Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Religione e Laicità….due facce della stessa medaglia?

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2009 15:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.691
Post: 337
Sesso: Maschile
Utente Master
18/08/2009 16:39
 
Quota

MMMMMMMMMM Già L’ARGOMENTO MI PROVOCA MAL DI PANCIA,SENTO LE BUDELLA ATTORCIGLIARSI………RELIGIONE E LAICITà,………SACRO E PROFANO……….COME DIRE DIAVOLO E ACQUASANTA……PROSTITUTE E NOBILDONNE(CHISSà DA CHE PARTE POI…).

A primo impatto ho sempre pensato che le due cose non Le puoi conciliare…….o servi una o servi l’altra……..usi l’una contro l’altra come randello,sì come randello per affermare i tuoi pensieri,per dimostrare che quelli lì sono pazzi ,pazzi scatenati e solo le tue idee laiche o religiose salveranno te stesso e il mondo……

Senti un laico e capisci a pelle che ha ragione da vendere,ingerenza di tutti i cleri maggioritari sulla vita e le scelte politiche della gente è una vera frattura di testicoli con escoriazione del sacco scrotale(scusate ma sono un sanitario).

SENTI UN LAICO e capisci chiaramente che ognuno di noi è padrone del nostro corpo che ha il diritto di scegliere un trattamento terapeutico rispetto a un altro ,che ha il diritto di amare chi gli pare indipendentemente dal sesso,di votare oggi per uno e domani per un altro se le idee sono buone e vantaggiose che ha il diritto di morire con dignità.

Senti un laico e vedi e capisci che se uno è divorziato ti vuole bene lo stesso ,se sei figlio di genitori separati non gliene frega nulla e non ti giudica,se voti comunista non sei il Diavolo.

Porca Tr……….ops scusate ma io li amo questi laici.

Ascolti un religioso e ti piace……….si ti piace quella serenità che traspare dalle sue parole…..quella vita parca e priva di stronzate che gli impediscono di fare lo straordinario tutti i fine settimana perché dei soldi magari non gliene frega niente e preferisce la famiglia in ritiro spirituale o con una borsa in spalla a cercare persone di ogni sorta per condividere pensieri biblici……lo ammiri per questo.

Ascolti un religioso e non capisci perché non fa sesso prima del matrimonio …poi però ti spiega che per lui la castità è una cosa seria e che il matrimonio è un dono e il sesso è un dono nel dono da trattare con rispetto e non solo per il proprio piacere ma come genuina espressione d’amore tra coniugi……..poi magari ti dice pure che lo fa non solo per procreare ma anche perché appaga un suo sano desiderio e fa l’amore più di tè……..azzzz e tù che pensavi che questi non trombano……mistero dei misteri.

Ascolti un religioso e nel momento del dolore dell’afflizzione ha per tè parole vivificanti uno ti dice che anche da morto andrai in cielo davanti la gloria di Dio uno ti dice che vivrai per sempre su una terra paradisiaca per sempre e tu…….anche se le reputi le boiate più galattiche dell’universo in quel momento che te le senti dire ti senti sollevato……hai un briciolo di speranza in più…..hai ancora un motivo in più………ti regalano un sorriso sincero.

Cavolo però………..che meraviglia sti religiosi.

Poi però non capisci perché i religiosi scassano ai laici e i laici li mandano affa…….continuamente…
Presi singolarmente ambedue categorie sono……………. adorabili,libertari,sognatori,fedeli
ma allora che cacchio non funziona dov’è l’inghippo?

Mmmmmmmmm bella domanda ……..però io una risposta me la sono data la vuoi sapere?

Paga 5 euro!!!!!!!!

Ok dai non fare quella faccia che se ti vede tua moglie o tuo marito si mette a ridere

Avvicinati……….ancora più vicino………ancora un po’ ……………si te lo sussurro:











Per andar bene bisognerebbe essere religiosamente laici.

OK adesso dirai che da piccolo sono caduto dal seggiolone che magari non vado di corpo da unq settimana e le feci hanno raggiunto i gangli neuronali e hanno intasato un po’ tutto………..mmmmmmmmmmm sinceramente potrebbe pure essere ma a un attento controllo mia madre smentisce cadute dal seggiolone e la mia personale cloaca maxima funziona benissimo……

Sì religiosamente laici…………laicamente religiosi………

Dovresti trovare però una fede che ti lascia libero di scegliere,libero di decidere,insomma libero di pensare di avere una speciale autonomia e non uscire dal seminato…………..

Oppure dovresti essere un laico moderato e non un laico talebano……..la libertà a ogni costo e in ogni situazione.

Essere liberi vuol dire anche dire di nò….vuol dire pure non omologarsi al pensiero laico /religioso maggioritario.

Un religioso vive dentro certe regole che accetta un laico vive dentro certe regole che si costruisce

Bhè di stronzi laico religiosi esasperati ne ho conosciuti molti………tra l’altro i forum ne ospitano diversi esemplari.

Può una persona religiosa parlare di laicismo………..ne ha i diritti le credenziali deve per forza scassare il corpo cavernoso al laico per aprirgli gli occhi quando magari è lui il cieco vero??

Un laico può determinare le scelte spirituali di qualcuno,può o deve ostacolarle quali minaccia della libertà di tutti.?

RIecco la soluzione……………DEVI ESSERE RELIGIOSAMENTE LAICO.

Chi è un religiosamente laico?

Religiosamente laico è colui che crede che la sua fede non deve essere né accettata né condivisa da tutti.

Religiosamente laico è colui che non impedisce fisicamente a nessuno di operare libere scelte quando queste sono frutto di piena consapevolezza fisica e mentale.

Religiosamente laico è colui che non manifesta davanti una clinica se una donna decide di abortire né lo impedisce ai medici di farlo.

Religiosamente laico è colui che se il Gay Praid ti passa sotto casa non fai finta che sei fuori di casa con le tapparelle chiuse ma che continua a vedere la televisione con SANTI LICHERI A FORUM senza che tutto quello che succede fuori gli rovini il pasto.

Religiosamente laico è colui che accetta i pensieri altrui pur non condividendone alcuni ma mostrando sempre rispetto per le scelte personali.

Religiosamente laico è quello che la mattina và a messa con i suoi fratelli e la sera và a mangiare la pizza con due suoi amici tesserati democrazia proletaria.

Religiosamente laico è colui che ubbidisce alle leggi dello stato fin quando queste non cozzano con i suoi convincimenti personali.

Religiosamente laico è colui che decide di non andare a votare per nessun partito politico ma che mostra onore e rispetto per i suoi rappresentanti e le decisioni da questi prese.

Religiosamente laico è colui che Paga le tasse allo stato e versa l’otto per mille alla sua confessione.

Religiosamente laico è colui che se ha la forza di farsene due di fila(ovviamente con la moglie)……..NON SI DEVE SENTIRE IN COLPA.

Religiosamente laico vuol dire amare Guccini,De ANDRè e Vecchioni.

Religiosamente laico vuol dire difendere fino alla morte i propri diritti anche se questi non sono approvati dalla maggioranza.

Religiosamente laico è colui che alleva i propri figli nella giovinezza secondo i suoi parametri ma poi…………..lasciando a loro la scelta in età adulta di dove andare e chì seguire.

Religiosamente laico è iscriversi ad Apocalisse e considerarvi tutti miei fratelli.

Ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo………………..

Sono decisamente religiosamente laico……..perchè sono UN TESTIMONE DI GEOVA.

W la libertà di espressione,w la vita……………e consentitemelo pure a mè……….W LA GNOCCA (SONO FELICEMENTE SPOSATO).

Saluti e alla prossima. [SM=x789053]





°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com