Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Grazie al c..zo, la sindone è autentica!

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2014 03:37
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
26/09/2014 16:13
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Rinato81, 26/09/2014 13:18:


Mi dispiace dirtelo, ma sappi che alcuni scienziati hanno abusato pesantemente della tua credulità. Essi ti hanno messo in testa che i sacerdoti sono come loro, ma così non è. Gli scienziati hanno paura della religione poichè la scienza parte da essa e punta ad essa. Da qua parte l'oscurantismo scientifico. Prendiamo ad esempio le esperienze mistiche. Esse sono delle percezioni extrasensoriali che possono avere gli umani, che li porta ad entrare in contatto con il trascendente. Si tratta di cose troppo grandi per la scienza, in modo particolare per le scienze naturali. Allora che cosa fa la scienza? Le relega nella sfera della pazzia. Quando una cosa diventa troppo superiore, non viene più compresa, allora viene relegata nella sfera della pazzia. Ma non tutti gli scienziati sono come quelli che ti hanno plagiato. Esistono anche scienziati seri, che non hanno paura della religione e si rapportano ad essa in maniera rigorosa. Ti faccio leggere un pensiero del filosofo Bertrand Russell, che descrive questi scienziati: "Di solito, chi per primo elabora una nuova idea è tanto al di fuori della sua epoca, che tutti lo prendono per uno stupido, per cui rimane ignorato e viene presto dimenticato. Poi, col tempo, il mondo si prepara a quella idea, e chi la proclama al momento giusto si guadagna tutto il credito."
Esistono degli scinziati che anticipano i tempi. Questi sono gli scienziati destinati a fare passi avanti nel monte della conoscenza di cui prima ti ho parlato. Prendiamo ad esempio il fisico Antonino Zichichi. Egli, studiando la natura, è giunto alla conclusione che questa rimanda ad un creatore. Questo è un esempio di alta scienza che, in quanto tale, va sotto braccio con la religione nel cammino verso la verità.
D'altra parte, come ti ho detto prima, esistono anche dei sacerdoti oscurantisti nei confronti della scienza, ma non si tratta di alta religione, si tratta di degenerazione religiosa, come quella che ha portato alcuni prelati ad insabbiare le vicende di pedofilia che hanno riguardato alcuni loro colleghi. Se religione e scienza seguono le proprie essenze, sono destinate a convergere. Certo, se gli scienziati che ti hanno plagiato continuano a parlarti male della religione, non potrai accorgertene. Poichè ti hanno messo in testa un filtro distorsivo con cui approcciare la realtà. Questa è la parte sporca della scienza. Quella che usa la conoscenza con il fine di ottenere potere sulla gente. Ma, come ha detto Russell, esistono anche i geni, che portano avanti la scienza verso l'avvicinamento alla verità. Ti consiglio di legarti a questo genere di scienziati. Ad esempio leggendoti gli scritti delle grandi figure della storia della scienza.
Ti dico un'altra cosa. Tu continui a discriminare religiosamente i cristiani, impedendo loro di avere delle opinioni sulla scelta per i fatto che lavorano in ambiente religioso. Se una persona coltiva una religiosità e lavora in ambiente religioso, ha il diritto di esprimere le proprie opinioni sulla scienza. Ma questo, gli scienziati che ti hanno plagiato, non vogliono che succeda, perchè hanno paura di perdere il potere che hanno ottenuto attraverso la loro conoscenza. Tudici che se una persona ha una posizione religiosa può interessarsi alla scienza, ma emargini da questo interessamento chi ha un incarico all'interno di una religione. Questa è discriminazione religiosa.
Un'altra cosa ancora. Tu hai parlato di un confronto tra un cardinale e uno scienziato in un programma televisivo degli Stati Uniti. Vorresti che la stessa cosa succedesse in Italia. Ma difficilmente questo avverrà. Poichè se un sacerdote si confrontasse in questo modo con uno scienziato sarebbe aggredito dallo scienziato, dal presentatore e dagli spettatori. Il fanatismo laicista degli italiani non ha eguali nel resto dell'occidente.




Innanzi tutto gli scienziati non plagiano,loro dimostrano!!!
In secondo luogo se c'è un popolo pecorone e cretino  che non ha uguali nel resto dell'occidente ma anche più in la è proprio quello italiano.
Terzo luogo    

         


[SM=j3770597]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com