e ateo.

[Modificato da Blumare369 14/04/2011 21:54]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.