Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Babilonia la Grande

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2008 22:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.718
Post: 554
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Utente Gold
Cherubino
08/09/2006 20:43
 
Quota

Babilonia sarà (ed è gia in atto) anche un "gruppo" visibile e ben specifico e la battaglia di Armaghedon sarà reale, però, interpretare le profezie tutte al passato (quelle adempiute), o tutte al futuro (quelle da adempiere) e trascurarne l'applicazione per noi, è errore

Le profezie hanno sia un valore attuale e personale per ognuno di noi, senza trascurare però il loro finale adempimento generale.

Chi scrive, in passato ha creduto che babilonia fosse SOLO la chiesa cattolica, la bestia l'islam e che i due , prima o poi avessero fatto un accordo, tramite l'ecumenismo. Queste erano dottrine sentite da altri che avevo fatto mie.
Poi, leggendo un giorno la Bibbia, come tante altre volte avevo fatto, e leggendo un verso che più volte avevo letto, quel verso, sembrò "uscire" dalla Bibbia e entrarmi dentro.
Il verso era questo : "Se alcuno di voi manca di sapienza, la chieda a DIO,che dona a TUTTI senza rinfacciare, e gli sarà donata" (Giacomo 1:5).
Così pregai per questo per assai tempo. Volevo CONOSCERE il Signore.

Incominciarono ad "aprirmisi" pagine della scrittura, e da un verso del nuovo testamento venivo portato "da una Voce interiore", ad altri del vecchio testamento, e tutto si confermava.
Chiedete a DIO!

Babilonia, oltre che essere un sistema ben visibie, è anchwe in ognuno di noi. Il giorno viene quando babilonia cade in ognuna delle nostre vite.Il libro dell' Apocalisse è nello spirito. Siamo circondati da angeli e spiriti più di quello che noi possiamo immaginare. Elia chiese che venissero aperti gli occhi del suo servo, affinchè vedesse le schiere di angeli sulla montagna.

l'Islam, che tanta paura fà, non è la bestia che tanti credono.
L'Islam discende da ISMAELE, primo figlio di Abrahamo, padre della fede, fatto con la schiava AGAR.
Il nome Ismaele, come tutti i nomi della Bibbia, è simbolico ed ha un significato. ISMAELE = DIO ascolta : "perchè il Signore ti ha udita (Agar) nella tua afflizione" (genesi 16:11).
leggiamo il ritratto che DIO dà di Ismaele: " Egli sarà tra gli uomini come un asino selvatico; la sua mano sarà contro tutti, e la mano di tutti contro di lui, e abiterà di fronte a tutti i suoi fratelli" (Genesi 16:12).

Guardando a molti discendenti di Ismaele e al loro continuo urtarsi con i discendenti di Isacco, la storia ci conferma la predizione. La Palestina, l'ultima terra guerreggiata nei secoli, ci conferma ampiamente del continuo conflitto, finchè DIO, nella Sua provvidenza porterà pace tra i due popoli.

Questo, è raffigurato in anticipo nel funerale del patriarca Abrahamo, seppellito dai due figli. questa è solo una figura, il compimento si attende ancora.
Isaia, (19:23-25) anticipa che Egitto e Assiria serviranno , in QUEL giorno, al Signore, "in quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria, vi sarà benedizione in mezzo alla terra , perchè il Signore degli eserciti li benedirà dicendo: benedetto sia l'Egitto Mio popolo, ed Assur, opera delle Mie mani, ed Israele, Mia eredità" In quel giorno!.

Babilonia è in ognuno di noi!
Babilonia è la lussuria, l'amore per il denaro, per le cose attraenti, per i lussi , le comodità, mentre altra gente muore di fame.

il cristiano VERO non deve mettere amore alle cose terrene.
Oggi noi vediamo pane sparso per le strade. questo è orgoglio. noi crediamo che non mancheremo mai di nulla. Qualche giorno sconteremo questo. quando Babilonia "cade", da qualcuno, quel qualcuno , FINALMENTE è posseduto da Cristo.
Il numero 666 è legato alla "Bestia".
" Quì è la sapienza. chi ha intendimento calcoli il numero della bestia; poichè è un numero d'uomo, e il suo numero è 666".

E' necessario prima avere sapienza ed intendimento per poter contare il numero della bestia; la sapienza viene dal Cielo a coloro che la chiedono.

Comincia ad essere savio "Chi teme IDDIO". Diviene savio "chi rinuncia a sè stesso". Un esempio: Giobbe temeva DIO, quindi era nel principio della sapienza la quale acquistò dopo aver udito Elihu, il messaggero di DIO e fù portato a faccia a faccia alla VOCE e alla Parola dell'Onnipotente.
Sapienza e intendimento vanno insieme e sono il frutto dello spirito santo (isaia 11:2).
Contare il numero, esaminarlo, non nella storia nè nel futuro, ma ORA in NOI, esso è numero d'uomo, dunque PRESENTE.

Molti hanno ricevuto l'Evangelo come un terreno incolto, altri come un terreno spinoso, altri come una strada, e alcuni come la buona terra, ma non sempre tutto ciò è evidente; nella sala delle nozze fù trovato uno che non aveva l'abito di nozze e fù buttato fuori.
a molti il signore dirà: "io non vi ho mai conosciuti" anche se loro diranno di averlo servito.
Questo perchè il signore giudica gli uomini in base a ciò che non si vede.

Il sermone sul monte è una realtà poco amata e vissuta nella chiesa che vive comodamente nelle proprie case, sonnecchia un poco ( come i discepoli nel getsemani) oppure taglia un orecchio come Pietro al soldato Romano( ci sono ferite accusandoci gli uni con gli altri, di diverso credo). Troppi, dicentesi cristiani, sono occupati dei beni della terra, di cosa mangiare, cosa vestire. Altri, invece, benestanti vogliono far qualcosa per guadagnarsi la vita eterna, ma la risposta di gesù al giovane ricco fù. "Và e vendi quello che hai e poi seguimi".
Purtroppo, senza la Grazia di DIO, l'occhio e il cuore non si saziano mai di procacciare i beni terreni, ciò che scatene le guerre tra gli uomini è il desiderio di possedimenti.
Predicare la rinuncia a noi stessi diviene sempre più difficile, perchè, se è difficile amare la "povertà in spirito", è più difficile amare quella materiale, e pure, c'è stato PROMESSO che il NECESSARIO non sarebbe MAI mancato.

I movimenti religiosi, spesso solenni e di gran numero, non mancano da nessuna parte, però i poveri in spirito sono in minoranza, mentre il seicentosessantasei lusinga molti con belle parole che sembrano religiose ma non lo sono. le menti sono ingannate, perchè i più cercano il nemico distante mentre invece il serpente è in casa, nelle nostre giornate, quando camminiamo dal cuore attratto dalle cose materiali desiderando questo o quello.
Leggiamo in 2° Cronache 9:13, la sola volta , oltre Apocalisse, che è nominato il 666.

"E il peso dell'oro che veniva a Salomone ogni anno era di 666 talenti d'oro" Le persone guardano il nemico lontano e il serpente è nella casa. Investigate il vostro cuore!

"L'amore per il denaro è il principio di TUTTI i mali"... ma il Signore ha alcuni che non piegato le ginocchia davanti a Mammona.

666 è numero d'uomo. L'uomo è stato fatto il sesto giorno. 666 è l'uomo NON REDENTO.
uomo-uomo-uomo, ma NON Cristo. Cristo, LUI Ricco, si è fatto POVERO per noi. Gente come S. francesco aveva capito tutto dell'essere cristiani!

L'uomo NON REDENTO ha manie di grandezza-ingordigia-superbia, origine del peccato- avarizia, origine dei mali.

Giuda era tutto quello che potete trovare nell'uomo, senza la Redenzione.

A questo punto, ci vuole un bel "chi ha orecchie per udire oda" ed esamini se stesso.

un ultima cosa per coloro che dicono che un verso ha un solo significato, perdendo così le lezioni , per se stessi.
Apocalisse , al capitolo 20, verso 4, dice : " Poi vidi dei troni e sopra i troni si misero a sedere dei personaggi ai quali fu dato di giudicare; vidi ancora le anime di coloro che erano stati DECAPITATI per la testimonianza di Gesù e per la Parola di DIO.....

Sono stati tutti decapitati i santi? Alcuni sono morti di fame, altri sono stati bruciati, altri sono stati risparmiati. Isaia fù segato. Sono solo i decapitati, degni di riguardo? Dove è posto il tormento dell'uomo? Nel capo, nella testa.

Non siamo influenzati dalle cose, bensì dal concetto che abbiamo delle cose. Cristo è il Capo della Chioesa. i santi Sono "decapitati" ed hanno per testa Cristo. Non uomini; non chiese, MA, Cristo!
Colossesi 3:1-2 : " Se dunque voi siete risuscitati con cristo, cercate le cose di sopra, dove Cristo è a sedere alla destra di DIO. pensate alle cose di sopra, non a quelle che sono spra la terra".

Dobbiamo essere decapitati. quando siamo decapitati , allora noi siamo nella prima resurrezione. C'è una prima resurrezione anche nell'aldilà, ma le persone che sono state decapitate non sono impaurite dalla morte seconda, perchè Cristo è la loro testa.

Per capire a fondo, COSA sia e CHI sia Babilonia e le sue filie "Prostitute", dobbiamo vedere CHE sia "IL SEGNO DEL FIGLIO DELL'UOMO", e meditare di QUANTO sia LONTANO dai sistemi chiesastici di oggi.





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com