Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Comunicato

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2010 13:49
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.737
Post: 790
Città: RODI GARGANICO
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Master
29/11/2010 19:02
 
Quota

Qualcosa è successo, ma non ho capito che cosa esattamente.
Gli amministratori di un forum hanno gli strumenti per prevenire e/o per rimediare a determinati inconvenienti, inconvenienti e problemi che, inutile dirlo, fanno parte del "gioco".
Anche volendo assumere le scarne motivazioni date da Claudio, non mi sembrano così perentorie, definitive. Ma è anche vero che non ne ho a sufficienza al contario suo.
Si può essere liberali e democratici finchè si vuole, ma non si viene meno ai principi di libertà e di democrazia quando si interviene per far rispettare le regole, sia per l'immagine dello stesso forum che per il rispetto di tutti: amministratori e partecipanti.
Penso che gli incidenti di percorso siano un'occasione per "aggiustare il tiro" un po' come la battaglia continua tra chi mette virus in circolazione nel web e chi mette antivirus in grado di neutralizzarli.
E' ovvio, però, che è una guerra continua e che è pensabile che ad un certo punto possa intervenire la stancheza, se non proprio lo scoraggiamento.
Dalle mie parti si dice di dormirci sopra e le cose appariranno diverse la mattina dopo. Non lo si dice solo dalle mie parti, ma vale sempre e ovunque ... o quasi.
Auguro a Claudio e a Kelly di "dormirci sopra", non solo, ma desidero anche ricordare loro che non è affatto sbagliato fare delle potature salutari pur di continuare a far vivere questo forum, meglio di prima, con qualche civile regola da rispettare in più. Vale anche per me, ovviamente.
Vorrei capire qualcosa di più, se possibile. Mi è tutto un po' nebuloso. Ho la sensazione che qualcosa di esasperante sia successo, ma non riesco a capire esattamente che cosa ...
[Modificato da Agabo 29/11/2010 19:04]



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com