È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Riflessioni sui risultati delle elezioni politiche 2008

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2008 20:40
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.443
Post: 236
Sesso: Maschile
Utente Master
30/04/2008 13:49
 
Quota

Re: Re:
kelly70, 30/04/2008 11.17:





Sicuramente Berlusconi ha un sacco di scheletri nell'armadio, ma quello che ha, non l'ha realizzato standosene a dormire su uno scranno del parlamento.


Quello che ha l'ha realizzato rubando, facendo parte della P2, trafficando con la Mafia, corrompendo giudici e avvocati, e trasformando l'Italia in una delle sue tante aziende. Grazie a lui l'Italia è lo zimbello del mondo.

Il nostro bravo Presidente del Consiglio

"La forza dei fatti", ecco lo slogan del nostro amato Presidente Berlusconi per strappare qualche voto che ingrassi i magri sondaggi elettorali di Forza Italia di questi tempi.
e allora vediamoli questi fatti:

1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2
(reato coperto da amnistia nel 1989)

2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
1° grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e 4 le tangenti contestate
Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa per la quarta. nella motivazione si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato (Berlusconi) poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria"
Cassazone: assoluzione

3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
1° grado. condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 MILIARDI versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi
appello: prescrizione, tra le motivazioni della sentenza:"per nessuno degli imputati emerge daglia atti evidenza dell'innocenza"
Cassazione: prescrizione confermata, tra le motivazioni della sentenza: "le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero sue estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito nothern Holding (Craxi) furono realizzati in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente (...) Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
Processo sospeso in attesa che si conosca se le nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si siano legittime (deciderà l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. In pratica Berlusconi si è fatto la legge per scagionarsi, bisogna vedere però se gli alti organi saranno d'accordo...

5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
1° grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 MILIARDI di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi)
Appello: assoluzione con formula dubitativa. Secondo il collegio Berlusconi è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 MILIARDI di lire in nero.
Cassazione: sentenza d'appello confermata

6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
1° grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (4, 4 MILIARDI pagati in nero), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi"
Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche per uno dei due reati di falso in bilancio, per il secondo è intervenuta l'amnistia.
Cassazone: in corso.

7) Caso Lentini (falso in bilancio)
1°grado: reato prescritto per la legge su falso in bilancio (10 MILIARDI versati in nero al Torino Calcio per l'acquisto del giocatore Luigi Lentini)
Appello: in corso

8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul faso in bilancio, i 1500 MILIARDI (!) di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 società off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest).
Il pm Francesco Greco ha però presentato ricorso in Cassazione

9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
1° grado: concessione delle attenuanti generiche ("Berlusconi è diventato Presidente del Consiglio"), ma condanna a Cesare Previti
Appello e Cassazione: prescrizione

10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Reato stralciato in seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, (Berlusconi avrebbe versato denaro ad alcuni giudici...). Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci, dato che queste nuove norme in vigore potrebbero essere in contrasto con quelle comunitarie. Ma anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il lodo Schifani. Come del resto tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da major americone, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi. Il presunto falso in bilancio è valutato intorno ai 180 milioni di Euro (circa 350 MILIARDI)

12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello dell'Utri (pregiudicato) e altri dirigenti Fininvest - di aver posseduto, grazie a vari prestanomi e operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco, in violazione dell'antitrust spagnola.

13) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza termini massimi concessi per indagare.

14) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle procure di firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze, Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan corleonese che da 20 anni guida Cosa Nostra, con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi. Il gip aggiunge: "Esiste un'obbiettiva convergenza degli interessi pubblici di Cosa Nostra rispetto ad alcune qualificate linee programmatiche della nuova formazione (forza Italia): articolo 41 bis, legislazione sui collaboratori di giustizia, recupero del garantismo processuale..."

Su questa ultima parte dedicheremo un approfondimento in futuro perché è particolare.
Ecco i fatti di Berlusconi, vi ricordo che prescrizione non significa essere innocenti, anzi si è colpevoli solo che c'è una sorta di perdono perché i reati sono accaduti molto tempo prima.





kelly70, 30/04/2008 11.17:


Tutti quelli Italiani che si credono intelligenti per non averlo votato dovrebbero ricordarsi che gli altri politici vivono sulle spalle degli Italiani.

Berlusconi no.

[SM=x789062]


Ma fammi il piacere.
Berlusconi è invece colui di cui veramente si sa che ha vissuto alle spalle di tutti gli Italiani.
E mi sorprende che una come te abbia potuto votarlo.



kelly70, 30/04/2008 11.17:


La Madre Badessa deficiente [SM=x789063]


Meno male che fai un po' di autocritica.






---
Se vuoi essere veramente libero, sii schiavo del Sapere.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 118
Post: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
30/04/2008 19:18
 
Quota

upuaut hai ragione !!
vuoi averne di più ??


perchè non elenchi anche i misfatti che ha fatto il tanto osannato prof (che poi prof di che??,in USA lo avrebbero gia cacciato a pedate nel fondoschiena)PRODI ???

perchè non esponi il disastro che ha fatto in CIRIO ,con la bella sorpresa ai risparmiatori ??? magari due parole anche sull'IRI visto che ne sa qualche cosa più dell'italiano medio .

Vedi ,in Italia quando c'è uno al governo che fa parte degli industriali o è un libero professionista gli vanno contro ,se invece si fa passare da povero statale con un parco stipendio di fine mese e si fa vedere che va a sciare facendo finta di non sapere neanche se le punte degli sci vanno messi davanti o dietro ...questo fa un uomo politico di spessore !!!!

Sai che ti dico ?

ho lavorato per 30 anni all'estero per aziende che in Italia non esistono da tanto sono grandi (si ...le tanto odiate multinazionali!!! ,in tutti i campi ..intendo tutti ...dal mangiare ....alla difesa personale e quella governativa.....)
ne ho viste di tutti i colori ,e quando il sopracitato gestiva aziende di stato ti posso dire ,da quello che vedevo io che era uguale agli altri ..magari anche un pò più esoso ....

dunque fai un po te i conti !


Gli anglosassoni usano dire così....a parità di persona ,meglio un leader ricco gia di suo che povero (in apparenza)da far diventare ricco ,ci costa di più!

non per niente in USA le campagnie elettorali ognuno se le deve pagare in proprio ,o conosci qualcuno che vuole essere rappresentato da te (lobby) o li hai di famiglia o se no ,non ti viene neanche in mente di fare questo mestiere .
ma perchè questo ??
semplice ,perchè io povero elettore devo pagarti la campagnia elettorale con le mie tasse ,non è giusto !

Cmq avrai visto che giustamente prima di essere eletto il prof ha usato la legge tanto odiata del berlusca sull'eredità e poi l'ha abolita !!!

da manuale !!

qula'è la differenza tra i due ...sono due da galera ,

solo che il berlusca è un uomo che ha moltiplicato i soldi di Craxi e ha fatto quello che ha fatto e nel mondo è anche ben visto ,certo negli ambienti che contano per l'equilibrio di questo sistema ,anche se è una piccola pedina anche lui ,i suoi numeri sono troppo piccoli ,come del resto l'Italia ,per avere voce in capitolo nelle stanze dei bottoni ci vogliono altre forze ,
il prof ha distrutto delle aziende statali ,anzi no ha fatto di più ,ha venduto dei brevetti con ricerca italiana a delle multi...per finanziare il suo ex partito .....

meglio di così che si vuole dalla vita ?

non basta una bottiglia di lucano per farmeli dimenticare !
ciao
666



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.443
Post: 236
Sesso: Maschile
Utente Master
02/05/2008 14:14
 
Quota

Re:
666!, 30/04/2008 19.18:


upuaut hai ragione !!


Sì.
Vallo a dire a kelly70 però...

666!, 30/04/2008 19.18:


vuoi averne di più ??


Non posso averne "di più". Ho solo esposto dei fatti: quelli parlano da soli. Il problema è che non tutti vogliono ascoltarli...


666!, 30/04/2008 19.18:


perchè non elenchi anche i misfatti che ha fatto il tanto osannato prof (che poi prof di che??,in USA lo avrebbero gia cacciato a pedate nel fondoschiena)PRODI ???


Quali misfatti? Quelli che gli attribuiscono per calunniarlo, come ad esempio il caso Telekom Serbia?

PS: Romano Prodi è Docente universitario di "Economia e politica industriale" all'Università di Bologna.



666!, 30/04/2008 19.18:


perchè non esponi il disastro che ha fatto in CIRIO ,con la bella sorpresa ai risparmiatori ??? magari due parole anche sull'IRI visto che ne sa qualche cosa più dell'italiano medio .


Io credo che tu ti sia fatto abbindolare da qualhe vecchio articolo di "Libero" o de "Il Giornale"... La propaganda berlusocniana fa brutti scherzi sai? E l'italiano medio è proprio colui che crede a questa propaganda.
Tu prima trovami dei reati così numerosi e così gravi (concorso in strage, collaborazioni con la mafia, etc.) in ciò che ha fatto Prodi, e poi forse potrai venir qui a fare paragoni (attualmente improponibili) con Berlusconi.


666!, 30/04/2008 19.18:


Vedi ,in Italia quando c'è uno al governo che fa parte degli industriali o è un libero professionista gli vanno contro ,se invece si fa passare da povero statale con un parco stipendio di fine mese e si fa vedere che va a sciare facendo finta di non sapere neanche se le punte degli sci vanno messi davanti o dietro ...questo fa un uomo politico di spessore !!!!

Sai che ti dico ?

ho lavorato per 30 anni all'estero per aziende che in Italia non esistono da tanto sono grandi (si ...le tanto odiate multinazionali!!! ,in tutti i campi ..intendo tutti ...dal mangiare ....alla difesa personale e quella governativa.....)
ne ho viste di tutti i colori ,e quando il sopracitato gestiva aziende di stato ti posso dire ,da quello che vedevo io che era uguale agli altri ..magari anche un pò più esoso ....

dunque fai un po te i conti !


Gli anglosassoni usano dire così....a parità di persona ,meglio un leader ricco gia di suo che povero (in apparenza)da far diventare ricco ,ci costa di più!


Qualunquismo puro.



666!, 30/04/2008 19.18:


non per niente in USA le campagnie elettorali ognuno se le deve pagare in proprio ,o conosci qualcuno che vuole essere rappresentato da te (lobby) o li hai di famiglia o se no ,non ti viene neanche in mente di fare questo mestiere .
ma perchè questo ??


E' proprio per questo che la democrazia in America è apparente. O sei miliardario, o non hai speranze di fare politica.

666!, 30/04/2008 19.18:


semplice ,perchè io povero elettore devo pagarti la campagnia elettorale con le mie tasse ,non è giusto !


E' molto peggio se può entrare in politica solo chi i soldi ce li ha...
Questo è il primo passo sicuro verso l'oligarchia. E se penso che è ciò che vorrebbe fare Berlusocni mi vengono i brividi.


666!, 30/04/2008 19.18:


Cmq avrai visto che giustamente prima di essere eletto il prof ha usato la legge tanto odiata del berlusca sull'eredità e poi l'ha abolita !!!


Cavoli... questo si che è grave eh.......



666!, 30/04/2008 19.18:


qula'è la differenza tra i due ...sono due da galera ,


solo che il berlusca è un uomo che ha moltiplicato i soldi di Craxi e ha fatto quello che ha fatto e nel mondo è anche ben visto ,certo negli ambienti che contano per l'equilibrio di questo sistema ,anche se è una piccola pedina anche lui ,i suoi numeri sono troppo piccoli ,come del resto l'Italia ,per avere voce in capitolo nelle stanze dei bottoni ci vogliono altre forze ,
il prof ha distrutto delle aziende statali ,anzi no ha fatto di più ,ha venduto dei brevetti con ricerca italiana a delle multi...per finanziare il suo ex partito .....

meglio di così che si vuole dalla vita ?

non basta una bottiglia di lucano per farmeli dimenticare !
ciao
666


Guarda, non vorrei passare per un prodiano perchè non lo sono: Prodi e la laicità non sempre vanno d'accordo...
Ma da qui a paragonare Prodi con Berlusconi... ce ne passa! Ci sono buoni motivi per dire quale dei due è peggio, e li ho già elencati (e neanche tutti!).
Meglio dieci anni di Prodi che sei mesi di Berlusconi.







[Modificato da (Upuaut) 02/05/2008 19:20]



---
Se vuoi essere veramente libero, sii schiavo del Sapere.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.443
Post: 236
Sesso: Maschile
Utente Master
02/05/2008 19:24
 
Quota

Re:
Frances1, 14/04/2008 17.57:


Credo che in queste condizioni non ci resta che attendere l’invasione dell’Italia da parte di un paese civilizzato: Regno Unito, Svizzera, Germania, Belgio, Svezia, Norvegia e Danimarca, per favore rispondete all’appello, invadeteci, maltrattateci, fatene quello che volete di voi, perché sarà sempre meglio che assorbirci lo psiconano per cinque anni.


E' proprio il caso di dire... BRAVO Frances1 !!!


[Modificato da (Upuaut) 02/05/2008 19:25]



---
Se vuoi essere veramente libero, sii schiavo del Sapere.
02/05/2008 21:39
 
Quota

Uno peggio dell'altro,Calderoli e Borghezio,guardate che razza di palloni gonfiati,sopratutto Borghezio che collega la drammatica vicenda della protesta scoppiata a Bengasi il 17 febbraio 2006 con il problema dell'immigrazione clandestina, a dimostrare come ancora una volta sia la retorica a farla da padrona in campo politico,alla quale gli italiani hanno spesso abboccato.

da www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/formazione-governo-2/calderoli-libia/calderoli-li...

La Jana ricorda la manifestazione scoppiata a Bengasi dove persero la vita 11 persone
Si protestava contro la maglietta anti-islamica mostrata dall'allora ministro delle Riforme
La Libia: "Calderoli ministro?
Conseguenze catastrofiche"
L'esponente del Carroccio: "La scelta della squadra di governo spetta a Berlusconi"


Calderoli con la maglietta
con le vignette anti-Islam
ROMA - La Libia minaccia "ripercussioni catastrofiche nelle relazioni con l'Italia" se Calderoli tornerà a fare il ministro. Lo ha affermato il figlio del leader libico Muammar Gheddafi, Saif El Islam, secondo quanto riportato dall'agenzia ufficiale libica Jana. "E' un affare interno che riguarda l'Italia, ma la questione è molto grave".

La nota della Jana ricorda infatti la manifestazione di protesta scoppiata a Bengasi il 17 febbraio 2006 contro il Consolato italiano in seguito alla maglietta con la vignetta anti-islamica mostrata dall'allora ministro delle Riforme durante un'intervista televisiva. I manifestanti furono affrontati dalla polizia in scontri che riportarono un bilancio di 11 morti.

"La crisi - si legge nel testo della Jana - è stata allora circoscritta, causando anche le dimissioni del ministro italiano. Ma in seguito alla vittoria della destra italiana nelle ultime elezioni, sono giunte voci sulla possibilità di ricandidare nuovamente quel ministro, che si considera il vero assassino dei cittadini libici morti in quell'occasione".

Alle pesanti accuse libiche, non tarda ad arrivare la risposta dello stesso Calderoli: "La scelta della squadra di governo spetta a Silvio Berlusconi che ha avuto un mandato dal popolo che è sovrano, partendo proprio dalle indicazioni che quel popolo gli ha fornito". Anche Mario Borghezio ha commentato le dichiarazioni del figlio del leader libico: "Le terribili minacce che giungono da Tripoli dimostrano che avevo visto giusto indicando la Libia come regista della strategia di invasione delle coste meridionali del nostro Paese. Per fortuna, grazie agli elettori, vi sarà finalmente nel nuovo governo la presenza significativa dei crociati della Lega Nord, in grado di combattere fermamente il pericolo del terrorismo jihadista e i suoi palesi e occulti sostenitori. L'Italia, grazie anche alla Padania, è un grande Paese e non si farà intimidire da chi semina sentimenti di odio contro di noi, contro la nostra religione e contro la nostra civiltà".

(2 maggio 2008)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 118
Post: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
02/05/2008 23:22
 
Quota

upuaut!!!


anche Tremonti è proff....come Prodi .....
all'ora com'è che Prodi è sempre un santo e quelli che stanno col berlusca dei diavoli ???

Secondo me tra luglio ed agosto non c'è differenza ...bisogna prendere il treno che ti porta alla stazione che ti serve ,sali su quello sporco o pulito basta che arrivi dove ti interessa !!!
poi raggiunto lo scopo ti sei dimenticato anche di chi ti ha portato !!

a me interessa la TERRA!!!!

TUTTO IL RESTO NON SERVE !!!!


guarda i gallesi ,gli scozzesi i grandi bascki!!!!!

il fine giustifica i mezzi !!!

guarda cosa ha combinato Garibaldi !!!

un povero cristo con le toppe nel sedere che usando le persone giuste ,e nello stesso tempo usato a sua volta, ha unito delle terre che niente avevano in comune in maniera empirica, ma la cosa fino ad oggi ha tenuto ....tra mafia ,corruzione ,sopprusi e altre cose varie .
Dunque è stato un buon investimento per chi l'ha finanziato ,ora è tempo di cambiare pagina ,anche perchè i poteri forti premono in un cambiamento mondiale e noi siamo in maniera piccolissima un mattone del futuro assetto politico mondiale .

Vuoi essere invaso dalla Svizzera !!

OTTIMO
hai scelto una delle migliori nazioni "puriste"

se non sei autoctono lavori solo 6 mesi alla volta a metà stipendio rispetto allo svizzero
la donna svizzera a parità di lavoro percepisce la metà dello stipendio di uno svizzero maschio ,infatti a Basilea ho lavorato solo con uomini svizzeri le donne erano tutte americane con contratti a termine !

il governo in carica, ha mandato in tutti gli aeroporti ,porti ,imbarchi ,ecc,delle nazioni del terzo mondo delle "informative" sul sistema svizzero rendendo poco appetibile per loro la svizzera !

Se trovano un vu cumpra ad un semaforo ,magari scappato da Como o Varese ,lo prelevano con un furgone camuffato da gelataio ,sai meglio non far vedere che lo stato funziona bene !!anzi direi favolosamente bene !!
lo portano in un centro di recupero ,fa una notte solo a bere acqua ,gli prendono i dati ,se non lo dice...esame del sangue e le impronte delle 10 dita ,il giorno dopo viene portato alla frontiera italiana e noi da imbecilli lo portiamo ...poverino in ospedale a spese nostre .

se per caso dovesse ritornare in terra elvetica ,la notte la passa fuori magari con qualche aiutino ...un pò di umidità ti tiene sveglio !!!!

il giorno dopo il centro pleurologico italiano è pronto a prenderlo ,così si fa 30 giorni a gratis a casa nostra .
ti assicuro che quello in Svizzera non ci torna più ,ne lui ne la sua cricca di amici !
in compeso noi abbiamo la CARITAS ,che percepisce circa 1300 euro al mese per ogni "extracomunitario" diciamo "gestito" ,vuoi che non lo faccia !!!
sarebbe sacrilegio ...no sarebbe da stupidi!! ,gli costa più o meno 350 euroal mese ,ne prende 1300 ,fai un pò i conti te quanto si mette in tasca questa associazione benefica cattocomunista su ogni individuo !!!

si perche l'altra associazione CL è di Formigoni e quella non gestisce i centri di recupero ,gestisce gli oratori e i futuri italiani ,senza dimenticarsi dei genitori ,che magari hanno perso o vogliono cambiare mestiere ,allora interviene la COMPAGNIA DELLE OPERE che come per un incanto ,se sei devoto a loro con tutta la famiglia ,zii compresi ,ti trovano un bel posto di lavoro ,se poi fai missione per evangelizzare alla domenica mattina ,vinci anche dei bonus che potrai usare per i tuoi figli in futuro !!

alla fine tutti e due cercano di ipotecarsi il futuro delle persone .

I cattocomunisti ,con il buonismo allo stato puro ,gli extracomunitari ,che un domani ,speriamo di no!!!(dico io) vadano a votare logicamente per loro.

I CL che rimbambendo i cervelli della gente abbiano dei fidati italiani ,a tutti i livelli politico/economico creando uno zoccolo duro come una volta era nel pc.(è un esempio,nulla di più)

Cmq la Svizzera è quella che ha più "asilanti" rispetto a tutta l'europa ,ma a parte alcuni sguatteri italiani e spagnoli il resto sono tutti ingegneri (anche italiani)che lavorano a contratto nei bunker di ricerca !!!

sono i migliori produttori di brevetti per armi leggere e pesanti!
altro che cioccolata !!!!

Secondo me è una grandissima nazione ,si adatta a fare quello che chiede il mercato ,però 10 anni prima se non 20!!!

vedi petroldollari eroidollari !!!
sempre pronti a soddisfare il cliente!

ma loro sono svizzeri ,e noi non lo siamo ,ne abbiamo di strada da fare ,loro sono confederati ,non federati ,c'è una bella differenza !!!

Bellinzona è la capitale del canton ticino ,ha un potere che neanche la lombardia ce l'ha ;ha quasi l'80% dell'autonomia ,tutti i cittadini tengono l'arma da milite in casa pronto all'uso assieme alle granate !
ci pensi se facessimo così in Italia ...pensa un pò a Napoli,guerra civile ogni giorno .....magari grandi affari in armi!!!

Sono stato un pò retorico !!!scusami !

ma questa è la verità, tutto il resto sono chiacchere ,e come se parlassimo di calcio ,non serve assolutamente a niente parlarne dopo che c'è stata una partita ,oramai il risultato e stato dato ...fine dei giochi !!

la droga dei popoli è sempre la stessa !!

parlare di politica
parlare di calcio
parlare di religione

ho scritto parlare ...non ho scritto fare ...
perchè facendo parlare la gente ,sembra molto democratico ,tu parli e dopo ti dico cosa DEVI fare !

e magari farti credere che tu conti !!!

si contiamo come il due di picche !!!!

tu pensi sinceramente che Bossi sia un cavallo su cui puntare in un futuro ???
serve a traghettare la forza d'urto che ha acquisito in questi 20 anni ...non è più un voto di protesta ,ora la proposta c'è ed è veramente forte !!!

come il povero Garibaldi fece....lui proprio no ,ma lasciamolo credere alla massa!!!......
per Bossi sarà la stessa cosa ,magari si parlerà non di tre macro regioni ,la stronzata della giornata! ,ma vedremo cosa decideranno .......

ti ricordo parecchi anni fa ,la lega propose una manifestazione sul po per contare quanti volevano la secessione ?

Bene ,la lega quei dati li ha avuti ,quelli veri penso 4/5 anni fa ,ma non dalle prefetture ,(quelli sono dati politicamente corretti...ma non reali...)ma da studi di settori fatte da ditte che lavorano su flussi di denaro libero e bancabile ....
chissà come mai ???


basta solo aspettare e cercare di vedere o leggere tra le righe dell'economia mondiale per poi tirare le fila e vedere cosa succederà !

guarda che stronzata mondiale ha firmato l'europa come ecodisel !!


dalla farina !!!
ogni volta che un cittadino accellera con la sua macchina ,uno muore di fame a 25000 km di distanza perchè non ha la farina per nutrirsi !!

l'Egitto non è poi tanto lontano da noi !!!

questa stronzata è stata decisa 25 anni fa !!!

adesso la applicano !!

ci sarà un motivo !!
in quanti siamo ?
4/5 miliardi

girone A ...quelli occidentali 1,5 miliardi
girone B ...quelli in via di sviluppo rapido,CINA,INDIA,BRASILE tot 2,2 miliardi
girone C....quelli che hanno le materie prime ma non possono progredire perchè possono craere un problema per gli occidentali 1,2 miliardi e poi magari sono anche mussulmani !

bene il mondo per ora è diviso in questa maniera ,speriamo che noi italiani ,non cambiamo "categoria " perchè di certo non andiamo in quello dello sviluppo rapido ,ma se cambiamo possamo solo andare nel terzo girone quello dei morti viventi !(ma loro,di essere degli zombi non lo sanno ancora !)ma noi se ci andiamo lo sappiamo!!!

dunque come vedi alla fine i nostri piccoli discorsi cosa possono servire davanti a questi fatti ?

a semplici discorsi da bar !

sono più amareggiato io di te ,te lo assicuro !!!

e per questo che mi baso molto sulla etnia ,perchè fa parte di te è l'istinto primordiale che nessuno ti può portare via !

le ideologie passano ,il sangue non tradisce....

ciao
666








OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.443
Post: 236
Sesso: Maschile
Utente Master
04/05/2008 14:34
 
Quota

Come ha giustamente detto anche SpiritoLibero, non c'è davvero paragone tra la sinistra e la destra, in quanto a disonestà, a clericalismo, e a antidemocraticità.
Che piaccia o no, anche se c'è del marcio pure a sinistra,... il paragone con la destra è, e resta, un paragone improponibile. E i fatti mi danno ragione.



---
Se vuoi essere veramente libero, sii schiavo del Sapere.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 118
Post: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
07/05/2008 20:40
 
Quota

Speriamo che il nuovo governo RIESCA VERAMENTE A FAR FUNZIONARE LA BOSSI FINI !!!!!

Non vi siete chiesti perchè nessuno veleva il dicastero della giustizia ???

perchè il ministro deve controllare se i giudici firmano l'espulsione ,perchè con i governi precedenti ,si sono sempre rifiutati di firmarli e a questo punto... BISOGNA o sospenderli o spostarli in qualche isola ,magari portarli a casa dai loro amici mussulmani!!!

speriamo abbiano le palle !!!,la terra dell?Italia è degli italiani .

Non preoccupatevi se quattro libici,tra cui il figlio del capo banda alza la testa contro di noi ,di loro possiamo se vogliamo, mandarli a quel paese ,basta volerlo ...non abbiamo bisogno del loro gas ,strategicamente per noi possiamo farne a meno ,speriamo che cambino la politica di Dalema nel giro di 2 giorni ,l'Italia non è certo amica dei palestinesi!!!

ragazzi questi sono mussulmani ....gli dai un dito si prendono tutta la persona ....

ci hanno chiesto anche i danni di guerra !!
siamo gli zimbelli degli USA !!!
non siamo nenche stati in grado di tenere le 4 nostre stracce colonie ,con 4 stracci di "peones"

guardate i francesi cosa fanno !!!
quelli si che tengono una forza politica importante !
guardate a Gibuti che cosa non hanno ...oltre ai grandi legionari!

speriamo che decidano di andarcene dal Libano nel più breve tempo possibile...che cacchio stiamo li a fare .......cosa ci serve ??a difendere 4 terroristi palestinesi ????? per cosa ???

almeno andiamo dove c'è qualche cosa che ne valga la pena !!!
li non c'è niente solo morti di fame !


la futura guerra sarà di religione !!,non colpite troppo duramente i cattolici !!!
saranno la nostra carne da macello da mandare contro i mussulmani !!!

dunque cerchiamo di tenerli in buona salute e se mai diamogli anche da mangiare, ci possono servire !!!

ciao
666

[Modificato da 666! 07/05/2008 20:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com