Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La Nestlè offre i sindacati rifiutano

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2012 13:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 107
Post: 51
Sesso: Femminile
Utente Junior
28/07/2012 14:42
 
Quota

Re:
Blumare369, 28/07/2012 00.45:

Alcune cose che hai scritto sono condivisibili altre no. Ovviamente secondo il mio punto di vista. Io ho avuto per tre anni una societa Srl che distribuiva la Star alimentari e che fatturava una decina di miliardi di lire ai primi anni '90. Avevo 12 dipendenti e 22 rappresentanti (società che poi fu trasformata e ceduta al mio socio perché assunsi una direzione Italia in altro settore); inoltre ho fatto per un anno l' ispettore amministrativo di una società, quindi cos'è il credito di imposta lo so benissimo.



E' questo il punto. Sono queste corsie preferenziali che non si spiegano in Italia sin dagl'anni 90. Difatti "l'articolo" sta quasi a significare che il figlio del notaio deve fare il notaio e quello dell'operaio, che intanto matura come una pera secca
abbassandogli lo stipendio di 400 euro permette all'imbecille di far lavorare il figlio, che nel frattempo si era laureato col sangue il il sudore della pera cotta, affinchè questi porti a casa altri 500euro.


Blumare369, 28/07/2012 00.45:


Hai però letto una tua frase sulla delocalizzazione che alle mie orecchie è inaccettabile: i datori di lavoro che delocalizzano non hanno rubato niente, hanno dato lavoro. Poi non essendo più competitivi; ingabbiati dai sindacati; dalle tasse troppo alte e dalla burocrazia se ne sono andati, portando lavoro e ricchezza altrove.



Infatti. Mentre loro delocalizzano, noi continuiamo a pagare 40euro pro die agli extracomunitari. A questo punto, visto l'assurdo mi chiedo come mai questi extracomuitari non se ne tornano nelle proprie terre piene di fabbriche?

Blumare369, 28/07/2012 00.45:


Tu hai la mentalità che è meglio non lavorare che lavorare con una vera flessibilità di stipendio e orario. Io la penso esattamente al contrario. I sindacati rossi (CGIL e FIOM) che hanno creato il debito pubblico ora nascondono la loro mano criminale, ma non mollano l'osso. Pazienza, vuol dire che manderanno in mobilità e in licenziamento un altro milioncino di dipendenti del privato e -speriamo- anche del pubblico impiego nei prossimi due anni.



Ancora una volta toppi.
Il cancro di questa società risiede in quei personaggi che rivestono il doppio e triplo incarico. A loro veste a pennello la flessibilità di stipendio e orario.

Blumare369, 28/07/2012 00.45:


A proposito, mi spiace che forse non hai visto questa sera su Rai3 (la ex telekabul) un bellissimo documentario sulla fine del fascismo e la successiva epurazione. Avresti sentito che la base storica della CGIL ha avuto come fondatori dei sindacalisti fascisti riconvertiti al comunismo. Già!...



Come tutti i mangiapane a tradimento, mi stanno sui coniglioni a prescindere da queste trasmissioni.

Blumare369, 28/07/2012 00.45:


Intendiamoci, fai bene a pensarla come credi, ma la storia ti sta dando contro. I datori di lavoro scappano e lasciano macerie e i tuoi operai e impiegati licenziati vanno prima in cassa integrazione speciale, poi in mobilità e poi a ramengo, perché col cazzo che arrivano con la mobilità a 67 anni. Chi invece non ha gli ammortizzatori sociali se lo prende direttamente nel culo. Grazie ai sindacati!



Qui mi sembri alquanto contraddittorio e per fugare i dubbi ti chiedo:
Sei a favore o contrario agli ammortizzatori sociali?

Blumare369, 28/07/2012 00.45:


Infine, e chiudo, un mese fa ho condotto come consulente una selezione per conto di una società che conosco e ho intervistato una ventina di candidati scremati su una cinquantina di risposte. Se ti raccontassi quanto guadagnano e cosa sono costretti a fare laureati a tre anni dalla laurea eviteresti di scrivere cose che non hanno né capo né coda.



Perbacco. Chissà perchè questa "società" non assume fra i laureati che hai intervistato,
un consulente. Tu forse le interviste le hai fatto a gratis?

Blumare369, 28/07/2012 00.45:


Intendiamoci, anche io ho i mie grossi grattacapi economici, ma lavoro ancora malgrado l'età -68 anni- e i 51 anni di attività lavorativa. Guadagno e pago le tasse e i contributi.



Che vuoi che sia.
In meridione stiamo molto ma molto meglio.
Infatti come la Kelly ho lavorato a nero sin dall'età di 7anni.
Ora mi mancano solo 45anni di contributi e non mi lamento.


Blumare369, 28/07/2012 00.45:



Non mi piaci come forista. Intendo dire non mi piacciono le tue idee. So che anche tu verso di me provi la stessa sensazione. Ma io credo -dico credo!- per esperienza che a sbagliare sia tu.

Ora spero di chiudere il topic per non fare incazzare il vecchio OMEGA, che poi mi rompe i coglioni.




Credimi, la cosa non è reciproca poichè a me non piacciono, tutti quei personaggi che rivestono 2 ,3,4,5 incarichi per poi percepire più di una pensione.
[Modificato da Avril.1 28/07/2012 14:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com