Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tutti i vaccini provocano ischemie

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2020 02:16
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.402
Post: 2.626
Sesso: Maschile
Utente Master
Cardinale
14/04/2020 18:08
 
Quota

Re:
Cristianalibera, 14/04/2020 11:39:

A proposito Bill Gates...e la questione vaccini...

Rainboy conosci bene l'inglese giusto?

youtu.be/i-lCeDLu1MY


What a Fuck!




Ho visto il video. E' la solita boiata complottista.

Qui il video completo:

www.ted.com/talks/bill_gates_innovating_to_zero

Parlando del problema delle emissioni globali di CO2 e di come risolvere il problema, c'è un momento in cui Gates menziona che siamo proiettati verso i 9 miliardi di persone ma "se [noi tutti] facciamo un buon lavoro, con nuovi vaccini, sanità e accesso ai metodi di contraccezione, potremmo ridurre quella cifra del 10-15%".

Ovviamente, apriti cielo.

Il video che per intero dura quasi 30 minuti, non tratta del tema della sovrapopolazione. E' una discussione su come ridurre le emissioni di CO2 attraverso nuove tecnologie, in particolare Gates spinge per una tecnologia in cui lui crede molto e che ha finaziato, Terrapower, una compagnia che sta cercando di produrre un tipo di traveling-wave reactor (non so quale sia il termine italiano appropriato), fondamentalmente è un tipo di reattore nucleare che può "bruciare" anche l'uranio impoverito e che ha prestazioni economicamente molto interessanti. Siccome tutto il nucleare in generale è quasi a zero emissioni CO2, l'attrattiva dal punto di vista ecologico di un reattore nucleare che si alimenta non di normale materiale fissile ma di materiale di scarto, è potenzialmente enorme e lui ha usato quasi tutto il suo tempo per pubblicizzare questo.

Per quanto riguarda il contesto in cui leggo la frase incriminata... si riferisce al fatto che culture con alti tassi di mortalità infantile tendono a figliare in maniera spropositata, in parte per compensare le morti in età infantile ma anche perché in quei paesi l'assenza di sanità e sistemi pensionistici significa anche che i figli sono visti come l'INPS dei genitori, li manterranno durante la vecchiaia. Il risultato è che c'è una forte correlazione statistica tra la diffusione di un buon supporto sanitaro e pensionistico e la diminuzione della natalità delle famiglie. Un tempo i demografi osservando i trend mondiali erano legittimamente preoccupati dell'idea che potessimo essere proiettati verso i 30-50 miliardi di persone entro la fine del secolo, ma oggi il consensus è che probabilmente il nostro plateau sarà sui 10 miliardi, perché gli stati che erano i principali motori della sovrappopolazione si sono arricchiti e hanno reagito culturalmente abbastanza in fretta da modificare quei trend demografici in modo sostanziale. Siccome anche 10 miliardi sono un peso enorme per il pianeta con il nostro attuale livello tecnologico, soprattutto a livello di emissioni CO2, Gates si augura che il processo sia velocizzato ulteriormente e che non si arrivi neanche a 9. Ovviamente se sei un complottista, questo vuol dire che la sua fondazione finanzia, chessò, un progetto degli Illuminati per sterilizzare i congolesi con finte vaccinazioni antimalaria o qualche altra sparata del genere, e quindi lui stava menzionando pubblicamente quello.
[Modificato da Rainboy 15/04/2020 18:00]
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com