feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
APOCALISSE
VARIE
News e temi di attualita'
culo americano
Rispondi al messaggio
Nick
*
Titolo
Messaggio
[POSTQUOTE][QUOTE:64117588==omegabible=, 04/08/2007 21:43]coprite quei sederi... NEW YORK - Niente «sederi che ridono» nei cartelloni pubblicitari di Times Square. La campagna della Toto, azienda giapponese leader nella produzione di sanitari per bagni, non sembrava né piccante né allusiva: una sfilza di glutei «felici» per essere usciti freschi e profumati dal Washlet, il water che funziona anche da bidet (è dotato di getti orientabili di acqua e di un erogatore di aria calda) usato per anni dagli astronauti nelle stazioni spaziali ed ora divenuto un prodotto di largo consumo, dopo essere stato «collaudato» sulla Terra dai fondatori di Google nei loro uffici di Mountain View. Richiamo erotico dei cartelloni, zero. Nulla di paragonabile alle pubblicità ammiccanti così comuni in Europa e soprattutto in Italia: quelle per le quali il Financial Times ci accusa di essere ormai assuefatti alla mercificazione del corpo femminile. Ma la sfilza di deretani schierati dai pubblicitari del Washlet con spirito ecumenico (sederi bianchi, gialli e neri, di uomini e di donne, giovani e anziani) non è sopravvissuta alle proteste del reverendo Neil Rhodes della chiesa evangelica di Times Square e alla fobia degli americani per ogni nudità. Quando un giudice della corte federale di New York ha deciso di sospendere cautelativamente la pubblicità, l'azienda, pur riservandosi di citare il reverendo Rhodes per chiedergli i danni, ha accettato un compromesso: la pubblicità rimane, ma con i sederi coperti da una striscia bianca sulla quale è scritto «puliti e contenti, senza se e senza ma». Un caso curioso ma non estremo, in un Paese nel quale l'esposizione pubblica — in giornali, tv, cinema, spiagge e, spesso, addirittura nelle arti figurative — di parti anatomiche intime è esclusa dal senso comune di una società che rimane al fondo puritana, prima ancora che dalla legge. Le norme, comunque, ci sono e vengono fatte rispettare a suon di multe milionarie (l'episodio più celebre: Janet Jackson che mostrò un seno durante l'intervallo della finale del Superbowl del 2004, con conseguenti, pesantissime sanzioni nei confronti delle incolpevoli reti tv). fonte Corriere della sera ...il famoso spacco che fà spicco!!!! [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] omega [SM=x789054] [/QUOTE][/POSTQUOTE]
Smiles
😀
🙈
🍔
⚽
🌋
🎁
❤️
🏁
...
+
Opzioni Messaggio
Conversione Codici
Firma
Codice FFZ disabilitato
Codice HTML disabilitato
Utilizza gli Smiles
Conversione automatica degli indirizzi web disabilitata
Firme disabilitate
Copia il codice di controllo qui sotto
Messaggio Iniziale
=omegabible=
04/08/2007
21:43
Tappa tappa il sederino............
coprite quei sederi...
NEW YORK - Niente «sederi che ridono» nei cartelloni pubblicitari di Times Square. La campagna della Toto, azienda giapponese leader nella produzione di sanitari per bagni, non sembrava né piccante né allusiva: una sfilza di glutei «felici» per essere usciti freschi e profumati dal Washlet, il water che funziona anche da bidet (è dotato di getti orientabili di acqua e di un erogatore di aria calda) usato per anni dagli astronauti nelle stazioni spaziali ed ora divenuto un prodotto di largo consumo, dopo essere stato «collaudato» sulla Terra dai fondatori di Google nei loro uffici di Mountain View. Richiamo erotico dei cartelloni, zero. Nulla di paragonabile alle pubblicità ammiccanti così comuni in Europa e soprattutto in Italia: quelle per le quali il Financial Times ci accusa di essere ormai assuefatti alla mercificazione del corpo femminile.
Ma la sfilza di deretani schierati dai pubblicitari del Washlet con spirito ecumenico (sederi bianchi, gialli e neri, di uomini e di donne, giovani e anziani) non è sopravvissuta alle proteste del reverendo Neil Rhodes della chiesa evangelica di Times Square e alla fobia degli americani per ogni nudità.
Quando un giudice della corte federale di New York ha deciso di sospendere cautelativamente la pubblicità, l'azienda, pur riservandosi di citare il reverendo Rhodes per chiedergli i danni, ha accettato un compromesso: la pubblicità rimane, ma con i sederi coperti da una striscia bianca sulla quale è scritto «puliti e contenti, senza se e senza ma».
Un caso curioso ma non estremo, in un Paese nel quale l'esposizione pubblica — in giornali, tv, cinema, spiagge e, spesso, addirittura nelle arti figurative — di parti anatomiche intime è esclusa dal senso comune di una società che rimane al fondo puritana, prima ancora che dalla legge. Le norme, comunque, ci sono e vengono fatte rispettare a suon di multe milionarie (l'episodio più celebre: Janet Jackson che mostrò un seno durante l'intervallo della finale del Superbowl del 2004, con conseguenti, pesantissime sanzioni nei confronti delle incolpevoli reti tv).
fonte Corriere della sera
...il famoso spacco che fà spicco!!!!
omega
Feed
|
Forum
|
Album
|
Utenti
|
Cerca
|
Login
|
Registrati
|
Amministra
Crea forum gratis
, gestisci la tua comunità!
Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano
regolamento
e
privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56. Versione:
Stampabile
|
Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl -
www.freeforumzone.com
↑
↓
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima