Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Da Abramo a Cristo – Le profezie.

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2011 18:53
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
16/05/2010 19:31
 
Quota

Re:
Jon Konneri, 16/05/2010 17.56:

Non vedo la differenza tra il primo comandamento e il costruirsi le sculture




Infatti è il secondo.... [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

Lo vedi che con l'età ti cala la vista??????? [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052]

omega [SM=x789054] [SM=x789056]





O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
17/06/2010 22:41
 
Quota

La verità nascosta
Una notizia lasciata da parte di Cristo a memoria di tutti coloro che vedono quante falsità sovrasta il mondo religioso. Basta mettere la testa fuori per comprendere lo squallore menzognero nel cosiddetto Cristianesimo.

Ecco qui le parole di Cristo: … Non vi è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto, né di occulto che non abbia a venire a notizia (Mt 10:26).

Ebbene, sì, le confessioni cosiddette cristiane hanno nascosto la verità di Cristo. E così il suo sacrificio è stato, inutile, in parte. Il mondo delle tenebre intona il suo panegirico.

Ogni confessione ha costruito la sua “regola d’oro” fuori dal tempio di Dio.

Molta gente, priva della verità proclamata e confermata da Cristo, ignora le gesta di Cristo, percorre con fatica un cammino lontano dalla Legge dell’Eterno. Si fida di finti pastori, falsi profeti che agiscono per fare utili proseliti.

La religione cosiddetta cristiana ha scritto una etichetta ricca di pregi per un prodotto fraudolento. Molti sono stati ingannati a fruire di quel prodotto racchiuso in una scatola vuota di insegnamenti di Cristo. Solo una Legge Suprema ne evidenzierà e ne condannerà il progetto. E nei tempi avvenire non se ne parlerà più.

Il tempo della resa non tarda a far sentire l’approssimarsi di eventi, che Cristo ha profetizzato: Perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non ve ne è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, ne mai più vi sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuno scamperebbe; ma a cagione degli eletti, quei giorni saranno abbreviati (Mt 24:21-22).


[Modificato da Eureka4 18/06/2010 20:54]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
09/07/2010 21:12
 
Quota

Il mondo delle tenebre solca i mari e scala i monti.
Le considerazioni che mi accingo ad esporre sembrerebbero paradossali, mentre sono servite a cementare la mia fede in Dio.
Nel tempo mi sono spesso sentito dire che i miei argomenti vertono contro la religione cattolica.
I fatti si incaricano di dimostrare che quanto viene esposto, e come si manifestano, risultano contrari al volere divino. Qui non posso esporre molti esempi per ragioni di spazio. Mi limiterò solo a qualche esempio che dimostrano una realtà inconfutabile.
Spesso le cronache hanno parlato di apparizioni di madonne; veggenti ai quali sono stati lasciati messaggi. Sono sorti santuari in tutto il mondo cattolico. Sono stati messi in evidenza “fenomeni miracolosi”: lacrime di sangue, apparizioni e messaggi a data ricorrente.

In tutto questo non si può e non si deve coinvolgere l’Iddio dei Dieci Comandamenti per ovvi motivi inconfutabili.

Quanto esposto è chiaramente confermato dalle Sacre Scritture; e queste parlano anche di vere profezie (diverse dai “misteri di Fatima”) avverate nel tempo e altre prossime a compimento.
Il clero cattolico espone il suo panegirico su tali ‘fenomeni’, esplicitando che il Cielo compirebbe la sua ‘benevolenza’ meritoria per coloro che non sono più. Nasconde la verità a coloro che sono ostaggio di ignoranza. Troppi rimangono ingannati e sono oggetto strumentale per via di proselitismo.

Cristo ha contribuito a portare il mondo della Luce: occorrerebbe leggere le Scritture con la visione di Cristo, l’ultimo Profeta di Dio, e ci si accorgerebbe che quel pensiero è stato offuscato, aprendo le porte all’autore del mondo delle tenebre, all’Avversario, come sta scritto.

Non è così, non credete loro, come avverte Cristo!

Dio permette che certi fenomeni avvengano a danno di coloro che non si attengono alla verità, è scritto ed è appurabile.

Considerazioni illuminanti su ciò che la Chiesa di Roma ha operato per crescere a danno del prossimo:

A) Ha impostato dottrine, riti e dogmi basati su idee fantasiose, prive di vera teologia; sono mezzi strumentali. Durante il suo potere temporale, durato 1260 anni e terminato il 20 settembre 1870, ha esercitato la orribile Inquisizione per abbattere i dissenzienti con torture inaudite, requisizione di beni, aggiungendo ricchezza a ricchezza, roghi di povere persone indifese e bruciate vive.

B) Ha adoperato la persona di Cristo quale strumento di confermazione utile per la propria credibilità, ha fatto dire a Cristo cose contrarie alla Legge di Dio. Cristo è passato come spergiuro della Legge. Ma Cristo ha confermato la Legge di Dio!

C) Attribuisce a Dio, e da secoli, “fenomeni miracolosi” ed altri avvenimenti scaturenti da immagini e statue. Tutto questo è contrario ai Comandamenti di Dio, quindi si tratta di evidenti fatti contraddittori e non veri, nel senso che non è opera di Dio, e ciò è inconfutabile.

“Chi ha creduto a quel che noi abbiamo annunciato? / e a chi è stato rivelato il braccio dell’Eterno”, sta scritto in Isaia 53:1.

Buona riflessione, amici lettori. Auguri!


[Modificato da Eureka4 10/07/2010 01:22]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
20/07/2010 23:19
 
Quota

Di don Tullio Rotondo



Sembra strano che su Internet invece di raccogliersi informazioni serie e aggiornate si continuino a diffondere discussioni, anzi calunnie, vecchie e ormai radicalmente superate. Mi riferisco in particolare alla gigantesca calunnia per cui il Vaticano avrebbe sottratto alcuni manoscritti ritrovati a Qumram che sarebbero compromettenti per la fede cattolica. Questa impostura gravissima, una delle tante che diversi siti anticristiani diffondono, è appunto una colossale menzogna che già da qualche anno appare nella sua più grande chiarezza.

Infatti essendo stati pubblicati tutti i testi di Qumram, fatta eccezione per alcuni piccoli frammenti, è fuor di dubbio che studiosi seri possano affermare che il Vaticano li abbia manomessi o occultati; la discussione e la calunnia relativa al supposto occultamento di tali manoscritti è, tra l'altro, ormai superata da parecchi anni e appartiene propriamente agli anni '90 .

L'edizione completa dei testi di Qumram consta di molti volumi; tutti i testi, comunque , possono trovarsi sia nella lingua originale che tradotti in inglese.

P. Geiger, un francescano che si occupa di studiare questi antichissmi manoscritti ritrovati appunto a Qumram, vicino Gerico, ritiene che la calunnia in questione sia sorta anche a causa del lunghissimo protrarsi dei lavori relativi alla pubblicazione dei testi.

Vorrei chiedere, tra l'altro a questi banditori di calunnie su Internet se sono mai andati sul posto cioè a Qumram, se hanno mai visto uno di quei testi ritrovati a Qumram.

Io ci sono stato, ho visto il posto e ho visto anche uno di quei testi pubblicati, è esposto al Museo del Libro di Gerusalemme.

Gli ebrei, che detengono molti manoscritti se non proprio tutti, e che hanno realizzato, appunto per mostrare tali documenti un' apposita sezione nel Museo di Israele, non dicono nulla di presunte manomissioni di testi o di favolose sottrazioni, perché queste sono semplicemente delle menzogne e delle calunnie indegne di persone serie.


La storia del complotto in pillole

Fu il prof. Robert Eisenman della California State University che servendosi di certa stampa scandalistica, creò l'idea dell'esistenza di una sorta di monopolio culturale intorno ai manoscritti, gestito dall'équipe internazionale, per nascondere all'umanità certi testi che avrebbero minato le basi del cristianesimo. Egli fece trapelare persino l'accusa di un complotto del Vaticano per occultare i rotoli.

Oltre al sopra citato occorre menzionare anche altri due libri, che hanno contribuito al crearsi di una “leggenda nera” attorno all'équipe internazionale e ai suoi presunti tentativi, appoggiati dal Vaticano, di occultare materiale “destabilizzante”.

Il primo è dovuto a due giornalisti inglesi, Michael Baigent e Richard Leigh , con l'aiuto di Eisenamn, ed è stato definito da uno degli editori dei manoscritti “un penoso esempio di giornalismo giallo” . Il secondo è la trascrizione e traduzione di alcuni manoscritti dovuta a R. Eisenman e M. Wise, presentati falsamente al pubblico come del tutto inediti e trattati in maniera assai discutibile.

Di fronte a questo “assalto ai rotoli”, l' Autorità Israeliana per le Antichità, che sovrintendeva all'équipe internazionale, fece curare nel 1993 da E. Tov un'ottima riproduzione in microfiches di tutti i testi del deserto di Giuda, ed un elenco di tutti i testi non pubblicati, con l'indicazione degli editori previsti. Nel frattempo, una concordanza fu preparata da James J. Charlesworth , e decine di volumi della serie Discoveries in the Judaean Desert sono apparsi in questi ultimi anni, a firma di decine di studiosi diversi.

Dagli anni '90, quindi, tutto il materiale conosciuto è disponibile per gli studiosi che desiderino visionarlo, ed è possibile verificare sugli originali stessi il valore delle ricostruzioni di Allegro, Eisenman, Baigent e Wise; nonostante questo, ancora continua al di fuori dei circoli accademici la tendenza a presentare al pubblico l'esistenza di “congiure” o “complotti”, o di letture falsate dei testi, spesso anche con il sostegno di giornalisti palesemente impreparati ma ben disposti a pubblicizzare materiale “scottante”.

Per una ricerca più approfondita

www.christianismus.it/modules.php?name=News&new_topic=6



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
21/07/2010 18:02
 
Quota

L’ANTICRISTO DELL’ULTIMA ORA.
Molti anni fa ho ‘soggiornato’ per qualche anno in un convento dei francescani. Mentre apprendevo le istruzioni di religione sentii parlare di ANTICRISTO.
A distanza di anni ho compreso molto di più sull’argomento. Sta scritto nella Lettera di Giovanni: “… è l’ultima ora; e come avete udito che l’anticristo deve venire, fin da ora sono sorti molti anticristi…”.
L’accezione di anticristo è: contrario a Cristo, avverso a Cristo, comportamento che contraddice l’insegnamento di Cristo. Il Dizionario Garzanti, riporta: “2. per estensione, ogni oppositore di Cristo o del suo regno”.
Brevemente: chi si oppone a quanto Cristo ha osservato e confermato, cioè l’osservanza della Legge di Dio Padre. E’ da qui che dobbiamo partire per riconoscere l’ANTICRISTO. E dobbiamo mettere pure un punto fermo: è evidente che l’attività dell’ANTICRISTO ha una data remota. Ha messo radici ben profonde, e la sua attività è visibile agli occhi del mondo.
Si tratta di un sistema avverso a Cristo che sostituisce quanto da millenni è stato preparato da Dio con partenza da Abramo. A questo patriarca Dio fece delle promesse perché egli ubbidì ai suoi Comandamenti (Gn 26:3-3; cfr Gal 3:16). E l’ANTICRISTO ha abbandonato i Comandamenti, mistificandoli, dicendo che Cristo col suo sacrificio li ha resi superati per noi o che erano validi solo per gli ebrei. Tutto ciò è completamente falso. L’ANTICRISTO ha fatto questo per rendere più facile l’accostamento al proselitismo. Il peccato è la violazione della Legge (1 Gv 3:4). Quindi chi viola la Legge di Dio è contro Cristo.
L’ANTICRISTO non tiene conto che Cristo ha osservato e confermato la Legge ed i profeti (Mt 5:18-19).
Per crearsi un alibi di sostegno l’ANTICRISTO scrive, e ci sono altre scritture consimili introdotte dopo la morte di Cristo:

“avendo cancellato l’atto accusatore scritto in precetti [cioè la Legge di Dio], il quale ci era contrario; quell’atto ha tolto di mezzo, inchiodandolo alla croce” (Col 2:14).

Peccato che al v. 16 viene confermato tutto per i Colossesi. Un falsario veramente poco accorto, che denuncia una blasfemia, una eresia dettata da malafede.
L’ANTICRISTO ha cercato di crearsi un rimedio alla sua trasgressione della Legge, offrendo una copertura anche ad altri ‘anticristi’, come denuncia l’evangelista Giovanni..

Ora leggiamo quello che riporta il Dizionario Garzanti riguardo l’anticristo: “1. nome usato da S. Giovanni Evangelista per indicare l’essere diabolico che, secondo la S. Scrittura, verso la fine dei secoli combatterà contro la Chiesa”.

Da nessuna Sacra Scrittura risulta un’affermazione del genere. Si tratta sicuramente di uno dei tanti modi per ingannare, un modo gratuito per ingraziarsi la benevolenza dei credenti. Un epilogo è previsto, come avvertono i testi dell’Apocalisse.
Questo argomento così importante non si può esaurire con queste poche righe, occorrerà un testo più esteso.



[Modificato da Eureka4 21/07/2010 18:25]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
03/08/2010 11:48
 
Quota

UNA LISTA di RIFLESSIONI IMPORTANTI.

Gentile navigatore, soffermati per qualche minuto a riflettere sulla lista che segue, ne potrai trarre un grande vantaggio; tutto quello che leggerai è dimostrato dalle Sacre Scritture e dalla dottrina cristiana. Nessun punto è attribuibile alla fantasia o faccia parte del nostro credo.

1) Cristo è un Profeta annunciato da Dio e dai profeti.

2) Cristo non è un dio.

3) Cristo non ha mai fondato una chiesa. La Chiesa di Dio è spirituale e nota ai discepoli.

4) L’Annunciazione dell’angelo a Maria non è vera.

5) La risurrezione esiste solo nello spirito, quella presunta della carne è un falso.

6) I 4 vangeli canonici sono pieni di interpolazioni, così pure le Lettere.

7) Cristo non ha mai invitato a mangiare il suo corpo o bere il suo sangue, è dal paganesimo.

8) Cristo non ha mai dato mandato di rimettere i peccati, né avrebbe potuto.

9) Il “peccato originale” è una fanfaluca, è contrario a quanto Dio rimprovera all’uomo.

10) La Trinità è una dottrina estranea alla teologia, sconosciuta ai discepoli.

La verità non è stata resa pubblica, è ancora nascosta. E Cristo stesso invita a predicarla: “Non v’è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto, né di occulto che non abbia a venire a notizia”. E’ ora che si sappia chi è l’ANTICRISTO e chi semina zizzanie nel campo arato da Cristo. L’era del male si sta restringendo, volge verso la fine con “grande afflizione”, che è annunciatrice di “nuovi cieli e nuova terra”.

Chi un tempo è stato illuminato non torni indietro; per costoro non c’è una seconda volta. Coltivino pure il proprio orticello i cui frutti periranno nell’oblio: “Il Regno dei Cieli è simile ad un uomo che ha seminato buona semenza nel suo campo. Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò delle zizzanie in mezzo al grano e se ne andò”.




----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
04/08/2010 11:26
 
Quota

Poiché il sistema non mi permette di modificare il testo precedente per il tempo trascorso, aggiungo ancora il punto 11):


11) Il culto delle immagini e delle statue è un mercimonio, contrario a Cristo e a Dio.



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
07/08/2010 12:00
 
Quota

E' incredibile che tante fantasie surreali possano resistere all'usura del tempo. La religione divina ha impiegato tanto tempo per consolidarla. L'uomo in così poco tempo ne ha forgiata una diversa e inutile. Miracoli della modernità.
[Modificato da Eureka4 07/08/2010 12:03]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
07/08/2010 15:14
 
Quota

Re:
Eureka4, 03/08/2010 11.48:

UNA LISTA di RIFLESSIONI IMPORTANTI.

Gentile navigatore, soffermati per qualche minuto a riflettere sulla lista che segue, ne potrai trarre un grande vantaggio; tutto quello che leggerai è dimostrato dalle Sacre Scritture e dalla dottrina cristiana. Nessun punto è attribuibile alla fantasia o faccia parte del nostro credo.

1) Cristo è un Profeta annunciato da Dio e dai profeti.

2) Cristo non è un dio.

3) Cristo non ha mai fondato una chiesa. La Chiesa di Dio è spirituale e nota ai discepoli.

4) L’Annunciazione dell’angelo a Maria non è vera.

5) La risurrezione esiste solo nello spirito, quella presunta della carne è un falso.

6) I 4 vangeli canonici sono pieni di interpolazioni, così pure le Lettere.

7) Cristo non ha mai invitato a mangiare il suo corpo o bere il suo sangue, è dal paganesimo.

8) Cristo non ha mai dato mandato di rimettere i peccati, né avrebbe potuto.

9) Il “peccato originale” è una fanfaluca, è contrario a quanto Dio rimprovera all’uomo.

10) La Trinità è una dottrina estranea alla teologia, sconosciuta ai discepoli.

La verità non è stata resa pubblica, è ancora nascosta. E Cristo stesso invita a predicarla: “Non v’è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto, né di occulto che non abbia a venire a notizia”. E’ ora che si sappia chi è l’ANTICRISTO e chi semina zizzanie nel campo arato da Cristo. L’era del male si sta restringendo, volge verso la fine con “grande afflizione”, che è annunciatrice di “nuovi cieli e nuova terra”.

Chi un tempo è stato illuminato non torni indietro; per costoro non c’è una seconda volta. Coltivino pure il proprio orticello i cui frutti periranno nell’oblio: “Il Regno dei Cieli è simile ad un uomo che ha seminato buona semenza nel suo campo. Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò delle zizzanie in mezzo al grano e se ne andò”.





Lo Spirito dell'anticristo è appunto questo , quello di non riconoscere che Gesù è il Signore , vedi di ravvederti Eureka la tua strada porta verso gli inferi.
[Modificato da Jon Konneri 07/08/2010 15:16]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
07/08/2010 16:48
 
Quota

Re: Re:
Jon Konneri, 07/08/2010 15.14:




Lo Spirito dell'anticristo è appunto questo , quello di non riconoscere che Gesù è il Signore , vedi di ravvederti Eureka la tua strada porta verso gli inferi.



O anima buona, meno male che che mi hai avvertito. Mamma mia stavo andando all'Inferno, che sbadato!

Piuttosto ascolta il mio consiglio: leggiti e poi rileggili ancora gli 11 punti, se non ti entrano in testa, puoi fare un'altra cosa, comprati una canna da pesca; se ti riesce pescare qualche pesciolino fai un regalo ai tuoi plegiatori, se lo sono meritato. Auguri col tuo Inferno. Ma siamo nel III millennio, che cavolo!





----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com