Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Morale laica

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2018 15:18
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.416
Post: 149
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
Utente Veteran
11/02/2018 14:52
 
Quota



Sgonda part...

la prima molecola della vita, sul nostro pianeta, ha atteso un bel 3 miliardi di anni prima di comparire, poi sono accorsi quasi altri 600 milioni d'anni (il periodo Cambriano) affinchè la prima cellula vivente (personificatasi tra alghe, amebe, protozoi...) si assemblasse infine in più complesse strutture, per manifestarsi in un vasto campionario della flora e della fauna -tra cui una rosa ed un uomo- (e la donna? C'era anche lei, ohhh! se c'era...). E' certo che tutto è stato frutto di continue mutazioni genetiche, talvolta prodotte da errori (così almeno le consideriamo noaltri...) di copiatura dei nastri cromosomici, paradossalmente rivelatosi però UTILI per SOPRAVVIVERE in mutate condizioni ambientali.

Comunque, indipendentemente dal mistero sul perchè mai un grappolo di molecole abbia d'un tratto deciso di "VITALIZZARSI" e di REPLICARSI lungo un gioco di caleidoscopiche combinazioni, rimane, caro MAX-inSICURO, pur tastando con pinze lunghe kilometri, il SOSPETTO che a monte possa (dico POSSA, eh) esservi il "travaglio" di una Mente Suprema, anche se, per me, come detto all'inizio, tutt'altro che infallibile.
Che poi, NON sarebbe quella favolistica pitturata con mille volti dalle vernici di mille religioni, vicine, eppur lontane da un'unica nascosta Verità.

Per terminare questo iniziale bigolo commento, porto ai miei polpastrelli e quindi alla tastiera, la sciocchezza tramandata di un Diluvio Universale voluto dal Dio, in conflitto con se stesso (tsè), poichè in una paginuzza della Bibbia si riporta l'esclamazione divina: "Sterminerò gli esseri (già già, quindi ANCHE le donne...) da me creati, bestie comprese, perchè mi sono pentito di averli fatti"-Genesi-6/7-
Che delusione per l'autore il risultato di quanto aveva creato... L'importante comunque è riconoscere i propri errori.. [SM=x789068]
Te saludi Max
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com