Blumare369, 21/12/2010 23.34:
la veronika si è dimessa, quindi non serve a niente. Comunque non sei tu la mia amica. La mia amica che ha dato della vaiassa alle veronika e che stasera le ha dato della povera mentecatta è una che passa solo per leggere.
La Veronika non si è dimessa non ha semplicemente voglia di avere a che fare con una fantastica coppia come voi... ma un ultimo commento visto che continuate a godervi il vostro tète a tètè di spetteguless della cristianlibera... certo che non è lei la tua amica e come poteva essere era il minimo che potevi fare per lei scagionarla ricorrendo ad una vile bugia, ma a te non fa né caldo né freddo è lei che se la deve vedere col Buon DIO.
E mi dimenticavo, sai anch'io ho una santa amica che ogni tanto passa da qui e che mi ha scritto in privato che tu sei un brutto porcone pervertito e un pericoloso mentalmente disturbato fino all'osso, e non solo ha detto pure della santissima che l'unica vaiassa qui è lei DENTRO E FUORI, ma ha pure detto che tu la stai usando perchè le vaiasse sono di tuo gradimento ma presto la butterai via con la prossima occasione come una patata calda e schiacciandola facendola a pureé, e goderai ancora una volta come hai sempre goduto sodomizzando le tue partner per poi buttarle via e chiamandole porche.
E' davverò una cara amica, colei che ogni tanto passa da qui.
Ecco a Voi la vostra continuazione del tète a tète dello spetteguless.
Godetevelo fino IN FONDO! Dateci sotto mi raccomando.
[Modificato da Cristianalibera 22/12/2010 10:52]
"Ciò che tu eviteresti di sopportare per te, cerca di non imporlo agli altri" (Epitteto)
Col concetto cristiano della vita, l'amore non è una necessità e non si esercita su nulla; esso è una facoltà essenziale dell'anima umana. L'uomo ama, non perché ha interesse di amare questo o quello, ma perché l'amore è l'essenza dell'anima sua, perché egli non può non amare.
La dottrina cristiana insegna all'uomo che l'essenza dell'anima sua è l'amore, che la sua felicità non è di amare la tale o la tal altra entità, ma bensì il principio di tutto, Dio, ch'egli ha coscienza di contenere in sé. Ecco perché egli amerà tutti e tutto.
(Tolstoj)