Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Claudio41 ha il dono della guarigione?

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2008 16:28
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/06/2008 19:50
 
Quota

Un bimbo si salva per la fede o la scienza?
Caro Claudio41, hai espresso un mare di parole ma alla sostanza non hai risposto alla mia domanda che ho fatto nell'altro tread alle tue discepole:


Un bambino malato grave, quando guarisce, in base a cosa guarisce?

In base alla fede o alla scienza?

Rispondi a questa semplice domanda!

Vedi Claudio41, quello che io ti contesto, non è il fatto che tu voglia pregare Dio e Gesù Cristo per Tizio malato, Caio malato o Sempronio malato! Per carità, la tua opera sarebbe esemplare e lodevole!

Il punto è quando tu fa itrasparire dalle tue "sapienti" parole, che se la persona malata ha fede, egli, immancabilmente guarirà in base ai fazzoletti e le preghiere che voi santoni vi fate sopra.

Ora, come dice Cava, che siano avvenute delle "miarocolose guarigioni" questo non implica che i tuoi metodi siano giustificati.

Tu puoi porre tutti i fazzoletti che vuoi, ma non illudere i malati terminali che il tuo operato, se riscontrerà la fede, significherà guarigione assoluta. Questo è disonesto! Verso te stesso, verso chi ti ascolta e soprattutto, verso la persona morente che s'illude, come la cognata di Milky, e Milky stessa hanno fatto!

Chi sei tu da dire che Cristo oggi, attraverso TE, opera guarigioni? Ma chi ti credi d'essere? Il Donascimento internettiano?
Ma scendi dal piedistallo su cui ti sei posto e ritorna essere umano per favore!

Se pure ci fossero doni negli uomini di guarigione, questi sono del tutto gratuiti in OGNI senso, e non dietro pagamento di una proprietà di fede obbligatoria! Se hai fede sarai salvato! Ma fammi il favore!

Come te lo devo dire che la bibbia è stata scritta dagli uomini per gli uomini? La frase che tu usi, quindi, non ha riscontro, perchè sarebbe ASSURDO che il Cristo non abbia potuto operare in quella città molti miracoli per la mancanza di fede in Lui!
Sarebbe un Cristo a dir poco IRRAGIONEVOLE! Lo sapeva bene che molti non avrebbero posto fede in Lui, come daltronde era stato anche profetizzato, no?

Per cui piantala di usare le scritture a sostegno di quello che ti fa comodo! Conosco BENE anch'io la bibbia e non sono ne uno sprovveduto, ne l'ultimo arrivato in tema di conoscenza biblica!

Chiama le cose con il loro nome e cognome! Ti piace la gloria. Non ti piacciono quelli come me che ti dicono le cose in faccia perchè hai paura della verità! Se non avessi paura, non mi avresti bannato dal tuo forum, mi lasceresti libertà di parola e con la SNTA PAZIENZA dello Spirito Santo che dici di avere in abbondanza, mi risponderesti SAPIENTEMENTE come lo Spirito t'ispirerebbe a fare , non credi?

Io ti reputo un ciarlatano, perchè tali sono le persone che aprofittano della credulità dei semplici per trarsi dietro discepoli e sostenitori, oltre la vanagloria di cui pare ti stai gonfiando a destra e a manca! Ora, dimostrami che lasci libertà di pensiero e di espressione, togli la bannatura nel tuo forum e consentimi di portarti a CASA TUA le prove di quello che sostengo! Se tu hai la verità, di cosa devi temere? Di un Sonny/assatannato?
Cos'hai di diverso dai tdg? Vediamo se sei uomo o una mamma EBE!
Aspetto la tua prossima mossa mio caro! Shalom.
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/06/2008 12:08
 
Quota

Ecco la risposta di una sua discepola!!!!
Avevo mandato un messaggio privato, con ffz, sperando di poter dialogare in pace, ma.... guardate cosa mi ha risposta una zelantissima pseudo cristiana discepola del mitico santone di turno, Claudio41:





E io dovrei accettare i loro insegnamenti per avvicinarmi al Signore?

Disse bene il Cristo: Li riconoscerete dai loro frutti!

Io aggiungerei.... e dalle loro volgarità! Non le rispondo a tono perchè io sono un gentleman e cavaliere, oltre che educato e rispettoso, ma se lo meritererebbe tutto un ritorno al mittente condito anche con gl'interessi, non vi pare?


Se non si fosse capito, all'inizio della prima immagine, potrete vedere che il mittente di così tale alto messaggio spirituale, è proprio colei che nei forum si firma con il nick ((LAURA))!!!

Questo, solo perchè possiate capire che razza di proselite ci siano in giro per la rete! Esaltata e fanatica è davvero dir poco! Shalom.
(anche a te, Laura, sebbene non lo meriteresti!)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22.090
Post: 337
Sesso: Femminile
Utente Gold
25/06/2008 12:37
 
Quota





...e io che pensavo l'avessi mandato solo a me!


Allora....per GIUSTIZIA.... inserisco il messaggio per intero, evidenziando il pezzo che hai saltato ....


Sonnyp
Data 23/06/2008 12.40

Priorità
Titolo Pace.

Messaggio Cara xxx, vengo in pace e ti porto la pace.

Faccio quest'ultimo tentativo, in privato, proprio per non mettere più fuoco sul fuoco.

Voglio precisare che io non ho nulla contro le confessioni in genere.

Ogni confessione religiosa può credere a ciò che ritiene più giusto per lei.

Solo, non tollero e non sopporto, quando questa fede oltre passa certi limiti e barriere a cui non è permesso oltrepassare in nome di niente e di nessuno. Nessuna fede esclusa.

Come ho già citato, se un bambino malato grave, guarisce, non guarisce secondo il vostro concetto per un fazzoletto a cui vengono addebitate assidue preghiere fatte in comunità in più parti. Egli guarisce per la scienza! Dire il contrario, è pura UTOPIA!

Vedere e leggere certe vostre espressioni, che io e ripeto IO ritengo esaltata e fanatiche, tipo quelle in cui voi definite che solo gesù salva... solo Gesù è morto per noi, ecc. ecc. non pregiudica comunque nessuna dignità umana.
Al contrario, dire a una persona in fin di vita, che se riporrà fede in Gesù Cristo, tramite un fazzoletto, essa verrà salvata se solo MOSTRER° fede, questo è deleterio e per la persona già sofferente, e offensivo verso la dignità della persona stessa.

Ci sono delle guarigioni? Benissimo! Ma non imputate tali guarigioni sulla fede occasionale delle persone guarite! Sparute coincidenze, non vi autorizzano a diffondere una diceria fantascientifica e favolistica che sia! Volete osannare il vostro Claudio41? E osannatelo, santo Dio, chi ve l'impedisce?
Ci sono persone che adorano le mucche! Vuoi che uno non possa adorare un essere umano come Claudio41?
Adoratelo, prostratevi in ginocchio, genoflettetevi d'innanzi a lui e srotolategli un bel tappeto rosso quando egli cammina in mezzo a voi se questo vi fa star bene, ma... rimaniamo con i piedi per terra per favore!
E soprattutto, LASCIATE stare le persone che stanno morendo! Questo e per rispetto a loro, e per rispetto ai loro cari che vengono TURBATI oltre modo come se non bastasse la difficoltà naturale a cui sono obbligati!


Detto questo, continuate pure le vostre frenesie, le vostre funzioni religiose che io ritengo fanatiche ed esaltate, non è a me che ne dovete rendere conto!
Solo, fatelo nel vostro privato non coinvolgendo persone già sofferenti con le vostre bagianate! Punto.

Per me, il discorso si chiude qua. Buona continuazione a porte chiuse nel vostro forum, visto che avete chiuso addirittura la possibilità di sola lettura a chiunque non vi faccia comodo! (Se non è un'altra setta la vostra, non so cos'altro lo sia! Buone cose a tutti!
Shalom.






Faccio questo per onestà verso Laura....forse forse la risposta che ti ha dato è stata dettata dalla PACE che hai fatto FINTA di portare!


E questo te l'ho detto anch'io e non aggiungo altro, la mia risposta te l'ho già data privatamente....



Ti chiedo solo per favore di rispettare le persone.....come te pretendi rispetto....non fare agli altri, ciò che non vorresti venisse fatto a te!


Ciaooooooo.....stammi bene!





"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
25/06/2008 14:50
 
Quota

re x Sonny

re x Sonny

Anche io pensavo di essere l'unico latore della Mail...invece fai i lavori in serie.....
La tua missiva non era portatrice di pace ma di giustizialismo e il tenore della lettera lo dimostra.
A Laura possono essere saltati i nervi...NO??? Ecco che arriva il divino insindacabile giudice e la mette alla berlina.!!!!

Perchè non pubblichi anche la mia risposta? Ti dò pubblicamente il permesso scritto.
Postala pure.


omega [SM=x789056]






O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/06/2008 17:12
 
Quota

Una discepola mi si rivolge in questa maniera e voi ve la prendete con me perchè ho mandato un messaggio a più persone?

Davvero non ho più parole! Forse è davvero giunto il momento di lasciarvi nella vostra credulità..... Statemi bene. Per me il discorso si chiude quì perchè ogni altra aggiunta e solo sprecata!


Senza rancore ragazzi! Shalom!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22.090
Post: 337
Sesso: Femminile
Utente Gold
25/06/2008 18:31
 
Quota





Sonny....noi non ce la prendiamo perchè hai mandato il messaggio a più persone....

...ma abbiamo detto che proprio perchè l'hai mandato a più persone, avresti dovuto scrivere la risposta di tutti ....primo...

....e secondo ....hai omesso una parte molto importante del tuo ffz, nel quale si vedeva chiaramente che non offrivi pace....e quindi la risposta di Laura era comprensibile!


Di nuovo un abbraccio.... [SM=x1061958]




"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
OFFLINE
Email Scheda Utente
26/06/2008 20:42
 
Quota

Scusami la curiosità cara, ma... questo che ha a che fare con la pseudo spiritualità di Claudio41?

Rispondi a questa domanda....

un bambino malato gravemente, che viene curato da medici professionisti, non ciarlatani distributori di fazzoletti miracolosi o di erbette miracolanti, in base a cosa viene guarito?

IN BASE ALLA SCIENZA O ALLA FEDE?

e dimmi un'altra cosa:

Se, dico, ripeto e sottolineo SE la bibbia fosse solo un libro scritto da uomini per gli uomini....

Se, il Cristo fosse una storiella inventata, come dice Cascioli, Donnini, Tranfo, Deschner e altri, in base a quale Spirito Santo opererebbe il mitico Claudio41?

Visto che sei pronta a giurare che lui è ispirato DIRETTAMENTE dal Signore?

Rispondi a queste domande per favore! Grazie. Ciao,
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22.090
Post: 337
Sesso: Femminile
Utente Gold
26/06/2008 22:18
 
Quota


Sonnyp, 26/06/2008 20.42

Scusami la curiosità cara, ma... questo che ha a che fare con la pseudo spiritualità di Claudio41?


Non ho capito a cosa ti riferisci....

Se ti riferisci al mio ultimo post, era solo in risposta a quelli precedenti!


e dimmi un'altra cosa:

Se, dico, ripeto e sottolineo SE la bibbia fosse solo un libro scritto da uomini per gli uomini....

Se, il Cristo fosse una storiella inventata, come dice Cascioli, Donnini, Tranfo, Deschner e altri, in base a quale Spirito Santo opererebbe il mitico Claudio41?

Visto che sei pronta a giurare che lui è ispirato DIRETTAMENTE dal Signore?

Rispondi a queste domande per favore! Grazie. Ciao



Sai benissimo che alle provocazioni non rispondo, e la prima lo è....

Alla seconda ti rispondo solamente di non preoccuparti....perchè il Cristo non è una storiella inventata....E' UNA PERSONA VIVA....quindi la risposta la sai già!


Ciaooooooooo e un abbraccio come sempre a te e Silvana.... buona continuazione...





"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.196
Post: 1.221
Città: ACCIANO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Master
Arciprete
27/06/2008 00:37
 
Quota

Evidente mi pare una sola cosa:

Mancanza di rispetto a livello personale da entrambi le fazioni in causa.
Invettive, da un lato palesi e dall'altro velate, portate avanti nel tentativo di condizionare ed assoggettare mentalmente le parti in causa, ma anche il casuale lettore credente.

Se si potesse discutere puntando sul beneficio del dubbio sarebbe tanto di guadagnato per tutti e le conversazioni sarebbero più serene.

Pyccolo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.402
Post: 2.626
Sesso: Maschile
Utente Master
Cardinale
27/06/2008 01:47
 
Quota

Purtroppo sembrano completamente sordi a questo tipo di appelli, Pyccolo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com