È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Invito personale a Polymetis. Ti ho inviato un invito su FFZ.....

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2011 17:39
OFFLINE
Email Scheda Utente
16/01/2011 10:38
 
Quota

Forse non ti è giunto... qui lo potrai leggere sicuramente....
Accetti di venire nel mio forum a rispondere a una domanda che ti faccio personalmente? Siamo io e te, se intervenisse qualcun altro starò attentissimo che sia in tema e soprattutto rispettoso ed educato. Accetti? Attendo un tuo cenno di risposta anche in privato prima di procedere... altrimenti farò lo stesso la domanda e leggerò le eventuali risposte degli altri foristi.... Shalom.
16/01/2011 11:45
 
Quota

Veronic


Ecco la tigre uscita dal suo bel gabbione con una nuova grinta! [SM=x789051]

[SM=x789057]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.156
Post: 3.965
Città: ISCHITELLA
Età: 56
Sesso: Femminile
Utente Gold
Papessa
17/01/2011 17:39
 
Quota

Rispondo alla santa qui...

visto che dal forum di sonnyp dove si stadiscutendo del fatto non ho potuto più farlo a causa della cancellazione da parte mia.

Veronika scrive:

Un cristiano gay, e soprattutto un cristiano cattolico gay che rimane nella castità può senz'altro sentirsi ubbidiente a Dio, se pratica invece la sua omosessualità, allora alla luce delle scritture e soprattutto come oggi la chiesa cattolica interpreta tale, non può non sentirsi in colpa...

Mah... c'è un ma ... secondo me, non sono gli atti omosessuali il peccato peggiore con il quale un cristiano possa creare dispiacere a Dio, soprattutto se vengono praticati in una coppia stabile di due gay che si amano, ma sono le perversità del cuore che veramente offendono Dio, e chi in questo 3d, che vuole in qualche modo rinfacciare qualcosa al buon Poly, possa dire di se di non averli mai praticati?

Per poly:

Poly, ti voglio un gran bene, e ti stimo perché continui ancora con grande pazienza rispondere a tutti, a volte anche a chi non ha proprio libertà di parola, essendone a sua volta in contraddizione tra ortodossia e ortoprassi!





la santa risponde:


Prima di tutto qui non si sta parlando dei peccati di Poly, ma si mette in discussione la sua posizione su determinati punti dell'insegnamento biblico. Nessuno a lui nega la libertà di scegliere di essere l'omosessuale, ma si sta contestando l'insegnamento secondo il quale Dio approverebbe tale unione, e come tale potrebbe sviare altre persone che sono in ricerca della verità, per i quali il senso di dovere di un cristiano porta a mettere in guardia da false rappresentazioni del Vangelo.

Intendi consolare Poly così alla grossolana, con il fatto che altri hanno peccato, quindi di stare tranquillo e di non sentirsi in colpa!? Chi mai qui ha puntato il dito verso di lui come hai fatto tu su "nostri amici"? Stai andando da un estremo all'altro, solo qualche settimana fa lo hai attaccato perché conduce una vita da omosessuale! Sei o una fanatica, o giorno dopo una liberalista..!



Andiamo per ordine:


Prima di tutto qui non si sta parlando dei peccati di Poly, ma si mette in discussione la sua posizione su determinati punti dell'insegnamento biblico.



Su questo il poly stesso ti ha risposto.


Nessuno a lui nega la libertà di scegliere di essere l'omosessuale



Sciocchezza totale, come se qualcuno scegliesse di essere omosessuale tu forse hai scelto di essere etero?


ma si sta contestando l'insegnamento secondo il quale Dio approverebbe tale unione,



Poly non ha usato mai scritture con le quali voleva mostrare che Dio approverebbe tale unione, ma ben altro...


e come tale potrebbe sviare altre persone che sono in ricerca della verità, per i quali il senso di dovere di un cristiano porta a mettere in guardia da false rappresentazioni del Vangelo.



Credo, che il vero sviamento di un cristiano potrebbe proprio arrivare vedendo tanta ipocrisia nei vari cristiani che sotto un manto di falsa santita di ortoprassi hanno delle vere perversità e malvagità nel cuore .


Intendi consolare Poly così alla grossolana, con il fatto che altri hanno peccato, quindi di stare tranquillo e di non sentirsi in colpa!?



Non non lo intendo, chi può mai conoscere la misericordia o il giudizio di Dio sennon egli stesso...solo lui vede i cuori e perché una persona pratica un "presunto peccato"...


Chi mai qui ha puntato il dito verso di lui come hai fatto tu su "nostri amici"?



Non ho puntato il dito su di lui o sulla sua omosessualità ma il mio 3d era indirizzato a ben altro...


Stai andando da un estremo all'altro, solo qualche settimana fa lo hai attaccato perché conduce una vita da omosessuale! Sei o una fanatica, o giorno dopo una liberalista..



Altra sciocchezza sparata nell'aria io proprio in questo post al quale hai risposto avevo scritto:

"Un cristiano gay, e soprattutto un cristiano cattolico gay che rimane nella castità può senz'altro sentirsi ubbidiente a Dio, se pratica invece la sua omosessualità, allora alla luce delle scritture e soprattutto come oggi la chiesa cattolica interpreta tale, non può non sentirsi in colpa..."



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com