Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Oltre i Tabù: le origini da cui fu tratta la bibbia

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2010 19:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
26/10/2010 22:21
 
Quota

L’ intervista a Tony Bushby autore de The Bible Fraud


Pubblico integralmente questo articolo per quelli che avranno il coraggio di leggerlo tutto, fino in fondo, e dopo voglio sentire le voci che si leveranno in difesa della religione. Voglio sentire quelli che con tono e fare canzonatorio cercano di sminuire le scoperte e la comprensione di chi ha osato andare oltre ciò che ci viene imposto fin dal concepimento e dalla nascita. Condivido fondamentalmente quello che c'è scritto, non dico che sia la verità, ma credo che ci vada molto vicino. Lo pubblico per tutti quelli che non si fanno prendere per i fondelli, e non vanno dietro a tutto ciò che il sistema vuole farci credere che sia "lo scopo della vita". Per tutti quelli che la verità la vogliono sapere. Per tutti quelli che rifiutano il titolo di "credenti", lasciandolo volentieri alle menti plagiate che fanno della fede in Dio il loro vessillo e vivono perpetuando la menzogna e distruggendo la propria e le altrui vite.
 Buona lettura
 Kelly


"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".

Dante, Inferno, canto 26.


S. AtanasioIn questi anni, penso di aver scritto di tutto e previsto tutto ….. almeno per i prossimi 100 anni. E non è certo per vantarmi che lo scrivo. So bene che non importa a nessuno. E non mi aspetto diversamente dato che sono rimasti inascoltati tutti i maestri del passato. In fondo io sono solo un apprendista.
Ho scritto anche che il famoso secolo americano, tanto decantato da Bush era una grande illusione, perché gli USA sono un colosso d’argilla che può crollare da un momento all’altro. E che al massimo le restavano 20 anni prima della sua scomparsa dalla scena politica del mondo; ho scritto persino che nel 2012 non accadrà

 assolutamente nulla di quello che tanti illusi aspirano. Invece di impegnarsi a migliorare loro stessi per migliorare il mondo.

 Diversamente attendono un aiuto dall’esterno.
Ho scritto anche che il genere umano così come lo conosciamo tra circa 50 anni non esisterà più; ho scritto che non ci sarà nessuno sbarco alieno perché loro per le ragioni che più volte ho scritto, hanno tutto l’interesse a rimanere in ombra; ho scritto pure che non credo nelle profezie. Nelle profezie credono gli ingenui e coloro che non possiedono la luce e la conoscenza dell’anima. Chi possiede la conoscenza sa che ogni cosa di questo mondo è ciclica. ho scritto che su marte c’era l’acqua quando ancora nessuno ne Parlava.


Ho scritto che la vita nell’ universo esiste ovunque, e ora scrivo che tutti i pianeti anche il più infuocato contiene acqua ….. persino il sole nelle sue viscere contiene l’acqua poiché senza le molecole dell’acqua non si può formare nessun corpo celeste. Ho scritto che questo universo esiste solo nel nostro cervello e scritto che scrivevo di matrix molto prima che uscisse il film. Difatti ho scritto e divulgato anche nella vita reale che questo universo non è reale in quanto creato dagli artefici per allevarci.


E ho scritto che noi in quanto anima non dovremmo esistere in questo universo, perché la vera esistenza dell’essere non è di questo mondo. Ho scritto tante altre cose di cui non vale la pena parlarne perchè fino a quando gli umani non si libereranno di dio, non potranno mai scoprire la loro vera natura. E ho scritto che anche il peggiore essere possiede l’anima …. Magari un’ anima confusa e malvagia, come tanti di quelli che affermano che solo pochi possiedono l’anima.


Ho scritto anche che nulla di questo mondo risponde alla verità dell’Oltre; alla verità della vera realtà, poiché ogni cosa di questo mondo è controllata dagli artefici. “Fatto Salvo” ciò che è opposto agli insegnamenti istituzionali.


Ho scritto anche che questo mondo agli occhi degli umani apparirà sempre immutabile, ma nel silenzio della verità, ogni momento, anime luminose volano via, per non reincarnarsi mai più in questo universo di morte. E ho scritto che un tempo …. il tempo della verità, questo universo non avrà più ragione di esistere, poiche è opera del male.
Per tali ragioni potrei non scrivere più, poiché ogni cosa ha un suo tempo. E perché le mie parole servivano soprattutto a me stesso.


Ho scritto, che a sostenere che la bibbia e i vangeli, sono stati scritti da scribi dell’epoca, e precisamente nel terzo secolo, non sono io, ma eminenti ricercatori e studiosi apprezzati in tutto il mondo. Lo stesso Einstein in una famosa lettera trovata tra le carte di un suo amico, sottolineò che:


(“La parola Dio per me non è nient'altro che l'espressione della debolezza umana, la Bibbia una collezione di apprezzabili ma ancora primitive leggende abbastanza puerili" e "nessuna interpretazione pur sottile che possa essere può farmi cambiare idea").

E Sigmund Freud con il libro “Mosè e il monoteismo”. Pubblicò uno studio che lo impegnò non poco. Un libro di notevole pregio perché svela addirittura le ragioni per cui furono scritti i libri della bibbia.


Quindi che la bibbia e i vangeli siano un subdolo mezzo per dominare quel poco di cervello che possiede la massa, è verità storica. Ma la verità storica è poca cosa rispetto al controllo genetico degli artefici sulla specie umana. Per tale ragione, non mi sono mai illuso che coloro che sono posseduti in modo possente dagli artefici, si faranno convincere dalle verità storiche. Figuriamoci dalle mie esortazioni, che la bibbia e i vangeli sono degli inganni. E che coloro che divulgano tali insegnamenti inconsapevolmente sono al servizio degli artefici e di esseri umani malvagi di questo mondo. Nonostante, rinfrescare la loro mente, non può fare che bene. Lo stesso vale per quelli che anche se in modo diverso si ostinano a credere, per colmare il vuoto del loro misero cervello, che è puerile magnificare l’altissimo, allo stesso modo in cui la pubblicità magnifica una delle più note acque minerali: (“lievissima”), che diversamente da quello che fa vedere la pubblicità, non sorge da altissimi monti ma da inquinate pianure. E aggiungo, che le ragioni che mi inducono a dimostrare che la bibbia e i vangeli sono dei falsi inventati dagli uomini per dominare le coscienze, sono la consapevolezza che la bibbia e i vangeli sono alla base della malvagità e delle ingiustizie degli uomini.

Gli uomini non hanno bisogno di dio ma di giuste regole di civiltà e condivisione. Diversamente la bibbia e i vangeli subdolamente …. (Ma neppure più di tanto), istigano alla distruzione e alla sopraffazione dell’uomo sull’uomo affinché dalla loro sofferenza gli artefici possano trarre tutta l’energia di cui hanno bisogno.

E per finire l’intervista a Tony Bushby autore de «The Bible Fraud ulteriore prova a sostegno che la bibbia e i vangeli sono solo menzogne per menti semplici. Nello stesso momento in cui i loro rappresentati al governo delle nazioni, massacrano esseri innocenti per depredarli delle loro ricchezze e impossessarsi del governo di quelle nazioni per privarle oltre che della libertà anche dello spirito e ogni altra cosa che nutre la mente e il corpo. Vedi l’esempio Italia. Un paese mafioso, occupato dalla peggiore specie umana con la complicità dei cristiani, loro fedeli sudditi e alleati, nel calpestare ogni verità e giustizia. Un chiaro esempio, di come i cristiani amano i loro stessi carnefici in nome di un falso dio. Un dio dichiaratamente fascista. L’intervista:


Oltre i Tabù
(Le origini da cui fu tratta la bibbia)

 La nostra realtà è stata costruita per poter controllare e nascondere agli umani le antiche conoscenze. Ma chi ama la verità, coloro che sentono che qualcosa di molto grave in questo mondo non quadra, tra cui certi insegnamenti religiosi, non si lasceranno sedurre dalle false promesse del paradiso e dell’amore di dio. Tantomeno si lasceranno terrorizzare dall’inferno, ma indagheranno con l’aiuto dell’Oltre, e alla fine la verità emergerà con tutta la sua dirompente forza. Sarà per questo che i padroni del mondo e gli assimilati temono così tanto la verità. Talmente tanto, da trucidare interi popoli se questi con le loro domande minano il potere costituito.

Ciò che dalla nascita, ci hanno insegnato essere il male in assoluto, altro non è che un “dio” molto venerato nelle civiltà antecedente la bibbia: il suo nome è Satana.

Preciso che pur non pensando che le antiche religioni siano la verità, solo perché sono antecedente la bibbia, tuttavia svelano la fonte da cui gli ebrei trassero ispirazione per scrivere la bibbia. E smaschera la falsità di coloro che leggendo la bibbia vorrebbero far credere di trasmettere la parola di un dio mai esistito. La bibbia fu inventata non solo per istaurare un nuovo potere, ma soprattutto per cancellare le antiche conoscenze esoteriche, affinché i poteri della mente/anima fossero controllati da una ristretta minoranza occulta per dominare sull’intera umanità.

Le prove che svelano che la bibbia e i vangeli sono falsi esistono e sono autorevole. E non si basano su opinioni, tantomeno su mie convinzioni o teorie, ma su documentazioni storiche. Tra cui, una autorità, indiscussa: il grande filosofo Anglo-Americano, statista rivoluzionario ed amante della verità Thomas Paine.

Detto questo, chiunque ha creato o inventato questo universo e l’uomo, lo ha fatto per gli stessi scopi per cui noi costruiamo le macchine per produrre l’energia necessaria per garantirci le migliori condizioni di vita possibile. Oppure per le stesse ragioni per cui alleviamo una mandria di buoi. E dato che i “creatori” avevano necessità di una inesauribile fonte di energia, hanno inventato corpi biologici e racchiuso in essi le anime più indifese, affinché producessero enormi quantità di energia senza alcun impegno da parte loro. E soprattutto in grado di auto-prodursi.

Sembra una grande sciocchezza perché si potrebbe obiettare che sarebbe stato molto più semplice costruire delle macchine! - E’ esattamente quello che hanno fatto. Difatti l’uomo dalla scienza è considerato una macchina. Noi stessi investiamo nella ricerca per inventare macchine capaci di auto-ripararsi, e addirittura auto-assemblarsi.

Se si rimane chiusi e appiattiti su dio, sarà impossibile che il nostro cervello possa espandersi abbastanza da saper riconoscere concetti apparentemente impossibili. E scoprire che “lì fuori”, potrebbe essere molto più scontato di quanto appaia a coloro che essendo più vulnerabili perché privi della sufficiente forza spirituale sentono il bisogno di un dio protettore.

Gli Ebrei, per conquistare il dominio sul popolo, prima dovevano distruggere la religione originale, e sostituirla con qualcosa d’altro. Perché le antiche religioni erano contro gli interessi dei potenti perché predicavano e praticavano la condivisione di ogni cosa prodotta da quelle comunità. I nativi, non furono sterminati perché gli americani erano razzisti, ma perché la loro cultura non ammetteva lo sfruttamento e la schiavitù. Cosa indispensabile per i massoni americani dell’epoca.

Le “storie” della bibbia trovano origine nelle antiche religioni, abilmente modificate per adattarle ai propri scopi di dominio. La Chiesa Cattolica (la Chiesa Cristiana originale, da cui tutte le sette Cristiane si sono evolute), torturò a morte e assassinò milioni di uomini innocenti, donne e bambini tramite quello che era conosciuto come “L’inquisizione”. Alcuni bambini che furono bruciati a morte, in quelle che si diceva fossero le “case delle streghe”, avevano anche meno di due anni. Tutto questo per impedire che le menti più illuminate indagassero oltre la verità imposta dalla chiesa affinché non venisse minata l’autorità e la credibilità dei falsi insegnamenti.

I Cristiani da sempre aspirano ad “un solo ordine mondiale” dove tutte le identità, culture, proprietà personali, e libertà siano abolite. Affinché l’umanità ridotta a gregge, dopo essere stata marchiata con un codice a barre, diventi un’unica cosa, sotto il controllo di un governo mondiale.

La bibbia è un messaggio subliminale molto potente che serve a controllare le masse. Si può vedere che si tratta di un lavoro umano, dalle infinite contraddizioni e soprattutto da fonti storiche.

Un bugia per durare deve essere continuamente alimentata, altrimenti si perde nel tempo. Difatti non è un caso che il papa ha organizzato la lettura della bibbia “giorno e notte”. Programma delle ultime settimane. Diversamente dalla verità che si sostiene da sola.

Nella religione antica, il serpente è il simbolo del Kundalini, e l’albero della Sapienza è la mappa precisa dell’anima umana. Presente in quasi tutte le religioni precedenti al Giudeo/Cristianesimo.

Secondo la religione induista, il tronco simbolizza la spina dorsale, e i rami, i chakra e le vie attraverso cui passa il kundalini.

Nell’anima umana ci sono 144.000 “nodi” (canali per la forza del kundalini). L’albero della vita, nella cabala è capovolto, e si sviluppò molto dopo le antiche scritture indù. La Chiesa rubò, confuse, e corruppe tutto ciò che fu possibile delle antiche religioni e conoscenze.

L’albero di fico per esempio, conosciuto come “L’albero della Saggezza”, stravolgendo il simbolismo originario, fu trasformato in una foglia di fico sui genitali di Adamo ed Eva.

“Satan” il cui nome incute paura perché questo è stato inculcato dalla nascita, in Ebraico significa “avversario”. In ogni caso, non rappresentava il signore del male che si ribellò a dio, così come è riportato nella bibbia. Ma un “dio creatore sceso dal cielo”

Anche il linguaggio Ebraico, deriva da lingue precedenti migliaia di anni al giudaismo. Le lettere dell’alfabeto per esempio, derivano dai Fenici. I Fenici presero la loro scrittura dai geroglifici. (Scrittura cuneiforme). Quindi, la parola “Satana” è molto precedente alla definizione Ebraica.

E’ talmente vero che in India (come si evince ciccando sul link sotto) esiste una città chiamata Satana, e vi assicuro che i cittadini di quella città, non si sentono demoni, così come è scritto nella bibbia.

http://en.wikipedia.org/wiki/Satana_(India)
http://maps.google.com/maps?ll=20.5797,74.2160&spn=0.1,0.1&t=h

Questo perché, “Satanam” e “Sa Ta Na Ma” sono mantra sacri usati nella meditazione del serpente (Kundalini). I primi suoni in Antico Sanscrito. Una delle lingue più antiche conosciute.

Sa-Ta-Na-Ma: “Sa” vuol dire infinito; “Ta” significa vita; “Na” significa morte. E “Ma” significa rinascita. Gli Ebrei che scrissero la bibbia, per adattarla al loro progetto, abbreviarono Sa-Ta-Na-Ma in “Satana”. Che termina e si interrompe alla parola morte (Na). Tale astuto espediente fu anche un ulteriore tentativo di rimuovere l’antica conoscenza, per sostituirla con la nuova “conoscenza” …. O meglio inganno. I traduttori dei vecchi testi hanno riportato solo quello che faceva più comodo al sistema, affinché le antiche conoscenze restassero sepolte.

Anche la storia della Vergine Maria proviene dalle antiche religioni. La vergine Maria, nelle antiche religioni, era conosciuta come Astaroth, e adorata come la “Signora del Paradiso”. Astaroth era la Dea più popolare nel mondo pre-cristiano.

Lo stesso vale per il nome di Geova. Geova, deriva da Enlil/Beelzebub/Baal, che era il Dio più popolare nel mondo antico. Infine abbiamo Satana/Ea, nella bibbia adattato a fare la parte del cattivo perché identificato con il Serpente e il Diavolo che corruppe Eva.

La chiesa lungo i millenni si è sempre adoperata affinché i popoli fossero tenuti all’oscuro della verità. Neppure la sessualità, che è il primo aspetto della forza vitale del kundalini è stata risparmiata. Nell’atto sessuale, l’orgasmo stimola direttamente il kundalini alla base della spina dorsale. (L’energia creativa necessaria per produrre un’altra vita umana). Tale energia può essere usata per riaccendere la propria forza vitale, che avanza e potenzia l’anima. Ma dato che l’attività sessuale non poteva essere proibita, per reprimerla la chiesa decretò che i rapporti sessuali potevano essere consumati solo per procreare.

Coloro che si accoppiavano per puro piacere, finivano all’inferno. Anche la nudità venne bandita come peccato perché conduceva al piacere. Qualunque cosa che avesse la forza di innalzare l’energia del Kundalini, fu severamente attaccata e vietata dalla chiesa. Le ragioni di tali limitazioni si proponevano lo scopo di rimuovere l’antica conoscenza affinché tutti potessero essere dominati dopo essere stati indeboliti, defraudati delle qualità più sublimi dell’anima. E’ visibile che la chiesa rappresenta la negazione dall’elevazione spirituale.

Mentre le masse furono private di questo potere e sapienza, i potenti di tutte le epoche ancora oggi usano tale potere per schiavizzare il mondo. E’ tanto vero che gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana, erano conosciuti sia per la loro capacità di levitare, che per assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime.

Le antiche religioni riconoscevano in Satana la “Magnum Opus”. E se non è riuscito a portare a termine il progetto divino dell’umanità è perché gli è stato impedito dagli altri Dei che erano contrari che l’uomo si elevasse al loro pari. Il serpente si vede ovunque nelle antiche reliquie e strutture. Il serpente era sacro in tutte le aree del mondo antico. Satana è il Dio EA, detto anche ENKI, uno dei primi Nephilim giunse su questo pianeta per fondare la prima civiltà. Nella mitologia Sumera, il simbolo di Enki era sempre il serpente. ll serpente rappresenta il DNA, la forza vitale. Non a caso, assunto come emblema dalla Associazione Americana Medica e Veterinaria, nel senso simbolico di vita e guarigione. Ma nel Giudeo/Cristianesimo, questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo.

“Tutti conoscono la parola “caduto”. Questa parola è stata copiosamente usata dal Clero Cristiano per riferirsi a Satana ed i suoi Demoni. In realtà, “caduto” è pertinente al serpente kundalini (che è sempre stato associato al Dio Creatore Satana), che è caduto ed ora giace addormentato alla base della spina dorsale. A causa di questo, l’umanità intera si trova ad un livello molto basso di comprensione spirituale.

Abusi immotivati di bambini, di animali, guerre senza senso, povertà e ingiustizie per mantenere sul trono una ristretta schiera di demoni tenebrosi, giudei/cristiani. Brutalità e corruzione infinita, secondo l’antica religione, sono i risultati del serpente caduto.

L’ “Albero della Vita” che è stato rubato dalle Antiche Religioni Pagane e inserito nel libro biblico della Genesi. Compariva in molti luoghi del mondo Antico su graffiti murali degli antichi templi ed in alcune tombe. L’”Albero della Vita” è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco è la spina dorsale, e i rami sono i percorsi del “chi” (bioe-energia).

Il serpente è quello che potenzia l’anima, apportando lo stato di onniscienza e di super coscienza conosciuto come “samadhi”.

Il “Dio Sole” è in realtà la sfera di “chi” concentrato, che viene visualizzato e fatto circolare attraverso ognuno dei chakra (Dei) per potenziare e pulire l’anima, usando specifiche meditazioni. Questo è il primo stadio del Magnum Opus.

I racconti rubati nella bibbia Giudeo-Cristiana di esseri che vivono per centinai di anni o più, sono stati copiati dalla Magnum Opus.

Anche l’alone dietro le divinità indù che si vede in molti dipinti a rappresentare il potere del (kundalini) asceso, è stato copiato per enfatizzare le loro divinità cristiane.

E’ scritto che nell’era in cui regnarono le religioni originali, conosciuta come “L’Età dell’Oro”. Circa 10 mila anni fa. Gli Dei abbandonarono la terra, lasciandoci soli.

Quindi nell’antica religione il nome di Satana era associato ad uno degli “dei” venuti dal “cielo”. (Extraterrestri).

Contro l’umanità ci fu una guerra in cui “Satana” e i suoi “Demoni guerrieri” volevano darci la conoscenza per elevarci fino al loro pari, diversamente altri dei o meglio alieni, intendevano mantenerci ignoranti spiritualmente per usare e abusare della nostra forza spirituale quale fonte di energia per nutrirsi.

In molti scritti antichi di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. In realtà deriva dall’ induismo: i 7 chakra dell’anima.

Il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni (l’Egitto era il centro dell’Alchimia Spirituale) si è evoluto in un mazzo di carte, da cui originano le moderne carte da gioco. Il tarocco ha un messaggio nascosto e le istruzioni per compiere il Magnum Opus. Dal Tarocco, gli Ebrei inventarono la “Torah”, con le tecniche originali corrotte.

La “Torah” Ebraica è anche conosciuta come i “Cinque libri di Mosè” (un altro personaggio fittizio basato su Sargom Thutmose), o come “Pentateuco”. I cinque libri erano copiati dai cinque semi del Tarocco : Bastoni (elemento fuoco), Denari (elemento terra), Coppe (elemento acqua), e Spade (elemento aria) , con i Trionfi a simbolo della quintessenza. Tutti e cinque gli elementi, formano l’essenza dell’anima umana (il quinto elemento della quintessenza li unisce tutti) e sono impiegati nel lavoro per la Magnum Opus.

Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani. “Gesù” non è un essere reale. Tutti i cristiani che attraverso la preghiera credono di parlare con “Gesù”, in realtà si rivolgono ad un concetto astratto.

Aleister Crowley, (fondatore del moderno occultismo), in stato di trance, disegnò un’immagine di quello che lui sapeva essere “Jehova” (una corruzione di YHVH, dai quattro elementi e punti cardinali, rendendo il”nome” pronunciabile) e disegnò un grey. A quel tempo, la conoscenza degli extraterrestri non era diffusa e non esistevano foto.

Si diceva che tali esseri avessero fatto un patto con il Vaticano e le istituzioni dei maggiori paesi della terra: anime, in cambio di potere e benessere nelle mani di pochi scelti. Per completare tale operazione, tutta la conoscenza spirituale doveva necessariamente essere rimossa. Nessun inganno ha successo, se la vittima ne ha conoscenza. Purtroppo l’umanità per essere schiavizzata è stata privata della forza spirituale e le antiche conoscenze. Ma non tutti ne sono privati. Esistono esseri a cui non è possibile rimuovere l’essenza spirituale.

Tornando a Gesù, il crocifisso, fino al 9° secolo non si era mai visto nei luoghi di culto. Anche il crocefisso è un’altra copia del concetto dei quattro elementi;  l’archetipo Ebreo “Gesù/Yeshua”. E i 33 anni in cui visse, rappresentano le 33 vertebre della spina dorsale umana, attraverso cui il kundalini ascende. La crocifissione simbolizza il Magnum Opus : la tortura, la morte, e la resurrezione.

Le origini che simbolizzano questo sono la Fenice Egizia (rinata dalle sue ceneri); il Dio Egizio Set, che fu crocifisso su una forca; il racconto di Iside e Osiride, in cui Osiride fu mutilato in nove parti e poi risorto per opera di Iside.

L’arcangelo Michele fu rubato da Marduk. L’Arcangelo Gabriele è rubato dal Dio Egizio Thoth; Raffaele è rubato da Azazel e Uriel da Belzebù. Ancora una volta, i quattro punti cardinali.

E non ultima, la sessualità. Brutalizzata e resa peccato, da parte della chiesa, è stata sempre severamente regolamentata e scoraggiata. Questo perché la sessualità e l’orgasmo, come la forza vitale, sono essenziali per l’avanzamento spirituale e l’innalzamento del kundalini. Ma dato che la Chiesa non poteva supervisionare l’attività sessuale, inculcarono una dottrina di estremo terrore. La popolazione, privata di ogni conoscenza e potere spirituale (ignoranza = paura) cadde vittima delle menzogne. Ed ecco, per completare l’opera sulla scena comparve “l’Inferno”. La parola “Inferno” fu rubata dalla parola Norvegese “Hel” che rappresentava l’aldilà Norvegese. In realtà “Paradiso” e “Inferno” sono codici che si riferiscono ai chakra della corona. Si fece ogni tentativo da parte della chiesa per rimpiazzare le associazioni spirituali con questi numeri, e con ogni numero che avesse un significato correlato, come 144.000, che è il numero dei “nadis” lungo il corpo umano, che incanalano e trasportano la forza vitale. Il numero 2 divenne sinonimo di Satana. Il secondo chakra è sessuale per sua natura, e controlla la sessualità umana, così ovviamente ogni associazione con il due era definita malvagia.

Bloccando il secondo chakra, un individuo può essere mantenuto spiritualmente schiavo, perché la forza vitale rimane dormiente nel primo chakra.

E’ noto che con la paura si può controllare anche la coscienza umana. Non è un caso che la politica, di destra in particolare fa molto leva sulla sicurezza e la sicurezza, con lo scopo di provocare insicurezza e paura. L’umanità è stata portata a credere ad un “dio” onnipresente e onnipotente che potesse conoscere ogni loro pensiero ed azione. Ad un punto tale che l’uomo ha bloccato il pensiero creativo per timore del castigo di “dio”.

E non meno importante, il potere accusatorio esercitato attraverso l’invenzione della confessione. La chiesa attraverso la confessione conosce i più profondi pensieri e segreti delle persone. Il potere della confessione, permise al clero di avere potere di ricatto, sui re, regine, ed altre monarchie secolari. (E scusate se è poco).

Ma gli Dei ci lasciarono la verità, incisa nella pietra: le piramidi. Le piramidi hanno la forma dei chakra. E’ evidente che questi antichi monoliti furono costruiti dagli antichi dei per trasmettere all’umanità futura, la chiave per conoscere le nostre origini e il nostro destino; furono costruiti per riflettere i movimenti delle stelle ed agire come un calendario per poter cominciare l’importante lavoro del Magnum Opus.

Il Magnum Opus ha inizio in primavera, quando il Sole entra nel segno dell’Ariete. Momento che è conosciuto come “Equinozio Invernale”. L’ora precisa per cominciare il lavoro sono le 3 del pomeriggio. Attualmente le 3 del pomeriggio sono le 15:00.

E per finire: le iscrizioni ed i geroglifici sui muri dei Templi e delle piramidi sono ancora oggi esistenti, come prova della verità per coloro che hanno sufficiente conoscenza spirituale per comprenderli.

Ognuno crede in misura della propria forza spirituale in quanto anima, ma chi è forte nello spirito ama la verità, e in virtù di questo, saprà porsi all’opposto dell’inganno per ascendere spiritualmente Oltre questa dimensione di schiavitù e di morte.

Secondo il genetista Steve Jones, l'evoluzione umana si è fermata. Io non sono un genetista, ma è da parecchio che scrivo di involuzione. Ma attraverso l’Oltre, ho avuto modo di vedere che l’evoluzione umana si è fermata quando i “demoni” della chiesa hanno imprigionato la spiritualità umana nelle menzogne della bibbia e del cristianesimo.
Sono almeno duemila anni che l’umanità invece di evolvere regredisce. Chi può negarlo? - La chiesa, ci ha tolto anche il tempo delle origini.  Oltre ad aver fatto scomparire tutti i manoscritti dell’antica conoscenza.


Tratto da:
1) Myths of The Bible by Gary Greenburg – 2000
2) Cloak of the Illuminaty by William Henry - 2003
3) The Christ Conspiracy di Acharya s - 2007


http://portetemporali.splinder.com/tag/verità%20negate?from=2

[Modificato da kelly70 26/10/2010 22:22]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
27/10/2010 18:44
 
Quota


Allora? Nessuno parla [SM=g27828]

O siete troppo occupati a litigare per le caramelle? [SM=x789051]


[SM=x789055]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.648
Post: 4.116
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Gold
Papa
27/10/2010 19:55
 
Quota


Beh?

Qui nessuno interviene?

Ma che caso.... [SM=x789055]

[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


[SM=x789062]






“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.196
Post: 1.221
Città: ACCIANO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Master
Arciprete
27/10/2010 20:27
 
Quota

Re:
Claudio Cava, 27/10/2010 19.55:


Beh?

Qui nessuno interviene?

Ma che caso.... [SM=x789055]

[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


[SM=x789062]




Nessuno interviene perchè la presenza dei religiosi qui è tesa alla conversione delle povere anime atee perdute ed illuse. [SM=g27833]
Non sono qui per dialogare accompagnati dal dal dubbio.
Sono qui per dire che la verità è esclusivamente dalla loro... il dubbio è contrario alla fede.

Pyccolo


[Modificato da pyccolo 27/10/2010 20:30]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.737
Post: 790
Città: RODI GARGANICO
Età: 28
Sesso: Maschile
Utente Master
29/10/2010 16:18
 
Quota

Io mi chiedo con quale criterio si possa dialogare su questo "lenzuolo".
Non so quante affermazioni (più corretto definirle "farneticazioni") sono contenute, tutte senza prove storiche. Un miscuglio di "fanta-storia", "fanta-filosofia", "fanta-scienza" e compagniabella.

Questo modo di fare va bene per le persone superficiali, per quelli che qualsiasi cosa si scrive va bene, purchè ii semini il dubbio e il complottismo.
Vorrei avere il piacere, dico proprio IL PIACERE, di discutere con costui per fargli spiegare ognuna delle sue affermazioni e per invitarlo a provarle con strumenti filologici, scientifici e storici le sue affermazioni ... vorrei, ma a chi devo rivolgermi?

Gli Ebrei avrebbero addirittura ordito (quando, in che secolo, dove, come e perchè?) una sorta di complotto per fregare tutto il mondo!
Quale mondo, quello degli Egiziani dei quali erano schiavi? O quello dei Babilonesi che conquistarono il mondo, Ebrei compresi?
Avrebbero messo in scacco tutto e tutti con zero strumenti, mi correggo, attraverso la "favola" di un "dio" che avrebbe parlato loro per mezzo di un buontempone chiamato Mosè?!?

Beh! di matti al mondo ve ne sono, banale dirlo. Ma che della gente si beva cose di questo genere, di questo "saputone" che "HA SCRITTO" di tutto, che ha svelato e smascherato tutto e tutti ...

E magari esistesse uno che potesse provare d'avere tante (e quali!) capacità! Lo metteremmo subito alla guida della nostra povera Italia, che al momento ne avrebbe tanto bisogno.
Eppoi ci faremmo svelare tutti i misteri dell'anima e dell'universo, così butteremmo a mare tutta la letteratura del mondo a cominciare da quella dei filosofi greci classici!

Gente, ditemi che state scherzando perchè, diversamente, i matti siete voi.
Ho letto Dan Brown (Il codice da Vinci) e poi ho letto (in barba a chi mi accusa d'aver paura di leggere "certe cose") "La verità sul codice da Vinci" di Bart D. Ehrman (Leggi : it.wikipedia.org/wiki/Bart_Ehrman ). Beh, ho imparato moltissimo da quest'ultimo, pur non concordando con le sue conclusioni. Ma, cacchio! almeno sai chi è questo studioso e quali metodi adopera, metodi di tutto rispetto.
[Modificato da Agabo 29/10/2010 16:22]



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.156
Post: 3.965
Città: ISCHITELLA
Età: 56
Sesso: Femminile
Utente Gold
Papessa
29/10/2010 16:22
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.156
Post: 3.965
Città: ISCHITELLA
Età: 56
Sesso: Femminile
Utente Gold
Papessa
29/10/2010 16:49
 
Quota

per kelly che scrive:
...lasciandolo volentieri alle menti plagiate che fanno della fede in Dio il loro vessillo e vivono perpetuando la menzogna e distruggendo la propria e le altrui vite.

----------------------------------------------------

Io sono una di quelle menti???? [SM=g27833]

Sia mai se mi dici di sììììì, abbiamo già detto che io e te ci si incontra presto ( a meno che non fai come neviuccio che non si presentò a Neapolis [SM=g27828] [SM=x789074] ) non sai cosa ti potrei combinare io... [SM=g9343]

[SM=x789052] [SM=x789054] [SM=x789052]


[SM=x789061]
Veronika
[Modificato da Cristianalibera 29/10/2010 16:50]



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
29/10/2010 18:21
 
Quota

Re:
Agabo, 29/10/2010 16.18:

Io mi chiedo con quale criterio si possa dialogare su questo "lenzuolo".
Non so quante affermazioni (più corretto definirle "farneticazioni") sono contenute, tutte senza prove storiche. Un miscuglio di "fanta-storia", "fanta-filosofia", "fanta-scienza" e compagniabella.

Questo modo di fare va bene per le persone superficiali, per quelli che qualsiasi cosa si scrive va bene, purchè ii semini il dubbio e il complottismo.
Vorrei avere il piacere, dico proprio IL PIACERE, di discutere con costui per fargli spiegare ognuna delle sue affermazioni e per invitarlo a provarle con strumenti filologici, scientifici e storici le sue affermazioni ... vorrei, ma a chi devo rivolgermi?

Gli Ebrei avrebbero addirittura ordito (quando, in che secolo, dove, come e perchè?) una sorta di complotto per fregare tutto il mondo!
Quale mondo, quello degli Egiziani dei quali erano schiavi? O quello dei Babilonesi che conquistarono il mondo, Ebrei compresi?
Avrebbero messo in scacco tutto e tutti con zero strumenti, mi correggo, attraverso la "favola" di un "dio" che avrebbe parlato loro per mezzo di un buontempone chiamato Mosè?!?


Beh! di matti al mondo ve ne sono, banale dirlo. Ma che della gente si beva cose di questo genere, di questo "saputone" che "HA SCRITTO" di tutto, che ha svelato e smascherato tutto e tutti ...

E magari esistesse uno che potesse provare d'avere tante (e quali!) capacità! Lo metteremmo subito alla guida della nostra povera Italia, che al momento ne avrebbe tanto bisogno.
Eppoi ci faremmo svelare tutti i misteri dell'anima e dell'universo, così butteremmo a mare tutta la letteratura del mondo a cominciare da quella dei filosofi greci classici!

Gente, ditemi che state scherzando perchè, diversamente, i matti siete voi.
Ho letto Dan Brown (Il codice da Vinci) e poi ho letto (in barba a chi mi accusa d'aver paura di leggere "certe cose") "La verità sul codice da Vinci" di Bart D. Ehrman (Leggi : it.wikipedia.org/wiki/Bart_Ehrman ). Beh, ho imparato moltissimo da quest'ultimo, pur non concordando con le sue conclusioni. Ma, cacchio! almeno sai chi è questo studioso e quali metodi adopera, metodi di tutto rispetto.




Caro Agabo, se ti fissi su un particolare e prendi tutto "alla lettera" non potrai mai vedere l'intero mosaico.

Quello del popolo ebraico è solo un pezzettino della storia millenaria che coinvolge lo sviluppo e l'intrecciarsi di tutte le religioni.

Guardando la cosa nella sua interezza vedresti la matrice comune dei culti e dei racconti, che si sono differenziati a seconda dei luoghi in cui prendevano piede, integrandosi via via con culti preesistenti.

Il cristianesimo per esempio, pur essendo innestato sull'ebraismo, avendo in comune parte delle antiche scritture, è diventato quello che è solo grazie a Paolo di Tarso, che fece di Gesù un Dio, cosa che gli ebrei, ovviamente non credono, e al suo trasferimento nell'Impero Romano, dove ha assorbito i culti pagani e altre credenze che con l'ebraismo non hanno più niente a che fare, come l'immortalità dell'anima.

Che la religione possa essere la stessa dappertutto è impossibile, ma che venga usata come strumento di controllo è innegabile. Anche le stesse persecuzioni religiose fanno parte del gioco. Quando tenti di togliere qualcosa alla gente, essa ci si attacca ancora di più, e così si fa in modo di attribuirgli importanza. Tutte le religioni all'inizio vengono perseguitate, ma come accade in qualunque campo umano, ciò che viene proibito diventa il centro dell'attenzione. In questo modo si porta la gente dove si vuole, senza che se ne renda conto.

Il fatto è che gli autori del gioco non sono i persecutori, perchè essi fanno parte del gioco. Una volta messo in atto il meccanismo esso si perpetua da solo tra gli stessi credenti, che si combattono tra loro e si massacrano in nome di una falsa verità che gli è stata inculcata.

L'unica via di salvezza è scendere dalla giostra e guardarla girare da fuori, solo allora ti rendi conto dell'assurdità della cosa: ed è esattamente ciò che succede, in piccolo, con le squadre di calcio. La natura umana, portata naturalmente alla lotta e alla competizione, si estrinseca nella rivalità tra fazioni, di qualunque origine esse siano, distogliendo le menti dal giogo di cui sono vittime e che non riescono a vedere.

La maggior parte della gente nasce per essere pecora, e tale rimane per tutta la vita, seguendo inconsciamente la via tracciata dalla società in cui vive, che ne condiziona il pensiero e le azioni. Esserne consapevoli è prerogativa di pochi, anche perchè pur essendolo, ci devi comunque fare i conti, essendo parte del sistema. E la religione è una parte fondamentale del meccanismo di controllo.

Poi, come ho detto nel post d'apertura, io sono daccordo in linea di principio con le cose che dice, sviscerare la verità nei minimi particolari direi che ormai è praticamente impossibile, ognuno ci si avvicina in base al proprio percorso personale e alle proprie conoscenze, a soprattutto al grado di condizionamento mentale. Ma che la religione sia l'oppio dei popoli è un fatto incontestabile ed è sotto gli occhi di tutti.
[Modificato da kelly70 29/10/2010 18:40]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
29/10/2010 18:23
 
Quota

Re: per kelly che scrive:
Cristianalibera, 29/10/2010 16.49:

...lasciandolo volentieri alle menti plagiate che fanno della fede in Dio il loro vessillo e vivono perpetuando la menzogna e distruggendo la propria e le altrui vite.

----------------------------------------------------

Io sono una di quelle menti???? [SM=g27833]

Sia mai se mi dici di sììììì, abbiamo già detto che io e te ci si incontra presto ( a meno che non fai come neviuccio che non si presentò a Neapolis [SM=g27828] [SM=x789074] ) non sai cosa ti potrei combinare io... [SM=g9343]

[SM=x789052] [SM=x789054] [SM=x789052]


[SM=x789061]
Veronika




Dipende dall'uso che fai della tua fede in Dio. Se rimane una cosa tua personale che non interferisce nel rapporto con gli altri è un conto, altrimenti...
[SM=x789061]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.737
Post: 790
Città: RODI GARGANICO
Età: 28
Sesso: Maschile
Utente Master
29/10/2010 19:49
 
Quota

Kelly scrive:

Caro Agabo, se ti fissi su un particolare e prendi tutto "alla lettera" non potrai mai vedere l'intero mosaico.

Quello del popolo ebraico è solo un pezzettino della storia millenaria che coinvolge lo sviluppo e l'intrecciarsi di tutte le religioni.


Non sono del tutto sicuro se la premessa sia legata alla frase che segue e che ho accomunato nello stesso quote.
Di quale "mosaico" parli? Tu riesci a scorgere un "mosaico" che comprende TUTTE le religioni, del passato e del presente?


Guardando la cosa nella sua interezza vedresti la matrice comune dei culti e dei racconti, che si sono differenziati a seconda dei luoghi in cui prendevano piede, integrandosi via via con culti preesistenti.


Anche qui si dovrebbe passare dal generico al particolare, facendo qualche esempio. Nell'attesa faccio io alcune osservazioni.
Tutte le religioni dei tempi antichi, ripeto TUTTE, erano politeiste e avevano come oggetto di culto molti dei che erano lo specchio deformato di ciò che esisteva in natura: il sole e la luna, animali e derivati modificati dalla fantasia. Dei troppo "umani" nei comportamenti e perfino nei loro vizi. Si divinizzava la natura e si vedeva Dio in ogni cosa: negli elementi naturali (aria, acqua, fuoco ,terra). A tali dei si sacrificavano spesso delle vite umane. Il senso morale era molto rozzo ...
In QUESTO scenario, non in un altro, appare all'improvviso una religione non solo MONOTEISTICA, ma che, pazzia delle pazzie! indicava un Dio trascendente a tutto ed invisibile. Oggetti di adorazioni o i cosiddetti "mediatori" per giungere al Dio: nessuno ed un codice morale di tutto rispetto che tra le altre cose, si interessava della vita intima degli individui ("Non desiderare...") e proibiva la fabbricazione e l'adorazione di immagini.
Scusate, semmai erano gli Ebrei ad essere tentati dalle religioni dei popoli vicini, come racconta la storia biblica, non il contrario. La religione ebraica, al tempo in cui apparve, fu un'anomalia e non ebbe niente da spartire con le altre. Dove sarebbe qui la "derivazione", prego?



Il cristianesimo per esempio, pur essendo innestato sull'ebraismo, avendo in comune parte delle antiche scritture, è diventato quello che è solo grazie a Paolo di Tarso, che fece di Gesù un Dio, cosa che gli ebrei, ovviamente non credono, e al suo trasferimento nell'Impero Romano, dove ha assorbito i culti pagani e altre credenze che con l'ebraismo non hanno più niente a che fare, come l'immortalità dell'anima.


Qui si dimentica un passaggio fondamentale tra i molti che non cito. Ebrei e cristiani sono, ed erano, accomunati dal messianismo, ovvero, dall'attesa della venuta del Messia che i cristiani l'hanno riconosciuto in Gesù Cristo e gli Ebrei apparentemente no. Dico "apparentemente" perchè la maggioranza dei cristiani del 1° secolo era di etnia ebraica. Lo stesso Paolo di Tarso, che si chiama a testimoniare qui, parla di una "minoranza" di ebrei che non aveva accettato Gesù Cristo come messia. Quindi, si prendono le Scritture, si cita Paolo per "dimostrare" il contrario di ciò che entrambi testimoniano veramente. Queste sono delle falsità che non sono difficile smontare: o non si prendono affatto le Scritture o, se le si utilizza, bisogna farlo con onestà, onestà che qui non trovo.


Che la religione possa essere la stessa dappertutto è impossibile, ma che venga usata come strumento di controllo è innegabile. Anche le stesse persecuzioni religiose fanno parte del gioco. Quando tenti di togliere qualcosa alla gente, essa ci si attacca ancora di più, e così si fa in modo di attribuirgli importanza. Tutte le religioni all'inizio vengono perseguitate, ma come accade in qualunque campo umano, ciò che viene proibito diventa il centro dell'attenzione. In questo modo si porta la gente dove si vuole, senza che se ne renda conto.


Questo è un altro paio di maniche. Qualsiasi cosa può essere strumentalizzata per fini estranei. E' un altro discorso, un discorso che ha fatto scorrere fiumi di sangue innocente perchè molti, non pochi, vollero difendere la purezza della religione cristiana. Forse che il "socialismo reale" sia stato quello auspicato da Lenin e Company? Forse la religone è la sola ad essere strumento di manipolazione di massa? Vuoi che ti faccia il torto di farti un elenco delle cose asservite da sporchi ologarchi per i loro fini meschini? Ti ricorda niente un certo Mendel al tempo del nazismo?


Il fatto è che gli autori del gioco non sono i persecutori, perchè essi fanno parte del gioco. Una volta messo in atto il meccanismo esso si perpetua da solo tra gli stessi credenti, che si combattono tra loro e si massacrano in nome di una falsa verità che gli è stata inculcata.


Altre affermazioni che bisogna documentare, ma il discorso è simile al precedente. Per i potenti di tutti i secoli non importava con CHE COSA MANIPOLARE LE MASSE; questo non fa delle religione una cosa aberrante. Ti ricordi chi pronunciò la famosa frase "Parigi val bene una messa" o "Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi"?


L'unica via di salvezza è scendere dalla giostra e guardarla girare da fuori, solo allora ti rendi conto dell'assurdità della cosa: ed è esattamente ciò che succede, in piccolo, con le squadre di calcio. La natura umana, portata naturalmente alla lotta e alla competizione, si estrinseca nella rivalità tra fazioni, di qualunque origine esse siano, distogliendo le menti dal giogo di cui sono vittime e che non riescono a vedere.


Bene, allora scendi dal mondo, elimina la religione e poi stai a guardare se le cose cambiano.


La maggior parte della gente nasce per essere pecora, e tale rimane per tutta la vita, seguendo inconsciamente la via tracciata dalla società in cui vive, che ne condiziona il pensiero e le azioni. Esserne consapevoli è prerogativa di pochi, anche perchè pur essendolo, ci devi comunque fare i conti, essendo parte del sistema. E la religione è una parte fondamentale del meccanismo di controllo.


La maggior parte della gente? Non lo so, ma anche se fosse, NON TUTTI. Io e te non lo siamo, non siamo nati "pecore" e molti non hanno potuto emanciparsi per condizioni geografiche, politiche ed economiche le quali sono i veri strumenti di manipolazione delle masse.


Poi, come ho detto nel post d'apertura, io sono daccordo in linea di principio con le cose che dice, sviscerare la verità nei minimi particolari direi che ormai è praticamente impossibile, ognuno ci si avvicina in base al proprio percorso personale e alle proprie conoscenze, a soprattutto al grado di condizionamento mentale. Ma che la religione sia l'oppio dei popoli è un fatto incontestabile ed è sotto gli occhi di tutti.


Bene, io lo contesto! L'oppio stesso viene utilizzato per fini nobili. Non solo la religione, ma TUTTO può essere "oppio". Ti rendi conto, per esempio, delle cazzate che tutte le televisioni, ogni giorno, propinano alla gente tramite gli oroscopi? E' solo uno degli esempi possibili.
Tu te la prendi con la religione e non vedi che il problema sta a monte. I manipolatori sono uomini in carne ed ossa, non sono QUESTE le ideologie perniciose (a parte certi culti di pazzi assatanati), sono gli uomini che manipolano le masse, ma se non vi fossero le religioni, gli obiettivi di tali assassini non cambierebbero, si servirebbero di altro, stanne certa.
[Modificato da Agabo 29/10/2010 20:00]



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com