Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Gospa ha parlato...

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2013 17:33
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
05/06/2013 21:17
 
Quota

Vediamo se questa la capisce...
NITA.F, 05/06/2013 16:05:


Dire cavolo o cacchio al posto di caxxo è la stessa cosa!!!!!!!!!!

E' l'intenzione quella che conta, non lo sai?? Santa Madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Diamoci una calmata.......
Scusate se mi permetto, ma ho la sensazione che avete un po' superato il limite, intanto non mi sembra questo il modo di dialogare, di esporre idee e opinioni per poterle confrontare con quelle degli altri; poi non è il caso di accalorarsi cisì tanto nell'esprimere i propri dissensi, usando magari termini che sapete benissimo che Piero diverse volte vi ha chiesto di non usare; quando si va in casa di qualcuno è buona norma comportarsi con rispetto in base a quelle che sono le idee e i modi di pensare del padrone di casa, sforziamoci di imparare a controllare le nostre reazioni e certamente i nostri dialoghi e i nostri confronti potranno essere più costruttivi.
Ciao a tutti e buon pomeriggio.



[SM=g8322] [SM=x3308935] [SM=j3108209]





Ascolta Nita, un conto è il rispetto, un altro impuntarsi su cose assolutamente insignificanti. Ti rendi conto che è proprio il comportamento che il vostro Gesù condannava?

A che serve che ci parliamo tutti belli politically correct, shalom e pace, se è solo facciata? Che facciamo? Come i testimoni di geova? E' questo che volete?

Non so quante volte ho detto che è perfettamente inutile il rispetto ottenuto in questo modo! Che soddisfazione c'è nel venire rispettati con la forza e non perchè gli altri ti amano e ti apprezzano per la tua cortesia, apertura verso gli altri, giustizia e grandezza d'animo?

Queste discussioni stanno succedendo proprio per questi motivi!! Nessuna di noi avrebbe motivo di usare toni accesi se non si vedesse calpestata e offesa. Qui si invoca il rispetto delle regole in maniera unilaterale! Quando si hanno idee diverse è NORMALE discutere, oppure dobbiamo farci i sorrisini di circostanza e frasi del tipo: Oh, caro/a hai ragione, sai io la penso diversamente, ma è vero, la chiesa cattolica è una grande istituzione che fa del bene e se qualcuno sgarra, beh, pazienza, renderà conto a Dio, non sono affari nostri...

E' questo che volete? Che siamo FALSI?? Altrimenti dite chiaramente: NON VOGLIAMO VOCI CONTRARIE e BUTTATE FUORI quelli che la pensano in modo diverso. Credimi, almeno sareste coerenti.

La vita è anche discussione, scontro, divergenza di idee, è puerile pensare di non avere conflitti o di costringere gli altri a comportarsi come se fossero al cospetto del re o del papa.

O se nella vita devi mandare a quel paese qualcuno non lo fai? Che gli dici? A volte un bel vaff vale più di mille parole.




P.S. Bene, adesso vorrei farvi notare una cosa. Sonny si è accanito contro quel cacchio e non ha visto l'imprecazione. Altro che trave nell'occhio, questo è fanatismo allo stato puro. E' accecato e non se ne rende conto. Si attacca alle parole in un modo ottuso, letterale. Indice di pessimo livello mentale.
[Modificato da kelly70 05/06/2013 21:21]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com