Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La dottrina dei teologi

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2010 13:13
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.648
Post: 4.116
Età: 17
Sesso: Maschile
Utente Gold
Papa
27/10/2010 17:54
 
Quota

Re: Re: Re:
Agabo, 27/10/2010 16.29:



Basterebbe un minimo di onesta' intellettuale e non arrampicarsi sugli specchi e diffondere notizie se non false quantomeno esagerate o distorte allo scopo di far scendere noi atei al livello storico e culturale (sic!) di voi credenti.

Da Wikipedia (non andarci a cercare solo cio' che ti conviene):

Religione
La Repubblica Popolare di Cina è ufficialmente atea.
La popolazione religiosa si suddivide

però in:

Confuciana, Taoista e Buddhista 95%
Cristiana 3,5%
Islamica 1,5% (non quantificata con certezza)

E NIENTE morti ammazzati in nome dell' ateismo.

Ciao

Claudio




Se ho ben capito, non sarei intellettualmente onesto perchè cito le notizie che voglio da Wikipedia. Scusa, ma se io ti metto un link di una pagina, che cosa faccio di tendenzioso? Non riporto un brano di comodo, ma TUTTA la pagina.

Tu mi informi che la Repubblica popolare cinese è ATEA (?!?) e la popolazione è "confuciana, Taoista, buddhista e islamica"? Ti risulta che tali religioni siano intolleranti e violente o che perseguitano i cristiani, IN CINA?

A me non risulta che le religioni sopra nominate siano intolleranti verso i cristiani o altre confessioni. Per questo io sto facendo una distinzione tra il governo cinese e la maggioranza dei cittadini cinesi che professano una religione.
Di "morti ammazzati", in Cina ve ne sono stati in ordine di MILIONI, stando alle fonti citate. Questo è un dato di fatto.
Ora, spiegami una cosa, il governo cinese che tu hai riportato essere ATEO, in nome di chi o di che cosa ha perpetrato tali stragi, in nome delle religioni dei suoi cittadini o in nome di un'intolleranza religiosa degli stessi governanti?
No, perche, se non si sono "suicidati" in massa, tali milioni di esseri umani sono stati ammazzati da qualcuno e per dei motivi. Dillo tu da chi e in nome di che cosa, visto che io sarei intellettualmente disonesto.

Poi, perchè scrivi che diffonderei notizie false? Quelle notizie che ho riportato non le ho pubblicato io, ma si trovano sui notiziari web di questi giorni. La data della seconda citazione è addirittura il 24-10-2010: www.theepochtimes.com/n2/content/view/44764/ !




Mi sembri Polymetis [SM=x789049]

E come lui rendi penosamente noioso e ostico risponderti.

Troppi giramenti di frittata, salti mortali, negazioni della realta' e perfino di affermazioni fatte uno o due post prima.

Adesso proprio non ho tempo, a piu' tardi.

Anche se rintuzzare le tue giravolte sarebbe perfettamente superfluo, dato che balzano agli occhi di chiunque.

Ciao
Claudio





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com