Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Biglino 2

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2020 20:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.980
Post: 4.909
Età: 64
Sesso: Maschile
Utente Master
Antipapa
08/12/2018 18:56
 
Quota


Visto tutto, grazie. ...per caso [SM=x789049]



Puoi anche non crederci ma, si, per caso. L'ho trovato ieri sera cercando i titoli di Riccardo Di Segni.


Sai qual è il bello?



No, ma me lo dirai certamente! [SM=g27828]


Dopo che il Rabbino è intervenuto e ha detto "ma ė saputo da tempo o da sempre, " Avevo fermato un'attimo il video ed ho pensato Caxxarola fanculo, e chi lo sa , noi das Fußvolk non sa un'emerito nulla, queste conoscenze sono riservate solo a chi può accedere a simile informazioni, dunque solo pochi elitari.



Bingo!! Lo penso da una vita. Non per caso, fino all'altro ieri, non si poteva tenere la bibbia in casa. La pena era la morte, mica un buffetto sulla guancia! [SM=g27828]


E adesso che qualcuno osa ( poverino non è nemmeno laureato e fa pure pena al mondo accademico )



Quando qualcuno afferma una cosa giusta, la cosa resta giusta a prescindere da chi la dice.
Questa storiella, inventata probabilmente da qualche laureato frustrato, che senza titolo di studio non sei nessuno e quindi tacere mi ricorda:




a mettere a nudo queste realtà non ne vogliono sapere, ho pensato un po' a Lutero, ha spaccato il mondo in due, ovviamente non succederà con Biglino, ma se serve per arrivare alla verità o comunque almeno ad avvicinarci ben venga,



Non spaccherà di certo il mondo ma una piccola crepa l'ha certamente aperta. Se le parole chiave sul dio della bibbia sono state taroccate ad arte per farci credere ad un dio onnipotente... beh... continuare a crederci é cosa... termina tu la frase.


abbiamo tutti i santi diritti di sapere come cazzo siamo venuti in questo benedetto mondo e cosa ci stiamo facendo. Punto. Non mi scuso per la mia terminologia, l'ho usata apposta.



Usa il linguaggio che ti pare. É già un po che sono uscito dal seminario. [SM=g27827]

Sono d'accordo e stimo le persone che si pongono domande. Ti inviterei solo a farlo con più calma e distacco perché, per carità é solo una mia impressione, mi sembra quasi che la tua curiosità rasenti un "cichinino" la paranoia.
Non prenderla come un offesa, vuole essere tutt'altro.


Ho ordinato pure il libro, anche uno in tedesco, stai sicuro che lo piazzero a qualcuno,



In tedesco? Attenta alle traduzioni!! [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


importante sapere, io da sempre non sono riuscito a conciliare il Dio del vecchio testamento con il Gesù del nuovo testamento, chiunque che ha un po'di sale nella zucca non può farlo.



Ti ho risposto nell'altro 3D.


Non per questo come ha detto Biglino uno deve perdere la sua fede, ma non la puo certo basare sul vecchio testamento, se vuole credere in Dio onnipotente e pieno d'amore e giustizia. ,.... ma va....



E su cosa dovrebbe basarsi? Per non spellarmi inutilmente i polpastrelli:

L’Antico Testamento pone il fondamento per gli insegnamenti e gli eventi che troviamo nel Nuovo Testamento. La Bibbia è una rivelazione progressiva. Se si tralascia la prima metà di qualsiasi buon libro e si legge solo la fine, sarà difficile comprendere i personaggi, la trama e la conclusione. Nello stesso modo il Nuovo Testamento si comprende completamente solo quando è visto come l’adempimento degli eventi, dei personaggi, delle leggi, del sistema di sacrifici, dei patti e delle promesse dell’Antico Testamento.

Se avessimo solo il Nuovo Testamento, leggeremo i vangeli senza sapere perché i Giudei aspettavano il Messia (un Salvatore Re). Senza l’Antico Testamento, non comprenderemo perché questo Messia stava venendo (vedi Isaia 53), e non saremo in grado di identificare Gesù di Nazareth come il messia attraverso le molte profezie dettagliate che sono state fatte a Suo riguardo, come ad esempio il luogo della Sua nascita (Michea 5:2); la modalità della Sua morte (Salmo 22, in particolare versetti 1, 7-8, 14-18; Salmi 69:21); la Sua risurrezione (Salmi 16:10) e molti altri dettagli del Suo ministero (Isaia 52:19, 9:2).


Link

Il VT ed il NT sono uniti indissolubilmente. Se nel Vecchio ci sono falsità puoi buttare anche il Nuovo. Ma questo lo sapevi già, o no? [SM=x789063]

[SM=g2407711]




Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)


Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com