Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Grazie al c..zo, la sindone è autentica!

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2014 03:37
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
15/06/2014 00:57
 
Quota

Re: E per concludere con chi si spaccia per amministratirce.
!Freddie!, 14/06/2014 16:48:



Infatti ci sei dentro anche tu. Evidentemente ci sguazzi bene.


Io ci sono dentro perché invitato. Voi perché o ne siete fondatori o amministratori o assidui frequentatori.
Purtroppo a rimestare la cacca si corre il rischio di sporcarsi le mani o essere colpiti da qualche schizzo.


In quanto a cafonaggine mi sembra che tu non abbia da imparare niente da noi che però almeno non vantiamo sentimenti pseudo fraterni cristiani nei tuoi confronti.


Cosa vuoi che ti dica, visto l’aria che tira da queste parti, mi sono dovuto adeguare e così ho fatto di necessità virtù. Tanto è ben chiaro che per alcuni di voi essere volgari, triviali, rozzi, cafoni è indice di una cristallina virtù! In quanto a vantare qualcosa, l’unica cosa che certi vantano è il nulla dei propri interventi quando questi non sono delle autentiche cavolate che solo in questo forum possono trovare ospitalità. Eppoi, vi lamentate che il forum langue o che non ci sono interventi. Ognuno raccoglie ciò che semina; nel vostro caso vengono seminati prodotti avariati e scadenti.


Io quello che dovevo dire l'ho detto all'inizio, il resto sono solo i tuoi patetici tentativi di imbrogliare le carte, ma dal momento che sono mille volte più intelligente di te, con uno che bara io non gioco.


Tu quello che avevi da dire non lo sai neppure mettere insieme nel modo più semplice con un soggetto, un predicato verbale ed un complemento oggetto. E se hai già detto tutto (cioè, niente) perché ti ostini a mostrare la tua inettitudine nel tenere un discorso sensato? E cosa avresti detto, poi? Che il volto dell’Uomo della Sindone è quello del Gran Maestro dei Templari, cosa che neppure il CICAP oserebbe scommettere un centesimo su di essa? Se questo ti fa sentire mille volte più intelligente di me, accomodati pure! Io faccio decisamente a meno di una tale “intelligenza” lasciandola a chi si crede un gigante, ma è solo una pulce!!!


Lo sputtano e lo sfotto finchè non capisce che sta facendo una misera figura e che tutti se ne sono accorti. Ma con te è fiato sprecato, come ha detto David sarebbe più proficuo parlare con un catatonico.


Francamente, non ho visto alcun sputtanamento da parte tua perché non hai contestato in modo serio e civile alcuna mia affermazione; se, poi, per sputtanamento intendi le volgarità che generosamente distribuisci, allora è un altro discorso. Allo stesso modo, non ho letto alcuno sfottò degno di questo nome che non sia, invece, improperio e grettezza. In quanto alla misera figura che pensi io stia facendo, in realtà, stai parlando piuttosto della tua figuraccia da quattro soldi; non solo per l’insulsaggine di ciò che scrivi, ma anche per una cosa che è evidente e sotto gli occhi di tutti: e cioè che per tener testa ad un credente (e cattolico, per giunta) ci vogliono tre atei fondamentalisti ed uno pseudo evangelico prestato all’ateismo. Non ci fate mica una bella figura! Infine, riguardo al catatonico non posso che rispondere anche a te quello che ho scritto al signor sottutto spiderman internettiano:
Certo, per te solo un catatonico può andar bene, visto che non ti potrebbe replicare le cazzate che scrivi o dici. La musica cambia quando hai di fronte chi è in grado di tenerti testa!!!


Abbiamo visto, infatti quanta gente è venuta a darti ragione... [SM=g2535979]


E’ proprio vero che il riso abbonda sulle labbra degli sciocchi. Io aggiungerei anche che è tipico di quelle persone che non capiscono una mazza di quello che leggono e pensano di riassumere tutto con una risata ebete! Io la cosa la vedo in un altro modo: per prima cosa, una persona che vanti un’intelligenza mille volte superiore alla mia (non è il tuo caso, tranquilla!) saprebbe già che il mio scopo in questo 3d non è quello di avere persone che mi diano ragione (se ci fossero, non mi dispiacerebbe affatto), ma quello di portare un’informazione alternativa alle cazzate, alle favole, ai luoghi comuni, alle inesattezze che girano intorno alla Sindone e che alcuni su questo forum sostengono e diffondono. Per seconda cosa, ho sostenuto con diversi argomenti (che vanno replicati con altri argomenti e non giudicati attraverso personalissimi e superficiali giudizi di merito) che le prove a sostegno della falsità della Sindone (MAI sostenuto l’autenticità del telo da parte mia) non sono irresistibili, senza appello, così schiaccianti e inoppugnabili. In ultimo, sarà pure vero che non è venuta gente a darmi ragione (non era questo ciò erano tenute a fare), ma ci sono stati più di 12.831 visite di persone (mentre scrivo) che per curiosità, divertimento, interesse o altro HANNO LETTO. Questo era ed è il mio scopo: che altri leggano e prendano atto di ciò che leggono; poi, ognuno rimane sulla sua posizione, ma - almeno – conosce l’altra campana e si rende conto, nel caso creda ancora che il volto dell’Uomo della Sindone appartenga al Gran Maestro dei Templari o a Leonardo Da Vinci o a Gutenberg ecc., per esempio, che le sue convinzioni poggiano su argomenti ridicoli. E per concludere, sarà pure vero che nessuno è venuto a darmi ragione, ma è altrettanto vero che NESSUNO mi ha dato torto o, se vogliamo dirla in un altro modo, NESSUNO - a parte il solito giro della tua corte dei miracoli o cerchio magico, che dir si voglia - ha sostenuto le vostre affermazioni! E mò fatti pure una bella risata davanti all’immagine che vedi riflessa ogni mattina quando guardi nello specchio.


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.



E da chi saresti stato invitato, di grazia?

E chi è che si lamenta dei pochi interventi, di grazia?

E poi quelli che raccontano frottole e favole saremmo noi. Tu stai vaneggiando, ma di brutto proprio, io ho di meglio da fare nella vita che discutere con te di lenzuoli mistificati che pretendi di spacciare come veri dato che secondo te non si potrebbe provare che sono falsi. Come dire, dio esiste perchè non potete dimostrare il contrario.

Questo posto esiste grazie a me, e se tu ci scrivi è grazie a me, altrimenti se credi di essere tanto intelligente da superarmi, fattene uno tuo e scrivici.

Sono i FATTI quelli che contano, non le parole al vento.



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com