Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Da Abramo a Cristo – Le profezie.

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2011 18:53
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
21/01/2009 13:28
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Eureka4, 21/01/2009 12.19:



Sì, hai ragione. Credo proprio che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ormai le mistificazioni hanno penetrato tutti i tessuti!





Su questo argomento ci ritorneremo fra un paio di anni , con la speranza che nel fra tempo ,ti si aprono un po gli occhi [SM=x1643830]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
21/01/2009 13:56
 
Quota

E' un auspicio per tutti coloro che sono stati invasati. Ormai si sono incamminati su quella via. Spero per loro che presto leggeranno: STRADA CHIUSA, si volteranno indietro e riprenderanno almeno una strada diversa.



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
22/01/2009 18:04
 
Quota

Leggete cosa sanno fare coloro che si definiscono discendenti degli Apostoli e rappresentanti di Dio. C'è da rabbrividire, si tratta di reati orribili perpetrati su bambini minorati, oggi con l'aggravante che i reati sono andati in prescrizione:



espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082&...


E c'è dell'altro:

www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200901articoli/40290gi...
[Modificato da Eureka4 22/01/2009 18:18]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
22/01/2009 19:55
 
Quota

Re:
Eureka4, 22/01/2009 18.04:

Leggete cosa sanno fare coloro che si definiscono discendenti degli Apostoli e rappresentanti di Dio. C'è da rabbrividire, si tratta di reati orribili perpetrati su bambini minorati, oggi con l'aggravante che i reati sono andati in prescrizione:



espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082&...


E c'è dell'altro:

www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200901articoli/40290gi...





Chi ripone la fede nelle loro mani è proprio un cornuto e un mazziato!!!! [SM=x789071] [SM=x789071] [SM=x1413487] [SM=x1413487]



omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]







O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
23/01/2009 15:58
 
Quota

________________________________________

La violazione dei Dieci Comandamenti ed il culto della idolatria.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Il Cristianesimo viene definito un monoteismo, cioè una religione fondata sull’esistenza di un solo Dio e, di conseguenza, che osserva la Sua Legge. Ma stanno realmente così le cose? Il grande culto di dèi che campeggia nel culto cattolico e la Trinità, contraria all’insegnamento del Salmo 145:3, contraddicono tale affermazione; Cristo è il primo a negare il monoteismo (Mc 12:29) e così anche qualche gruppo che riconosce l’UNICO Dio ed osserva la Legge (Col 2:16), come fecero gli Apostoli.

I Dieci Comandamentiè sono il fondamento e l’osservanza del Cristianesimo.

Il Primo Comandamento ha:Non avrai altri dèi al Mio cospetto. Quindi Dio comanda di non avere dèi nel Suo cospetto. Infatti Cristo ha ordinato di rendere il culto solo a Dio (Mt 4:10; Lc 4:8).

Il vocabolo dèi che ricorre nel primo Comandamento del Decalogo non ha il significato di “idoli pagani”, come si vuole fare intendere. Il suo corretto significato si trova nel testo del Salmo 82 e lo conferma Cristo.
Per comodità del lettore, riportiamo integralmente il testo del Salmo:

Iddio sta nell’adunanza di Dio;
egli giudica in mezzo ai dèi.

Fino a quando giudicherete ingiustamente,
e avrete riguardo alle persone degli empi?
Fate ragione al misero e all’orfano,
rendete giustizia all’afflitto e al povero!
Liberate il misero ed il bisognoso,
salvatelo dalla mano degli empi!

Essi non conoscono né intendono nulla:
camminano nelle tenebre;
tutti i fondamenti della terra sono smossi.
Io ho detto: Voi siete dèi,
siete tutti figlioli dell’Altissimo.
Nondimeno morrete come gli altri uomini,
e cadrete come qualunque altro dei principi.

Levati, o Dio, giudica la terra,
poiché tutte le nazioni hanno da essere la tua eredità.

Cristo, citando il Salmo, dice: "Gesù rispose loro: Non è scritto nella vostra Legge: Io ho detto: Voi siete dèi? Se chiama dèi coloro ai quali la Parola di Dio è stata diretta (e la Scrittura non può essere annullata), come mai dite voi a colui che il Padre ha santificato e mandato nel mondo, che bestemmia, perché ho detto: Sono Figliolo di Dio?" (Gv 10:34-36).

Dal Salmo abbiamo appurato che Dio ha rimproverato i suoi dèi per il riguardo agli empi e li sprona al buon comportamento; poi dice loro: Voi siete dèi, siete figlioli dell’Altissimo. Ecco spiegato chi sono i dèi del Primo Comandamento, sono i “figlioli dell’Altissimo”, uomini e donne, e non gli dèi pagani, come viene erroneamente interpretato e non è praticabile nel Cristianesimo (gli dèi pagani ne sarebbero esclusi a priori), né è ammissibile qualsiasi culto se non quello da tributare al solo Dio: quello che avviene è contro il dettato divino.
La Chiesa cattolica sta violando il Primo Comandamento col culto di Maria e dei santi. Da tener presente che Dio maledice tale culto (Ger 17:5).

Il Secondo Comandamento fornisce la prova che la Chiesa cattolica viola ambedue i Comandamenti per confermare il culto di cui sopra. Il Comandamento ha:
Non ti farai alcuna scultura, mentre sia la versione della Bibbia CEI sia il catechismo ha: Non ti farai idolo. La sostituzione, idolo al posto di scultura, cambia la natura del Comandamento, perché quest’ultimo vieta un oggetto e non un personaggio qual è l’idolo. In questo modo si annulla il Comandamento di Dio.
Dunque la Chiesa cattolica sta violando sia il Primo che il Secondo dei Dieci Comandamenti, e non parliamo degli altri. Da tener presente che Dio maledice le sculture a scopo di culto (Dt 27:15). L’iconografia ha raggiunto proporzioni gigantesche. Qual è la fede dei cattolici con tanto impegno profuso per l’idolatria?

Cambiando un vocabolo, idolo al posto di scultura si è camuffato il culto dei santi che avviene in tutti i santuari, dove sussiste l’incalcolabile numero di statue e di immagini esposte al culto. Tutti i fenomeni che si susseguono da secoli passano per opera di Dio: le apparizioni, i messaggi consegnati ai veggenti, le lacrime di sangue ed altri segni vengono definiti soprannaturali. Purtroppo i fenomeni avvengono, ma non sono attribuibili a Dio! È un’opera che non appartiene a Dio, perché è la conseguenza della violazione della Legge di Dio. Qualsiasi intelligenza è portata ad escludere che Dio possa essere l’autore di questi fenomeni. I riferimenti che seguono confermano che Satana, in virtù del potere ricevuto (Lc 4:6), esercita la sua azione in forza della violazione dei Comandamenti di Dio.

Cristo ha predetto queste cose e comanda di non recarsi in quei luoghi:
Allora se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: Eccolo, è nel deserto, non vi andate; eccolo, è nelle stanze interne, non lo credete (Mt 24:23-26).

Le parole di Cristo trovano fondamento nelle Sacre Scritture, dove è detto: L’Altissimo però non abita in templi fatti da mani d’uomo, come dice il profeta: Il cielo è il mio trono, e la terra lo sgabello dei miei piedi. Qual casa mi edificherete voi, dice il Signore; o qual sarà il luogo del mio riposo? (At 7:48-49; cfr Is 66:1; 1 Re 8:27).

Paolo di Tarso viene considerato, a torto, uno scrittore cattolico, però egli scrive:
Dio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi fatti d’opera di mano; e non è servito da mani d’uomini; come se avesse bisogno di alcuna cosa; Egli, che dà a tutti la vita, il fiato ed ogni cosa (At 17:24-25).

Allora basta con le favole e con la violazione dei Comandamenti di Dio! Si smetta di proclamare santi e madonne, si renda il culto al solo Dio, come ordina Cristo (Mt 4:10; Lc 4:8).
Dal culto dei santi non si ricava nulla di buono, si provoca solo l’ira di Dio di cui la Bibbia ne descrive la potenza e gli effetti catastrofici.
Dall’idolatria scaturisce la distruzione eterna, senza appello (Ap 21:8). Si consideri questa condanna, per chi ha fede; si mediti attentamente quello che dicono le Sacre Scritture, lo si faccia prima di intraprendere costosi ed impegnativi pellegrinaggi per quei luoghi dove non c’è Dio. Ci si affidi all’unica autorità delle Scritture, che sorreggono le parole di Cristo e degli Apostoli, unici che le hanno valorizzate e confermate (Mt 5:17-18; Col 2:16); in seguito è stata fatta opera di mistificazione che ha portato a disobbedire ai Dieci Comandamenti ed al resto della Legge di Dio.

Paolo, senza mezzi termini, per quanto riguarda i falsi fenomeni, specifica che si tratta dell’opera di Satana:
La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi; e con ogni sorta d’inganno d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amor della verità per essere salvati. E perciò Dio manda loro efficacia d’errore onde credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati (2 Ts 2:9:12).

Stiamo trattando dei Comandamenti di Dio, non di un regolamento di condominio; la fede in Dio dovrebbe ricordare il fuoco che circondò il monte quando i Dieci Comandamenti furono dati al popolo; dovrebbe, la fede, indurre a rispettarli con rigore perché “la scrittura era scrittura di Dio, incisa sulle tavole”. Il tentativo di mistificarne il significato è un’opera molto grave a danno della verità di Dio, che non rimarrà impunita!

La Chiesa cattolica col culto dei santi, per mezzo delle statue, delle immagini e delle reliquie alimenta la più colossale attività del Maligno, inducendo una moltitudine enorme, ignara, a peccare contro Dio. Dio giudicherà; anche per le molte dottrine e dogmi privi di fondamento teologico. A causa di questi ultimi ci furono soprusi e patimenti inferti a milioni di persone innocenti. Le dottrine ed i dogmi sono illustrati nel catechismo che contiene tutto il credo cattolico. Incoraggiamo i fedeli a studiare i testi sacri della Bibbia, facendo attenzione agli inserimenti apocrifi ed alle mistificazioni del NT.

A riguardo segnaliamo due esempi per tutti. In Matteo 19:17-19, Cristo indica al giovane di osservare i Dieci Comandamenti per ottenere la salvezza, però ne risultano solo 6, i primi 4 che riguardano Dio sono stati eliminati. Non ci vuole molto acume per comprenderne il motivo.
In Matteo 28:19 si legge la formula del battesimo:
Nel nome del Padre, del Figliolo e dello Spirito Santo, sicuramente ispirata alla Trinità. Sappiamo che la Trinità non è un valore biblico; Matteo ha scritto il suo vangelo almeno 2 secoli prima che si cominciasse a discuterne. Com’è possibile che si trovi nel suo vangelo? Gli Apostoli non hanno mai adoperato tale formula, ne è prova che negli Atti essi battezzavano nel nome di Cristo (2:38; 8:16; 10:48; 19:5). Senza dubbio si tratta di un apocrifo, inserito in tempo successivo.

La spiegazione è che ci sono pervenuti almeno 5000 testi, ma tutti in copie; gli originali si sono persi per strada! Si fa tanto chiasso in questi giorni sulla fantasia di Dan Brown per il libro “Il codice da Vinci” intorno alla Maddalena. La colpa è che vi sono stati cattivi pedagoghi. Maria Maddalena è stata adoperata troppe volte, nel vangelo di Giovanni avrebbe parlato da sola con Cristo e l’avrebbe scambiato per l’ortolano, allo scopo di dimostrare che Cristo sarebbe risorto di domenica, cosa non vera come dimostrano le Scritture.
La fantasia dell’autore del libro è stata sollecitata dall’importanza data alla Maddalena, che appare in precedenza soltanto in Luca 8:2, posseduta da sette spiriti e guarita da Cristo.

[Modificato da Eureka4 23/01/2009 15:59]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
23/01/2009 18:26
 
Quota

Il culto dei santi nella chiesa cattolica non è altro che il rispetto che si porta verso i nostri fratelli morti in Cristo Signore , ogni cattolico sa bene che la statua raffigurante il santo (non è Dio), non si tratta di idolatria possibile che non te ne rendi conto (sei cosi cieco), inoltre la chiesa cattolica non ha modificato un bel niente sei tu che devi prima imparare gli insegnamenti della chiesa prima di crivere.
cordialmente



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
23/01/2009 22:02
 
Quota

Be' questa va sottolineata, non capiterà più sentire una boiata del genere, cioè che io dovrei imparare dalla chiesa cattolica, minuscolo l'ha scritta anche lui minuscola.

Cercherò di fare un corso accelerato, mi fai una raccomandazione presso il Vaticano, vorrei cominciare subito.

Io però non capisco come cavolo fanno ad istruirli così bene nella ignoranza, veramente incredibile!

Il fatto, cari amici, è che ne ho uno qui ed un altro di là, quello almeno si difende con tutte le cavolate che gli anno messo in testa, tutte le volte le tira fuori e fa veramente ridere, non sa che gliele hanno confezionate apposta.
E' un disastro cascano le braccia, poveri sgobboni si perdono veramente nel nulla.

Non dico il nome tanto lo conoscete tutti, è stato qui famoso. Che ridere, fanno pena, veramente mi verrebbe di aiutarli ma sanno già tutto loro.
[Modificato da Eureka4 23/01/2009 22:04]



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Post: 566
Sesso: Maschile
Utente Senior
27/01/2009 15:46
 
Quota

Una vergogna inaudita!
Alla Chiesa di Roma mancava questa vergogna: la negazione della shoah!




tv.repubblica.it/copertina/camere-a-gas-mai-esistite/286...



----------------------

www.lachiesadidio.it

Il "Messaggero di Giustizia" ha sanato la Legge e col sacrificio l'ha confermata per sempre!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.499
Post: 1.578
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Gold
Vescovo
27/01/2009 19:07
 
Quota

Re: Una vergogna inaudita!
Eureka4, 27/01/2009 15.46:

Alla Chiesa di Roma mancava questa vergogna: la negazione della shoah!




tv.repubblica.it/copertina/camere-a-gas-mai-esistite/286...



Bagnasco ha affrontato il tema della grazia ai lefebvriani. «Infondate» e «immotivate» le «dichiarazioni di uno dei quattro vescovi» lefebvriani sulla Shoah. Dura condanna del presidente dei vescovi italiani, alle parole del vescovo canadese Richard Williamson che ha negato l’Olocausto in Germania. «A proposito della recentissima revoca della scomunica alla Fraternità di San Pio X - afferma il presidente della Cei, aprendo questo pomeriggio il Consiglio permanente - mentre esprimiamo il nostro apprezzamento per l’atto di misericordia del Santo Padre, manifestiamo il dispiacere per le infondate e immotivate dichiarazioni di uno dei quattro Vescovi interessati circa la Shoah; dichiarazioni peraltro rese alcuni mesi or sono e solo adesso riprese con intento strumentale; dichiarazioni - conclude Bagnasco - già ripudiate dalla stessa Fraternità».
medita medita [SM=x789073]



-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
27/01/2009 20:22
 
Quota

RE

Il vescovo canadese è uno dei serpi che è uscito dal corbello contenente gli altri!!!! [SM=p1420241] [SM=x789074] [SM=x789074]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]






O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com